1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ozzy Osbourne

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Vinnie, 22 Luglio 2005.

  1. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2005

    a me non piace :roll:
     
    #16
  2. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    22 Luglio 2005

    è vero èvero!

    LO avevo notato anche io....

    Sopratutto quando lo inquadrano mentre gioca!
     
    #17
  3. North_wind

    North_wind
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2005
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2005

    sto ascoldando tribute, grandissimo, grazie di tutto randy
     
    #18
  4. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2005

    C'è scritto chi suona, perchè ho Bark At The Moon, Diary Of A Madman, Ultimate Sin e il Tributo. Dal momento, però, che su un mail-order italiano ho trovato Brak At The Moon in un altra versione, mi chiedevo, allora, se quella che possiedo io fosse una di quelle riregistrate.
    Per Warlord
    La storia delle copertine la sapevo pure io e la mia domanda è sorta da quanto ho riportato sopra. Grazie comunque.
    Dario
     
    #19
  5. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    23 Luglio 2005

    Grandissimo!
    Revelation (Mother Earth) è uno dei migliori brani metal che abbia ascoltato. La chitarra di Randy era fantastica, e anche Jake E. Lee è un vero mito.
    Con Zakk il madman ha perso qualcosa anche se "No Rest..." rimane un grandissimo album.

    Domanda:
    Sono solo io che apprezzo Ozzmosis e Down To Earth o c'è anche qualcun'altro?
     
    #20
  6. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Luglio 2005

    Ci sono anche io, Ozzmosis mi piace davvero moltissimo, down to earth è u album riuscito a metà invece,secondo me

    In una recentissima intervista Ozzy ha detto (con mio stupore :shock: ) che sta cercando un altro chitarrista per sostituire Zakk Wylde, perchè non vuole che si deconcentri dalla sua carriera coi BLS. Quindi al momento il nuovo disco di Ozzy è ancora in alto mare xchè dice che al giorno d'oggi è difficile audizionare il giusto chitarrista , tutti o esibizionisti o fricchettoni che lo vogliono convertire (parole sue...)
     
    #21
  7. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    23 Luglio 2005

    Sì in effetti Down to Earth non è proprio un capolavoro, ma qualche bel pezzo secondo me c'è. Voglio dire, non così schifoso come hanno scritto in certe rece...

    Un altro chitarrista al posto di Zakk? Uhm, da una parte sono anche contento perchè con Ozzy secondo me non è stato grandissimo, dall'altra sono preoccupato perchè non ho idea di che tipo di chitarrista potrebbe trovare. Però mi fido di nonno Ozzy, dopotutto ha scoperto sempre dei gran chitarristi...

    Dragontown, anche tu di Roma?
     
    #22
  8. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Luglio 2005

    a me non piace x niente...come non mi piaciono i sabbath...xò ha fatto 1 canz splemdida:
    mama i'm coming home :love:

    io adoro quella canzone!!!!!!!!!!!!!
     
    #23
  9. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Luglio 2005

    Sì, ne sta cercando un altro. Tra l'altro, mi sembra che nell'ultimo tour non abbia suonato Zakk, ma un altro chitarrista al suo posto.
    Dario
     
    #24
  10. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    24 Luglio 2005

    Secondo me è una delle peggiori. :)
     
    #25
  11. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    24 Luglio 2005

    Urgh... certo che i gusti son proprio una cosa personale: nell'immensa produzione di Ozzy, questa è l'unica canzone che salto sempre quando ascolto qualcosa di lui...
     
    #26
  12. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    24 Luglio 2005

    sinceramente nn ho mai stravisto per ozzy e neppure per i black sabbath....diciamo che mi annoia...però alcune canzoni sn veramente belle tipo crazy train..
    cmq quando ascolto qualcosa lo ascolto sopratutto perchè voglio sentire zakk wilde...per il resto ozzy nn mi hai mai colpito.
     
    #27
  13. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Luglio 2005

    grande Oz... benchè ormai vada di moda denigrarlo, per me è e sempre sarà una leggenda vivente. Sicuramente non è il più grande cantante tecnicamente parlando (anzi :sadic: ) tuttavia la sua voce "sgraziata" per me dà una marcia in più ai primi lavori dei BS, li rende più "sinistri"... preferisco i suoi storici lavori con i BS, ma anche da solista ha fatto grandi cose... in particolar modo Blizzard of Ozz (perfetto) e Diary of a Madman. Le ultime produzioni per me non sono assolutamente ai livelli dei vecchi album (specialmente l'ultimo Down to Earth), comunque visto quello che ci ha dato in passato ciò non diminuisce affatto la mia ammirazione verso di lui :happy:
     
    #28
  14. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Luglio 2005


    oh,è proprio vero k i gusti sono 1 cosa personale...una cosa fa impazzire qualcumo e fa schifo a qualcun'altro...
    cmnq in live è molto meglio...
     
    #29
  15. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Luglio 2005

    ascolto sempre volentieri ozzy solista, lo preferisco nettamente alla produzione coi sabbath, in particolare bark at the moon, perfetto e con jake e. lee, il migliorechitarristadi ozzy.
     
    #30

Condividi questa Pagina