1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Obituary

Discussion in 'Death Metal - GrindCore' started by Black-Magic, Apr 17, 2004.

1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Jun 29, 2010

Vediamo se ricordo bene: inizio e fine affidate e Find the Arise (che goduria iniziare così...) e ovviamente Slowly We Rot; poi, in ordine sparso, List of Dead, Threatening Skies, Chopped in Half/Turned Inside Out (è un medley, l'hanno fatto pure in questo tour se non lo sapevi già), Evil Ways, On the Floor, Dying, Slow Death e me ne perdo una o un paio che non mi vengono in mente purtroppo...

2. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Jun 29, 2010

La sola Dying vale l'intera scaletta... la mia preferita.

3. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Jun 29, 2010

Si, davvero fantastica, ed è stata anche eseguita nel tour di questa primavera, ad esempio quando li ho visti a Roma a marzo; mi dispiace non poterti dire l'altra canzone, proprio non mi ricordo, comunque una da Cause of Death o, più probabile, The End Complete, ma purtroppo proprio non mi viene...
    E' che purtroppo ho gli album originali, e le conosco tutte, ma talvolta non associo la canzone al titolo, non me lo ricordo; fatto sta che la seguivo tutta al concerto, ma proprio non sapevo il titolo... :D

4. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

Jun 29, 2010

Mi pare che abbiano fatto anche Blood to Give dall'ultimo Darkest Day, c'ero anch'io al Graspop, magari stavamo pure vicini :hihi:

5. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Jun 29, 2010

Ahahah ma pensa te!!! Avessimo visto mezzo italiano al festival, io e la mia ragazza! :D
    Comunque ero sicuro fosse una canzone da un album che possiedo, e Darkest Day non ce l'ho...Boh, non ne ho davvero idea dannazione!

6. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

Jun 30, 2010

idem. peccati di gioventù.... :(

7. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 30, 2010

ma in italia nessuna data con steve di giorgio al basso?

8. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Jun 30, 2010

Eh, dannazione...Speriamo almeno che un giorno gli Strapping si riuniscano e che Allen West sia scarcerato e torni negli Obituary! :D
    E ancor di più: lunga vita agli Slayer!!!

Boh, l'ho sentita ora su YouTube, ma non mi pare proprio fosse Blood to Give...Forse era The End Complete?

9. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Jun 30, 2010

Pure io al GOM 2005 ero lì solo per Slayer e Maiden... conoscevo solo di nome gli Obituary:(

10. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Jul 1, 2010

Secondo chi ha scritto la setlist ufficiale su setlist.fm abbiamo ragione sia io che te, electric guitar: oltre a tutte le canzoni che ho detto io hanno suonato Blood to Give e The End Complete.

11. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

Jul 1, 2010

uniti si vince :sadic:

12. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Jul 1, 2010

:D

P.S.: Ma a che settore del campeggio eri, eri da solo? Noi nemmeno sull'aereo abbiamo trovato qualcuno che andasse, né che tornasse a Roma...

13. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

Jul 1, 2010

Ero con il solito compagno di concerti in un alberghetto ad una quindicina di km dal festival, andata con Ryanair ad Eindhoven il giovedi, ritorno sempre da Eindhoven lunedi

14. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Jul 1, 2010

Ah no, il nostro aeroporto era Charleroi, in Belgio proprio; comunque festival immane, organizzazione pressoché perfetta...Magari l'anno prossimo ci si può andare insieme! :D

15. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

Jul 1, 2010

il mio amico c'era stato 2 anni fa e ne era rimasto colpito, concordo con te, organizzazione perfetta sotto tutti i punti di vista, inoltre quest'anno per i miei gusti c'era un programma eccezionale, non potevo mancare, in futuro probabilmente ci tornerò senz'altro e perchè no, magari insieme e con altri amici del forum ;)

per restare IT, anch'io ho notato subito l'assenza di Santolla, ciò nonostante la loro è stata una buona performance, era la prima volta che li vedevo e sono rimasto soddisfatto.

Share This Page