1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Parma Metal???

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Voltumna, 30 Ottobre 2007.

  1. BloodyEly

    BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2007

    Ciao ragazzi,
    avete fatto quel radunino ino ino poi? E' un po' che non entro e mi ero persa i dettagli :D
    se volete io suono col mio gruppo la sera di S. Stefano, cioè il 26, in quel di Fidenza...se volete fare i punk rocker per una sera venite all'Arci Taun :D

    Zakk ma te in che gruppo suoni? magari ci si conosce...
     
  2. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    18 Dicembre 2007

    Io cercai dai farti venire...:roll:
    Gran serata, ne abbiamo fatte altre e ne faremo ancora!!! Spero che anche tu ti aggregherai...:happy:
     
  3. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Dicembre 2007

    sapete se cè aperto un topic su i d.r.i.???
     
  4. TrueZakkForever

    TrueZakkForever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    448
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2007


    ok visto ke c'è già un bassista mi offro come batterista, ma prendetemi come viene, è solo un paio di volte ke provo a cimentarmi dietro le pelli..... Potrei provare anke come chitarra ma nn so se riesco a starvi dietro a velocità, dietro la batteria almeno posso pestare pesante quanto voglio, tanto il tempo lo riesco a tenere.... basta ke nn mi facciate fare l'intro di PAINKILLER
     
  5. TrueZakkForever

    TrueZakkForever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    448
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2007



    "blood stain"?????

    sarà mika un rifacimento di Twilight of gods o una nuova versione di Walkin' through the city park, oppure una copia di Devil's skater?!?!?!?!?!?!?!?!?

    muahahahahhahaahh!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  6. TrueZakkForever

    TrueZakkForever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    448
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2007


    nn credo sono tornato da poco dall'england e ho messo su il gruppo solo un mesetto fa, nn siamo andati ancora fuori (anke perchè mi sa ke ci stiamo già per dividere).... tu suoni in qualche gruppo????? Ti ho forse visto in giro????
     
  7. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    18 Dicembre 2007

    Tranquillo non siamo capaci neanche noi...bisogna essere ad un certo livello!!! :D:rotfl::D
    Pirla...:lollone:
    Hai citato dei pezzi storici, ma hai dimenticato Streets Of Love per gli innamorati, e HM is our law per i fans dei Manowar!!! :rotfl:
    No questo pezzo spakka di brutto, testi marci alla Cannibal Corpse misto Kreator di Pleasure To Kill, riff tutto tu-ta-tu-ta sparato in stile quasi Death Metal e ritornello da headbanging alla Testament...:demon:
    Però a son trop intreg ancora...
     
  8. Voltumna

    Voltumna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2007

    Gente...fate il tifo per me domani!Se tutto va bene ci si vede venerdì al concerto dei Dark Lunacy...e spero di esserci anche se va male così la becco grossa e non ci penso!
     
  9. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Dicembre 2007

    Forza Voltumna!!! Venerdi la becchiamo grossa cmq, bene o male che sia andata...:sadic:
     
  10. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2007

    bene bene un drummer grezzone alla abaddon è quello che ci serve tecnica poca pestaggio tanto l'importante che pesti!!!!
    no no niente judas tranquillo il ritmo è il classico tupa tupa alla venom,sodom quindi niente tecnica solo pestaggio!
    il problema che di drummer che pestano e belli zappa se ne sentono pochi ora puntano tutti sulla tecnica io sono dell'idea che se suoni heavy metal devi pestare punto la tecnica la lascio al jazz con tutto il rispetto parlando attenzione.
    apprezzo chi suona jazz e tanto di cappello alla loro tecnica!
    per me l'heavy metal deve pestare punto.
    e sopratutto il thrash metal se non è grezzone e zappa che thrash è???
    batteristi grezzi e potenti ne conosco 5
    -dave lombardo
    -chris witchunter
    -tom hunting
    -abaddon
    -helder stefanini ex dei raw power
    ma poi per sabato si ci vede oppure no?
     
  11. TrueZakkForever

    TrueZakkForever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    448
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2007

    io penso di nn esserci, al primo pome ho le prove col gruppo, poi vado a vedere il parma al fuori corso e dopo ho l'aperitivo buffonaggine con alcuni amici sfigati... (tra cui sacma... :hihi:), perciò nn penso proprio anke perchè mi sa ke dopo "l'aperitivo natalizio" ci sarà anke la "pizzata natalizia".. perciò.....
     
  12. il danese

    il danese
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2007

    ciao ragazzi.. verrò presto a vivere a parma (gennaio) e vorrei sapere se a parma ci sono degli club che suonano metal oppure dei post concerti..
    qui a copenaghen ci sono tante offerte sul metal ma sul metal a parma so niente.. potete aiutarmi, non ho mica la voglia di ascoltare pausini per un anno.. ;)
    æske
     
  13. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Dicembre 2007

    Pirla :dx:

    :sadic:
    Hail a te!!! Se cerchi metallo qui sappi che hai sbagliato tutto!!! Questa è la città meno metal d'Italia, troppo piena di fighetti e di MTV. I locali per il metal qui praticamente non esistono, e se ne aprono durano poco. Appena meglio sono le vicine Piacenza e Reggio Emilia...cmq se ti va possiamo fare una birrata di benvenuto! Almeno la birra non scarseggia qui...:happy: :beer:
     
  14. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Dicembre 2007

    26 February, 2008 Piacenza, Italy Fillmore

    Ragazzi il concerto dei Symphony X a Cortemaggiore è ufficiale!!! Io nel fine settimana prendo il biglietto, probabilmente via internet :D:rotfl::D
     
  15. TrueZakkForever

    TrueZakkForever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    448
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2007


    PRENDILO ANKE PER ME, PRENDILO ANKE PER ME, PRENDIMELO ANKE PER ME, PRENDIMELO ANKE PER ME, PRENDILO ANKE PER ME, PRENDILO ANKE PER ME, PRENDILO ANKE PER ME!!!!!!!!!

    ME LO PRENDI ANKE A ME????????
     

Condividi questa Pagina