1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Novembre

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Inferno77, 24 Febbraio 2006.

  1. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Dicembre 2007

    sinceramente ke pensate del pogo durante i loro pezzi?io la trovo una cosa assurda.sono pezzi non adatti per pogare,eppure diverse persone si son lasciate andare ad un imbarazzante pogo..
     
  2. jocker

    jocker
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Novembre 2003
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Dicembre 2007

    Senz'altro è andata così, a farci le spese sono stati i cheope gruppo di minor spicco rispetto a chi li ha preceduti, perlomeno per quanto riguarda la scena romana.
     
  3. jocker

    jocker
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Novembre 2003
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Dicembre 2007

    ma dai non fare la suora...i prowlers dei morti, imbarazzante pogare con i novembre, se fossi stato in te me ne sarei andato al luneur.
     
    #573
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2007
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Dicembre 2007

    sinceramente non ho capito ke intendi..
     
  5. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    4 Dicembre 2007

    I prowlers son stati noiosissimi anche per me;per quanto riguarda il pogo:su qualche pezzo ci puo stare come sulla sfuriata di triesteitaliana per il resto non lo trovo adatto al gruppo in questione:)
     
  6. jocker

    jocker
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Novembre 2003
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Dicembre 2007

    beh, legendo i tuoi post precedenti dovi critichi i prowlers per la loro apatia e ti sbalordisci del pogo durante i novembre, ho dedotto che ti saresti divertito di più andando al lunapark.
     
  7. jocker

    jocker
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Novembre 2003
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Dicembre 2007

    per te, magari averli più spesso certi gig a roma, e sentiti i dischi dei prowlers prima di giudicare. Anche a me se non li avessi sentiti e risentiti i dischi dei novembre, credo proprio che a un primo ascolto live con quelle condizioni di acustica, mi sarei messo a dormire di brutto.
     
  8. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    4 Dicembre 2007

    Non capisco perchè ti offendi così tanto sinceramente.Sei uno dei prowlers o magari sei un loro amico:D?Oh che ti devo dì a me se un gruppo non piace dal vivo,non piace nemmeno da cd;poi quello non è il mio genere ma di solito riesco a riconoscere cmq la bravura e l'originalità dei componenti ma per me l' originalità nella loro musica non c'è;presenza scenica poi completamente nulla
     
  9. jocker

    jocker
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Novembre 2003
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Dicembre 2007

    c'è pure l'eventualità che tu strimpelli il mandolino con un gruppetto di sfigati della tua parocchia:D e non digerisci chi ha un management, un contratto con una signora casa discografica, un discreto successo internazionale e dei fans al seguito, me compreso. chiuso OT
     
  10. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    4 Dicembre 2007

    Ok capito tutto,è pure inutile continuare allora;per inciso non suono nulla,però mi piace sentire bella musica;)
     
  11. jocker

    jocker
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Novembre 2003
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Dicembre 2007

    idem.
     
  12. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    5 Dicembre 2007

    Jocker conosco sia Metal17601 che Sytry (lui poi da 6 anni e stai sicuro che non è tipo da Luneur); so per certo che sono due persone miti e tranquille che esprimono il loro parere senza intenzioni d'offendere.
    Posso dirti anche con certezza che Metaletc oltre a non suonare nella parrocchia (nemmeno i va a pregare del resto) non ha davvero tempo e desiderio di sbavare di invidia per quello che hai detto; fa ed ha altro nella vita e sì, come ha detto ha interesse ad ascoltare buona musica.
    Al Lunero poi potrei andarci io perchè disgraziatamente non mi è così lontano.

    Ora questa premessa ha senso nella misura in cui vorrei farti capire che i due signori non ti hanno attaccato in alcun modo; mi dispiace anzi che sia proprio tu ad apostrofarli ed aggredirli in quel modo; tu che ti eri gentilmente offerto di informarci sul concerto prima che avvenisse e che avevi posto questioni interessanti su questo topic. Mi dispiace anche , a questo punto e sinceramente credimi (perchè coi cazzi che ho stasera scrivere qui ragionando e senza prender di petto aggredendo verbalmente fidati: è un miracolo)se tu fossi uno dei Prowlers. Capisco restarci male nel sentirsi dire che la propria musica non è originale e non piace ma anche e soprattutto se si ha un contratto e una etichetta e si fa musica a certi livelli, si deve capire che non a tutti piace un certo tipo di metal. Amen.

    Ok un po di flame con MEtal170601 ma l'attacco su Sytry è graduito; quello il luneur non lo conosce; piuttosto pletore di festival e concerti e litri di birra. L'ha detto a me che lo annoiavano i Prowlers, era al mio fianco e subito dopo che io gli ho detto "dopo il primo pezzo che non mi aveva convinto, questi altri due sono stati piacevoli anche per le tastiere, inattese" per quanto dissentisse dicendo "a me però danno proprio noia" non gli ho spaccato il cranio.

    Ho chiuso; non mi pare di aver scritto per dar di flame o aggredire a mia volta.
    Anzi direi che scrivere ragionando di queste stronzate dopotutto mi allontana dal ben di eggio che ho passato nelle due ore appena trascorse.
    Grazie.
     
    #582
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2007
  13. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2007

    bello ma...

    nn era un topic sui novembre...??
     
  14. jocker

    jocker
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Novembre 2003
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2007

    Vorrei chiudere definitivamente questo spiacevole diverbio ringraziando Fleba per la sua diplomazia, ribadendo però il fatto che non sono un componente dei prowlers, che essendo dei professionisti non si accapigliano in un forum per difendere la loro bandiera, figuriamoci questi stanno per andare in tour scandinavo con King Diamond, si vengono a sputtanare in bisticci di condominio. Rimane così difficile accettare il fatto che esiste qualcuno che li apprezza e ne prenda le parti? Riprendiamo per favore a discutere dei novembre oppure getilmente intervenga un moderatore per chiudere il topic.
     
    #584
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2007
  15. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2007


    ma....

    noto solo ora, che non ne hanno fatta manco una di Arte Novecento..???:shock:
    per me è un album eccezzionale, l'unico che ho ascoltato...tra l'altro...

    mi stò ora addentrando in "The Blue" e anche se con molta fatica, credo di riuscire a capirne sempre più, cmq per qnto mi riguarda, un album molto difficile:), solo triesteitaliana sono riuscito ad apprezzare dopo pochi ascolti...
     

Condividi questa Pagina