1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Settembre 2016

no no concordo! once non è certo perfetto, però come continuità è decisamente migliore di oceanborn per quanto mi riguarda :) poi chiaro, se mi citate quelle 4-5 di oceanborn pazzesche allora è inutile fare classifiche, però in generale la seconda parte del disco è molto meno di livello rispetto alle canzoni che ho citato per me :sisi: once invece è molto superiore, a me in particolare hanno sempre fatto cagare romanticide e dead gardens (dimenticata la seconda, mentre la prima pare che a qualcuno piaccia se la fanno pure live..).. ma è in complessiva per me il disco migliore con tarja alla voce, anche se appunto fare classifiche ha poco senso in questo caso :D

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

13 Settembre 2016

last ride of the day e I want my tears back sono tra le caznoni più belle in assoluto dei NW. Per forza dal vivo spaccano cosi tanto e sopratutto coinvolgono cosi tanto. TGSOE era la versione completa stavolta. L'hanno tagliata solo a roma. E per quanto mi riguarda è una delle cose più belle e coinvolgenti che abbia mai visto in un live . Impossibile non commuoversi.

Riguardo a century child. Debbo dire che probabilmente è l'unico disco dei nightwish in cui amo ogni canzone. Globalmente lo metto appena dietro Imaginaereum e Oceanborn. Beauty of the beast poi, è meravigliosa sicuramente dopo aver sentito poet è il pezzo che mi piacerebbe sentire di più dal vivo dei NW in una futura scaletta (magari assieme a una pharo sails to orion)

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

13 Settembre 2016

Enjoy!!!

A marcometalheart86 e Mordred87 piace questo messaggio.
  4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

13 Settembre 2016

@Marco: sai che ero intorno a te? Avevo una macchina fotografica bianca e zaino verde e non sono stato zitto un attimo prima dell'inizio :D
    Le mie parole (molto attese :già:) le dirò nei prossimi giorni.
    Dico solo che amo Floor sempre di più. Pazzesca. Inarrivabile. Questa volta mi sono goduto un sacco Ghost Love ed il finale da brivido.
    E Bless The Child? Emozionante

Maledetti lavori in A22, per colpa della chiusura del casello ho sbagliato strada 3 volte (i cartelli della deviazione finivano poi nel nulla) e mi ritrovavo sempre al Palabam col navigatore perso.
    Sono arrivato a casa un'ora dopo il previsto, alle 1:30, e stamattina al lavoro..

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Settembre 2016

per me queste tre sono davvero brutte brutte, specie nel contesto di century child..noiosissime, poi specialmente forever yours è veramente inascoltabile.. non hanno una direzione, boh.. slaying the dreamer mi piace poco se devo essere sincero e l'ho sempre detto, ma quantomeno ha una sua resa.. queste tre proprio una peggio dell'altra.. al confronto di un disco appunto che per il resto è magnifico
    live io alla jansen farei assolutamente fare bless the child e end of all hope, ever dream per me tarja la fa davvero troppo meglio..

6. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

13 Settembre 2016

In realtà rivedendo i video mi son reso conto che ha più o meno retto, per i suoi standard.
    Certo, la sua parte in Poet and the Pendulum l'ha completamente stuprata. :sadic:

7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

13 Settembre 2016

Io "noiosa" ho sempre ritenuto ad esempio FantasMic, non tanto Beauty of the Beast :redface: alla fine si lascia ascoltare abbastanza.

Dovrebbero un po' rispolverare Master of the Pendulum, per me è ancora nelle sue cor... ah già :ops:

PS: grande Zigozago che mi fa arrivare a 1000 laix 8-]

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Settembre 2016

fantasmic bruttissima, fortuna che è alla fine e posso sempre evitarla.. ma rovina wishmaster, è veramente uno dei loro pezzi più brutti di sempre per i miei gusti, certo che anche forver yours.. :hihi:

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  9. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

13 Settembre 2016

My pleasure. [​IMG]
    Anche se di 'sto passo m'avrai superato entro due settimane, insomma, get a life per la miseria. :nono:

10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

13 Settembre 2016

ma pensa te :D eravamo vicini e manco lo spaevamo :rotfl: la prossima volta bisogna usare un segnale di riconoscimento tra utenti :ok:
    ecco gli ultimi video che ho caricato

A Indigo88 e Mordred87 piace questo messaggio.
  11. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

13 Settembre 2016

io ero a Roma a giugno, stavolta no, mi fido di te che è stato più bello Mordred, d'altronde The Poet e il vestitino di Floor valevano già il prezzo del biglietto; ci sto, la prossima volta un raduno Truemetal

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Settembre 2016

sembra piccolino il palco però rispetto a quello che mettono su all'arena di casalecchio! sembrano tutti schiacciati! :hihi:

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Settembre 2016

l'importanza e la varietà dello stile di hietala :lookaround:

grazie per i video comunque, odio chi li fa in generale o chi porta cellulari e fotocamere in sala però alcuni sono sempre utili se fatti bene :sadic:

14. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

13 Settembre 2016

Almeno lui fa i cori e ogni tanto il solista, il nanetto che sta dall'altra parte del palco compare a metà di Ghost Love Score e poi lo rimettono sotto naftalina :lookaround:

15. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

13 Settembre 2016

@Helevorn non capita spessissimo ma su Century Child e Once le nostre opinioni sono assolutamente identiche!

Condividi questa Pagina