1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nokturnal Mortum

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Menestrello da Varmontò, 5 Marzo 2013.

  1. Menestrello da Varmontò

    Menestrello da Varmontò
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Marzo 2013

    (band di cui non trovo traccia nei vecchi post, anche la ricerca non da risultati, possibile che nessuno abbia aperto un topic su loro??)

    I Nokturnal Mortum decisamente mi riportano all'adolescenza...sicuramente c'è poco di tecnico nelle loro composizioni, ma l'atmosfera che si respira nei loro album è veramente suggestiva! Da conoscere per un amante del black/viking/folk metal!! Nokturnal Mortum - Goat Horns - YouTube
     
    #1
    Ultima modifica: 5 Marzo 2013
  2. Menestrello da Varmontò

    Menestrello da Varmontò
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Marzo 2013

    #2
  3. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    5 Marzo 2013

    Sepolto dal 2006: http://www.truemetal.it/forum/nordheim/25878-nokturnal-mortum.html

    Sepolto dal 2010: http://www.truemetal.it/forum/nordheim/8681-nokturnal-mortum.html

    Forse c'è qualcosa pure nella sezione Black.

    Purtroppo sono dei pericolosi nazzisti e quindi su TM la ggente non parla, per me il meglio gruppo folk/pagan/black/quelchevipare dell'Est e non solo.

    L'ultimo full The Voice of Steel è un disco enorme, come Weltanschauung prima di lui. Anche la roba vecchia (come il giustamente citato Goat Horns) è fighissima.

    Cascadia facci una sega.
     
    #3
    A Beller0f0nte piace questo elemento.
  4. Menestrello da Varmontò

    Menestrello da Varmontò
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Marzo 2013

    Capisco la riluttanza allora!! Weltanschauung piace molto anche a me ;) Mi piacerebbe leggere qualcosa su di loro. Filo hai letto qualche intervista (in italiano magari) che potresti linkare?
     
    #4
  5. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.214

    5 Marzo 2013

    Lontanisssssimi dai miei ideali politici ma Голос Сталі è un album della madonna, pochi cazzi.

    edit: Non posso postare link ad altri portali ma ti basta googlare Intervista Nokturnal Mortum :sisi:
     
    #5
    Ultima modifica: 5 Marzo 2013
    A Menestrello da Varmontò piace questo elemento.
  6. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    25 Marzo 2013

    mi appresto a prendere il mio primo album dei Nokturnal Mortum: THE VOICE OF STEEL (Голос Сталі)
    dovrebbe essere quello che si avvicina di piu ai miei gusti musicali (ho ascoltato qualcosa di vecchio, troppo grezzi per me)
    e fancxlo agli ideali politici dei testi, non me ne puo fregar di meno. se la musica è bella è bella, pochi cazzi (Hypno cit.)
     
    #6
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    28 Marzo 2013

    aiuta molto il fatto che in genere detesto i gruppi dell'europa orientale ma non posso che quotare.. non mi vengono in mente a caldo gruppi di quelle zone che mi piacciono più dei Nokturnal (in realtà non mi viene in mente neanche un gruppo di quelle zone che mi piace :lookaround:), e poi weltanschauung è a dir poco straordinario..

    e tanto per dire:

     
    #7
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.214

    29 Marzo 2013

    Al di la dei gusti personali, definirli come il miglior gruppo pagan/folk est europeo imho è un azzardo. Per quanto adori Голос Сталі e Weltanschauung e consideri i NM band fondamentale per la scena (insieme a Temnozor, Kroda...), esistono realtà decisamente più originali e interessanti da quelle parti :sisi:

    @watain: prova con i Munruthel :happy:
     
    #8
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    29 Marzo 2013

    ma infatti è solo il mio giudizio personale.. :D che confermo anche oggi perché non mi sono ancora venuti in mente gruppi dell'europa orientale che in qualche modo mi piacciono.. non voglio mai esprimere giudizi assoluti!
     
    #9
  10. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    29 Marzo 2013

    di gruppi dell'est, soprattutto ucraini, russi, bielorussi e comunque ex sovietici, ce ne sono a carrettate... serve solo la voglia e il tempo di scremare quelli che meritano... per fortuna io ho mio fratello che ogni tanto mi fa sentire nuove cose da quelle parti (io cerco per lo piu simpho black metal, e anche di quel genere l'est è ricolmo)
    grazie Hypno per la segnalazione dei Munruthel, anzi di Munruthel che a quanto vedo è un ex-Nokturnal Mortum;)
     
    #10
  11. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.214

    29 Marzo 2013

    Esatto! Li(lo) ho scoperti(o) grazie ad un brano del suo ultimo ВЕРОломство (e che dovrebbe arrivarmi a giorni) nel quale compare come guest la biondina del mio avatar :D Comunque la scena è veramente fiorente, difficile stare dietro a tutte le uscite. [spam autopromozionale on]Se vuoi spulcia il topic che ho dedicato all'est europeo, abbiamo citato un sacco di gruppetti interessanti :happy:[spam autopromozionale off]
     
    #11
  12. Lamusicamante

    Lamusicamante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2013
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    843

    31 Marzo 2013

    Non li conoscevo interessanti davvero :D! Mi procurerò qualcosa ora che sono in Italia
     
    #12
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    31 Marzo 2013

    Ho ascoltato qualcosa loro durante un viaggio un paio di anni fa, da un amico. Notevoli, dovrei procurarmi anch'io qualcosa.
    Consigli per il miglior mailorder per fare acquisti?
     
    #13
  14. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.214

    1 Aprile 2013

    Il modo più semplice ed 'economico' è discogs o ebay (soprattutto per l'ultimo Голос Сталі) altrimenti Music-Hall e lo shop della No Colours Records (personalmente mai testati).
     
    #14
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    1 Aprile 2013

    Thanks, in effetti speravo proprio in una tua risposta circa mailorders russi o simili affidabili :grin: Discogs e Ebay li uso da anniannianni, thanks, vedrò allora lì.
     
    #15

Condividi questa Pagina