1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

  1. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2009

    tutto vero, zack è un grandissimo, pero' non ce lo vedo in una reunion dei pantera sinceramente, questa voce gira insistentemente:roll:...preferirei un unico concerto dove nel ruolo di chitarrista si alterna gente come kerry king, eric peterson, robb flynn, amici della band e di darrell ma che comunque suonano con band attinenti al sound dei pantera
     
  2. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2009

    una sorta di tributo generale quindi..... già sarebbe meglio(anche se già c'è ne sono stati una miriade)

    io non è che veda zakk molto attinente ai pantera(forse solo per il sound iper-compresso)...per il resto:roll:

    preferirei un kerry king cazzuto che mi suona fucking hostile8-]8-]:headbang:
     
  3. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2009

    gia' e magari anche rise e goddamn eletric(nella versione stuido di questo pezzo se non sbaglia suona proprio lui come guest):headbang::headbang::headbang:
     
  4. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    2 Aprile 2009

    Zakk come personaggio e come attitudine sarebbe il sostituto ideale di Dime sul palco con gli altri tre Pantera, poi non credo che avrebbe difficoltà a suonare nel migliore dei modi le parti di Dime pur non essendo un chitarrista thrash.. tanto si parla solamente di un sostituto per un eventuale tour, che si limiterebbe a suonare certa roba e finirebbe tutto lì, una reunion a tutti gli effetti nemmeno la vorrei, i Panta hanno vissuto i loro anni di gloria e son morti definitivamente col suo chitarrista, riesumarli sarebbe una cattiva idea.. per me sono stati il gruppo metal definitivo :demon: non vorrei che tornassero col rischio di infangare il proprio nome, come é capitato a molti gruppi in seguito a evitabilissime reunion. Vorrei solo poterli vedere una volta dal vivo.. :roll:
     
  5. Pe Ell

    Pe Ell
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    3 Aprile 2009

    A chi lo dici...
    Tra i tanti miei gruppi preferiti, i Pantera senza dubbio occupano un posto di onore assoluto e c'è qualcosa nelle loro canzoni che va così a fondo dentro di me che il fatto di essermi perso i loro concerti (e la consapevolezza che non potrò mai più rivederli al completo) è una delle "mancanze" musicali che più mi dispiacciono. Ogni volta che metto su un loro disco penso a cosa mi succederebbe dentro (e fuori) se potessi ascoltare ogni singolo pezzo dal vivo, con la band al completo che si dimena davanti ai miei occhi.
     
  6. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Aprile 2009

    I Pantera sono uno di quei gruppi che avrei voluto vedere un sacco di volte....ma purtroppo per la mia giovane età non ho nemmeno avuto il piacere di sentirli nominare fino a 3 anni fa....
     
  7. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    3 Aprile 2009

    Credo sia il sogno di un pò tutti i metallari che hanno iniziato ad ascoltare il genere solo ad anni 2000 inoltrati e per ovvie ragioni d'età non hanno potuto goderseli mentre erano ancora in attività.. Poi vedere qualche video qualsiasi su youtube delle loro prestazioni live fa aumentare ancor più il rammarico.. erano veramente animali, un impatto mostruoso e una presenza scenica come pochi altri, rimango sempre impressionato.. secondo me nessun altro gruppo sprigiona una simile potenza, e poi i loro inni dal vivo mandano veramente giù tutto..
     
  8. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Aprile 2009

    quotone su sebek....

    @Clansman - a chi lo dici, siamo in 2 allora:hihi: solo che hai un anno di più di me:)
     
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    3 Aprile 2009

    La sensazione più forte avuta a vederli salire sul palco..... e in senso positivo naturalmente (positivissimo sul palco, poi non so...:sadic:).
    Ai tempi di "CFH" non li ho visti, e quindi mi riferisco anch'io ai filmati, ma anche a quei tempi facevano paura in quanto ad animalità, convinzione e determinazione. Continuo a citare il live in Moscow del 91 perchè è un esempio davvero pauroso di quanto fossero bravi, spavaldi e quanto credessero nei loro mezzi!!!

    Io li ho visti due volte, ma non credete... il rammarico di non potere rivedere quei 4 animali e soprattutto il rammarico e il dispiacere per la fine di Dime, è fortissimo e non è attenuato dal fatto che li abbia visti 2 volte. Per niente..... :cry:
     
  10. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Aprile 2009

    ke cazzo,mi sarò visto tantissimi concerti ma non ho mai visto LORO.ke rimpianto......mi tocca accontentare dei dvd e dei cd..
     
  11. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Aprile 2009

    :cry:se tu ti senti cosi che li hai visti 2 volte uno come me che deve fare:cry:........
     
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    4 Aprile 2009


    Si, capisco... ;) Ma sapessi quante Band non mi sono visto, ai tempi d'oro... mi son perso una marea di eventi di fine anni '80 primissimi '90... è inutile rammaricarsi, tempo perso.
    Pensa (io pure ;)) piuttosto a non perderti quelli che ci sono ora. Magari tante volte ci si pensa prima di andare ad un concerto e alla fine, per vari motivi, tempo, distanza, costi, ecc.... si rinuncia. Se ci si tiene DAVVERO ad una Band, bisogna mettersi in testa di andare ai concerti. Punto e fine... non si sa mai che poi una band si splitti, smetta di suonare o passi dopo tanti anni per motivi vari.
    E anche andare a concerti di Band non molto famose è spesso divertente e utile, i futuri "Big" li si scopre per caso e/o fortuna ;)
    Ormai ho deciso da un po' che per i grandi del Thrash, tutte le volte che passano a tiro, a costo di qualche sacrificio, non me li perdo più neanche una volta!!! Purtroppo i Pantera resteranno un ricordo e l'unica soddisfazione sarà quella di vedersi i DVD :(, ma sempre meglio che niente!
     
  13. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Aprile 2009

    per fortuna sono riuscito a vedermi i judas e i megadeth a milano (prima pensavo di non riuscire, per la mia età ((ho 14 anni)) a vedermi quel figo di dave ma soprattutto halford) ma ne mancano ancora molti (alice cooper, scorpions, tesla tra tutti gli altri), per i pantera non posso più farci niente e non mi piacerebbe che facciano un tour con un'altro chitarrista.....
     
  14. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Aprile 2009

    Almeno te un concerto te lo sei visto...io sono ancora a quota zero...io mi sto organizzando per andare al Gods però anocra di certo non c'è niente....però i Pantera me li sarei proprio visti!!!
     
  15. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Aprile 2009

    nooooh :shock:....sei anche più grande di me.....sono stato fortunato io perchè me l'hanno offerto, come si fa a rifiutare:roll:....e chi i pantera non se li fosse andato a vedere:hihi:
     

Condividi questa Pagina