1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nokturnal Mortum

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Menestrello da Varmontò, 5 Marzo 2013.

  1. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    15 Giugno 2017

    Dato ciò che hai riportato all'inizio, direi che è probabile (non sto dicendo sì, occhio).
    Moltissimi musicisti sono sempre più nauseati da comportamenti da sciacalli come quelli di alcuni venditori su internet, la cosa non mi sorprenderebbe affatto, nel caso fosse vera.
    :fagiano:
     
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    15 Giugno 2017

    E allore perchè non bloccano le vendite del resto della loro discografia? Io preferire avere una risposta ufficiale e non solo ipotesi.

    Sul secondo punto vedo che hai puntato il dito contro discogs, che è pregna di sciacalli, quando questi ultimi si trovano in ogni dove. Quindi che facciamo, li vendiamo sotto casa e usiamo un piccione viaggiatore per spedirli?

    Poi denigrare un portale e comprare dalla concorrenza mi pare ridicolo. Parer mio eh.
     
  3. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    15 Giugno 2017

    Veramente su discogs la vendita é bloccata dal sito per "ideologie neonaziste", almeno da quello che so
     
    A Gabba, corpsegrinder jon e Maelstrom piace questo elemento.
  4. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    15 Giugno 2017

    Te l'ha data Aru!
    Per fortuna la mia ipotesi era sbagliata!

    Discogs abbonda di sciacalli come eBay e qualunque altro sito che permetta la vendita di privati però, non prendiamoci in giro, oggi Discogs è il sito a maggior numero di episodi spiacevoli del genere. E poi non è una scelta mia, ma della band: io ho solo evidenziato una spiacevole caratteristica. Il fatto che io ritenga per certi versi giusta questa eventuale ipotesi è dettata unicamente dallo scenario in questione, vale a dire un disco appena uscito che ha venduto oltre ogni più rosea aspettativa tanto da mettere in crisi la stessa band, quindi che qualcuno se ne approfitti sarebbe estremamente spiacevole.
    Quindi la questione delle vendite private di per sé sarebbe molto spiacevole: capisco però che a rimetterci ci potrebbero essere eventuali ascoltatori delusi ma, capirai, se così fosse potrebbero utilizzare eBay....quindi...

    (comunque Aru ha appena chiarito la questione)

    Si tratta unicamente di mie scelte ed opinioni, per quanto estremamente negative, basate su mie esperienze.
    E non mi pare di aver mai dato dell'ipocrita o ridicolo a qualcuno solo per aver fornito una ipotesi, espresso una opinione o una scelta di mercato basata sull'esperienza personale.
    Parere non solo mio. Ciò è valido come avvertimento nei confronti non miei o tuoi, ma di tutta l'utenza.
    Grazie.


    :sciok:
    Minchia allora non era come la mia ipotesi, bensì è peggio ancora :rotfl:...caccia alle streghe!
    Ora per coerenza voglio vedere eliminate tutte le vendite di dischi NSBM sia private che di negozianti :hihi:.
    O magari Discogs lo fa già? Io non lo uso più, ho preso troppe grane...e pure che fosse di certo non cercavo dischi di quel sottogenere :sisi:.
     
  5. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    15 Giugno 2017

    Stanno bannando varie uscite a caso, soprattutto di artisti/label associati al nsbm, vedi la Darker than Black, la Oriana e ho pure letto di qualche uscita della Iron Bonehead, più chissà quante altre, praticamente da quello che ho capito se fai il report a discogs dicendo ZOMG SONO NAZZIIII loro bloccano le vendite di quell'oggetto , probabilmente sono quei deficenti dell'antifa che non hanno un cazzo da fare

    Io cerco da tempo il vinile del side project Ygg ma pure quello è bannato

    Ygg (3) - Ygg
     
    A Maelstrom piace questo elemento.
  6. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    15 Giugno 2017

    Azz! Molto triste.
    Semplicemente se io non supporto una certa ideologia, evito di considerare i generi legati ad essa e stop.
    Certe censure da pseudo-dittatura sono una vera piaga e gli "antifa" in ogni caso sono IL MALE, ormai dell'antifascismo in questa gente non vi è rimasto più nulla, solo caccia alle streghe da click su internet: per certi cretini sarebbero nazi pure i Bolzer...no comment!
    Il problema sono quelli di Discogs che si piegano (rigorosamente a 90° :lookaround:) nei confronti di questi poveri frustrati senza un cazzo da fare e convinti di seguire una giusta ideologia!
    Ora aspetto solo gli antime, cioè degli ipotetici antimetal :sadic: che segnalano qualsiasi disco metal con la scusa o supposizione che sia $aT4nIko!1! per farlo eliminare dal database...sarebbe la vera fine di Discogs, visto che se non erri la maggior parte dei giri di quel sito dovrebbero essere legati soprattutto al metal.
    Scherzi a parte, che tristezza....
     
  7. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    15 Giugno 2017

    Per far capire quanto sia assurdo, nella lista antifa se non erro ci sono pure i Summoning

    D'altronde non vi ricordate i Sieg Heil degli orchi quando dalla torre Saruman invitava ad attaccare Helm's Deep?
     
    A Blizzard, Kels_ e Maelstrom piace questo elemento.
  8. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    15 Giugno 2017

    [​IMG]
     
  9. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    15 Giugno 2017

    è quello che sapevo io, infatti...e credo che lo facciano ad occhio...nel senso che asgardsreri degli absurd è bloccato probabilmente perché c'è il totenkopf, mentre è in vendita Der Fünfzehnjährige Krieg...dei nokturnal mortum sono bloccati tutti di voice of steel tranne che il vinile arancione...tutta testa questi, oh!
     
  10. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    15 Giugno 2017

    Tra l'altro loro da anni si dicono lontani da ideali politici estremi..a proposito ricordavo di un loro post su facebook a riguardo,sono andato a ripescarlo:

    Well-known web-site Discogs has blocked “Verity” and some other Nokturnal Mortum releases from sale through their marketplace. We consider this situation to be clear absurd, so we would like all our interested fans and partners to express their support and to inform Discogs team that they are wrong with the blocking. You can do it on their web-site (if you are a member) or through the contact form on their Facebook page: Discogs
     
  11. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    15 Giugno 2017

    [OT]
    Tranquillo, ci sono i post nei vari thread. Non è la prima volta e non sarà l'ultima.

    Ultima cosa, non intendevo offenderti e non dovresti vederla in questa maniera. Non è assolutamente in attacco personale. Ciao.
    [/OT]

    Comunque, avevo già visto un thread su discogs dove si parlava del loro band per questioni ideologiche. Poco fa mi ho visto il post su fb. Quindi la solita situazione del cavolo.
     
  12. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    16 Giugno 2017

    Mi avete giusto ricordato perché non voglio avere a che fare umanamente, ma soprattutto culturalmente, con gli "antifa".

    Mi chiedo cosa sarebbe la letteratura novecentesca senza Pound, Céline o Hamsun nonostante tutto quello che gli si può addebitare come persone.

    I Summoning nazisti poi. :areyouma:
     
    A Beller0f0nte e christiane piace questo messaggio.
  13. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    17 Giugno 2017

    :rotfl:
     
    A christiane piace questo elemento.
  14. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    17 Giugno 2017

    Comunque il nuovo è una bella bestia, lo sto ascoltando ora :sisi:
     
    A Eclipsed e Kels_ piace questo messaggio.
  15. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    22 Giugno 2017

    Uhm, arrivato qualcosina [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
    A Maelstrom, Kels_, Gabba e ad altre 3 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina