1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Obituary

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Black-Magic, 17 Aprile 2004.

1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

2 Luglio 2010

Perfetto, allora vedremo per l'anno prossimo cosa si può fare! (anche se sei Laziale... :D)
    Comunque non ho trovato da nessuna parte notizie su un eventuale allontanamento di Santolla, o roba del genere...Va a sapere cosa è successo!

2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

21 Settembre 2010

Ho visto che Santolla è regolarmente nel gruppo, vedendo le foto sul sito del gruppo; pare che abbia suonato nei concerti di questa estate...
    Vai a sapere perché al Graspop non c'era, e perché i compagni dal palco non ne hanno parlato. Dal mio personale punto di vista è andata meglio senza di lui, a me piacciono più senza i suoi interventi, che trovo snaturino lo stile degli Obituary e rendano la proposta del gruppo meno incisiva.

3. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

15 Giugno 2011

Una domanda, qualcuno possiede questa ristampa?

Su un sito l'ho trovata e costa quanto ciascuno dei due dischi singoli. Però non voglio comprare un solo cd che ne contenga due. Quindi quyalcuno sa dirmi se è tipo un cofanetto contenente i due cd separati o è un cd unico? (cosa più probabile ma indesiderata)

Ultima modifica: 15 Giugno 2011
  4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

15 Giugno 2011

5. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

15 Luglio 2011

Ciao a Tutti...premetto:Adoro gli Obituary in maniera maniacale,vi volevo chiedere una cosa:
    Qualcuno di voi gli ha visti nell'ultimo tour?(quello con i Grave)...
    Io li ho visti a Bologna e ho avuto un Pessimo presentimento,quasi come se fossero vicini alla fine...non parlo a livello musicale(Grandiosi,santolla a parte)ma di coinvolgimento...li ho visti davvero scazzati(non sono mai stati particolarmente calorosi ok,ma fa' parte della loro attitudine)dopo ogni pezzo davano le spalle al pubblico per un paio di minuti,scaletta ridotta all'osso,scena lasciate al fin troppo presente santolla(negli Oby non mi piace proprio)e per ultimo un banchetto di merchandise con poco o niente(qlk copia dell'ep left to die gia di qlk anno fa,cappellino e toppa,neanche una copia dell'ultimo dvd o disponibilita' dall'addetto alla vendita)...
    Qualcuno ha visto quella data o altre e ha avuto un'impressione diversa?
    Spero di sbagliarmi,perche' li adoro fin da ragazzetto ai tempi di Cause of death,e spero non finiscano piu'...
    Ciao a tutti...

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

6 Novembre 2011

L’estate 2012 partirà alla grande con l’annuncio del ritorno in Italia degli OBITUARY! La band originaria di Tampa in Florida, è un nome sacro del Death e Thrash Metal che rese famosa la Florida alla fine degli anni ’80. Nonostante lo scioglimento, gli OBITUARY tornano di nuovo insieme nel 2003 con grande sollievo da parte dei Fans e da quel momento, la Band ha dato alle stampe ben 3 album, dei quali l’ultimo datato 2009, e che hanno ricevuto tutti una grande opinione da parte della critica. Dal vivo sono ancora una Band devastante che rende omaggio alla fama che si sono fatti in pù di 20 anni di carriera: non perdetevi gli OBITUARY!!!

Di seguito i dettagli delle date:

OBITUARY
    01.06.12 – Rock N Roll Arena, Romagnano Sesia (NO)
    02.06.12 – Blackout Club, Roma
    03.06.12 – Demodé Club, Modugno (BA)

7. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

6 Novembre 2011

Davvero interessante :)

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

19 Novembre 2011

Il concerto che gli OBITUARY terranno il 19 novembre al Santos Party House di New York City sarà trasmesso in diretta streaming sul loro sito ufficiale(dalle ore 20.45 di New York, le 2.45 del 20 novembre in Italia).

A Orso80 piace questo elemento.
  9. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.046

19 Novembre 2011

Buono a sapersi, grazie Alex:happy:

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

19 Novembre 2011

prego!!
    quando riesco cerco di essere sempre sul pezzo!:grin:

A Orso80 piace questo elemento.
  11. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

20 Novembre 2011

A giugno 2012 sono in tour a Roma. Ecco, li vorrei tanto andare a vedere anche perchè sono uno dei pochi gruppi old che non ho visto... c'è qualcosa che mi blocca però! Maledetto Santolla fai posto a West (nonostante sia in prigione lo so, è la rabbia che mi fa parlare) o a qualsiasi altro strimpellatore di strada ma vattene a fanculo e lascia il Death Metal a chi è dedito davvero alla causa. Con tutto l'odio che un essere umano possa provare, vaffanculo ipocrita di merda :evil::evil::evil:

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

20 Novembre 2011

Apperò...
    Vedo che saper suonare una chitarra decentemente procura antipatie...

Ad ogni modo, Santolla tutta la vita.

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

20 Novembre 2011

Io li ho visti live un po' di anni fa, il tour di Xecutioner's Return mi pare... Santolla è una chitarrista veramente pregevole, però secondo me stona con il concetto Obituary. E' un po' troppo prima donna, si infila ovunque, non è al servizio della band ma deve brillare di luce propria, con tutti i suoi assoli (che seppur di ottima fattura male si incastrano nell'Obituary sound).

Poi oh, parere del tutto personale. Non critico Santolla come musicista, ma secondo me c'entra poco con la band e il Death degli Obituary.

A El Feroce piace questo elemento.
  14. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

21 Novembre 2011

Fantozzi - Messa cantata - YouTube

Esattamente dal minuto 00.47 :D

15. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

21 Novembre 2011

West è uscito l'anno scorso, mi pare.

D'accordissimo, non finirò mai di ripeterlo: Santolla non c'entra proprio nulla con i pezzi degli Obituary, sono stili troppo lontani e che non si conciliano. E non ho nulla contro Santolla e la sua tecnica (in qualche pezzo dei Deicide, ad esempio in Homage for Satan, a me piace molto).
    Aridatece West!!!

A El Feroce piace questo elemento.

Condividi questa Pagina