1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

  1. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.907

    6 Aprile 2023

  2. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.723

    6 Aprile 2023

    Io spero che facciano una cosa più sensata: 2 anni di stop e poi nel 2026 con il 30'anniversario della band, annunciano la reunion con un tour. :)
     
  3. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    6 Aprile 2023

    Che Tuomas possa non credere più al progetto Nightwish può saperlo solo lui.
    Certo che se si sommano certe dichiarazione sul management della band rilasciate da Floor, il fatto stesso che Floor sia ormai abbastanza lanciata vreso una carriera solista (come è avvenuto in precedenza con Tarja) e l'uscita non certo indolore di Marko in seno alla band, qualche dubbio sul futuro dei Nightwish è abbastanza lecito averlo...

    Però che sul comunicato ufficiale si scriva che la gravidanza di Floor non ha niente a che vedere con la decisione di interrompere l'attività live dopo le date programmate per il prossimo giugno, fa abbastanza sorridere... ;):sisi:
     
  4. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.647

    6 Aprile 2023

    Floor ha rivelato ad un giornalista olandese i suoi problemi col manager dei Nightwish (del tipo che lei era indisponibile fino al 24 marzo e loro hanno programmato un concerto il 25 marzo in Giappone!), e ci sono problemi interni.
    Probabilmente al di là del nuovo album i Nightwish potrebbero essere finiti.
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    6 Aprile 2023

    Perché?
    La gravidanza a un certo punto finisce e puoi anche stimare con una certa precisione quando potrai riprendere, non c'è bisogno che dica che è a tempo indeterminato, anche perché il comunicato dice che le date di giugno le faranno, ma non promuoveranno il disco del 2024, quando Floor avrà partorito già da tempo.
     
  6. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    6 Aprile 2023

    Perché la maternità non si esaurisce con il parto. ;)
    Magari la madre, forse forse, ha anche voglia di allattare e accudire il pargolo, e farlo on the road non è una cosa tanto semplice; già si scorrazza la figlia piccola... con un/a neonato/a la vedo un'impresa... :zizizi:
     
    #5646
    Ultima modifica: 6 Aprile 2023
  7. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    6 Aprile 2023

    Si, letto il post di Mark H ripreso da Sorhin. :)
    A voler pensare male, sembrerebbe che gliel'abbiano fatto a dispetto... :roll:
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    6 Aprile 2023

    Appunto che c'è già passata dovrebbe saper gestire l'impegno da madre e da cantante, anche perché all'epoca non si sono fermati a tempo indeterminato.
    Ma anche fosse che vuole accudire il nuovo nato per tot tempo in tranquillità, è comunque qualcosa a cui puoi dare una scadenza senza mandare nel panico i fan.

    Io penso che se il comunicato specifica che non c'entra la gravidanza di Floor è proprio per dire "non vi aspettate che riiniziamo nel 2024".
    Non vedo il motivo per cui dovrebbero mentire su questa cosa, ecco.

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
  9. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.931
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    6 Aprile 2023

    infatti la gravidanza in se come hanno specificato loro secondo me non centra . è chiaro che ha a che fare con il volere di floor di stare vicino alla propria famiglia e/o l'essersi stufati di andare in tour da parte sua o di tuomas. tristemente per me questo sarà l'inizio della fine. Certo che non andare in tuor ora è una follia dopo 2 anni chiusi in casa per la pandemia. ok loro forse se lo possono permettere ma evidentemente questo da l'idea di quanto non vogliano più suonare dal vivo o cmq fare tour
     
    A maxthecat, ReunionDay e Flea piace questo elemento.
  10. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    7 Aprile 2023

    Leggendo vari post, se già ci sono (o ci sono stati) deglii "scricchiolii" del rapporto di Floor col manager dei Nightwish, la questione si complica non da poco, io mi aspetto invece che Floor porterà in tour nei piccoli club, magari solo in Europa, il suo album solista dopo che avrà partorito. Si accettano scommesse! :popcorn:
     
    #5650
    Ultima modifica: 8 Aprile 2023
    A Mik 92 piace questo elemento.
  11. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    7 Aprile 2023

    Idem, non sapevo di questa intervista e mi fa strano vedere Floor che risponde in questo modo ad un giornalista, ma posso immaginare lo scazzo palese soprattutto riferito ad una ragazza incinta e che ha appena passato un tumore.
    L'insieme di queste cose non fa ben sperare, Tuomas forse è la prima volta che non centra negli scazzi della band (a quanto pare dall'intervista, almeno) ma pure il manager..
    Floor in Olanda ormai ha successo, soprattutto dopo il programma in cui cantava di qualche anno fa la sua carriera solista ha iniziato a crescere.
    Secondo me siamo agli sgoccioli, sinceramente non provo più tristezza ma mi pare giusto così
     
  12. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    7 Aprile 2023

    Sarò un vecchio nostalgico, ma io di quell'ultimo tour con Tarja mi ero sparato ben tre date (anche grazie alla mia ex dell'epoca, super fan), e ne ho ancora un ricordo pazzesco.

    Da lì in poi, il mio interesse per loro si è meno che dimezzato.

    Floor è bravissima, sopratutto live, ma i due album con lei sono ben al di sotto della sufficienza, perfino con l'attenuante di una band datata che si affida al "mestiere".

    Non ne sentirò la mancanza.
     
  13. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.723

    7 Aprile 2023

    Tarja e Marko annunciano uno show assieme a luglio :sehciao::sehciao::sehciao::sehciao::sehciao:

    [​IMG]
     
    A maxthecat e LucaGiulio piace questo messaggio.
  14. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.907

    8 Aprile 2023

    dando vita così ai Nightwish on Fire :roll::già:
     
    A Vic Rattlehead e Flea piace questo messaggio.
  15. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.723

    8 Aprile 2023

    Marko è un professionista e credo che il suo rapporto con Tarja sia: “ vogliamoci bene, ma basta che mi pagano”. Con Tuomas, essendo amici di infanzia, la cosa è più profonda e di difficile risoluzione.

    A vedere i commenti nelle pagine social, c’è un fame di Reunion Nightwish grande come una cosa. :)
     

Condividi questa Pagina