1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

1. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Ottobre 2007

A parte notizie sul solista di Dane, notizie sul loro dvd non se hanno?

2. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Ottobre 2007

In teoria è stata tolta perchè il gruppo (o forse il management e/o l'etichetta discografica) ha deciso che il pezzo potrebbe essere utilizzato come bonus in qualche album a venire o piuttosto in qualche riedizione dei dischi dei Nevermore già usciti. :)

Uhm, se dici così mi lasci un pochino interdetto: speravo proprio di trovarmi di fronte ad una nuova cover in stile cambio-il-DNA-del-pezzo-tanto-mi-viene-fuori-lo-stesso-una-figata-enorme ed invece a quanto pare siamo di fronte ad una semplice riproposizione. Per carità, l'imitazione di una voce orribile come quella di Ozzy da parte di un mostro del canto come Dane è già di per sè un qualcosa da Oscar, però ci sono rimasto un pochino così... :roll:
    Va beh, vediamo se riesco a sentirla così mi faccio un'idea... :)

3. ChilldrenOfBurzum

ChilldrenOfBurzum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2007

No, non sei l'unico, è proprio brutto, ma non è solo l'abum, è proprio il gruppo a non essermi mai piaciuto, lo trovo decisamente sovrastimato..

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.449

5 Ottobre 2007

De gustibus....mai come in questo caso!!

5. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

5 Ottobre 2007

Diciamo che è l'ennesima prova delle immense capacità canore di WD, che non è poco come al solito visto che il ragazzo pare aver un potenziale infinito :D

6. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Ottobre 2007

Certo, brutto come solo un album a caso di Burzum sa essere... :roll:
    Non che sia poi 'sta gran cosa venirsene fuori così sul topic dedicato ai Nevermore: per quanto tu non sia stato offensivo fatti dire che il tuo intervento rischia di essere a causa di flame facile...
    Permettimi solo di aggiungere che un conto è il tuo gusto, un conto è invece l'importanza e la considerazione che un gruppo può avere all'interno di una scena: la (praticamente) totalità della critica specializzata e decine di migliaia di ascoltatori non possono sbagliarsi, i Nevermore sono obiettivamente uno dei gruppi più raffinati e ricercati in circolazione in ambito metal, che piaccia o meno. :)

Parole sante, ma proprio sante. :)

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.449

6 Ottobre 2007

Bravo!

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

6 Ottobre 2007

Non mi toccate Ozzy :evil: Se in un paranoid o in un sabbath bloody sabbath cantava Dane e non Ozzy quei dischi non sarebbero così leggendari :P

Non capisco comunque le persone che definiscono "sovrastimato" un gruppo che non amano..è molto più intelligente dire che non ti piace...i gruppi sovrastimati sono altri.............i nevermore non sono mica uno di quei gruppetti che se ne esce con un dischetto normale e viene pompato dai media ed esaltato allo sfinimento...sono vent'anni che questi signori suonano e si fanno il mazzo..sfornando dischi di un inventiva nettamente al di sopra della media.

9. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2007

Raga' scusate faccio il ChildrenofBurzum della situazione e mi attiro qualche flame : ma i Nevermore suonano thrash ? :sgrat: Io non li avevo mai sentiti ( confesso, conosco i piu' necromarci dei gruppi black magari ma loro di nome li ho sempre sentiti ma mai ascoltati...), e non mi sono sembrati thrash...ma alla fine sono venuto per stuzzicare blacktide :P

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

6 Ottobre 2007

Se tu per Thrash intendi solo quello degli anni 80 di slayer, testament, metallica e compagnia bella..beh è vero i nevermore non suonano quel thrash :)

11. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2007

sono inclassificabili, stanno qui solo per ragioni organizzative :D

12. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Ottobre 2007

Esattamente!;)

@Miogaror: non preoccuparti del genere che suonano, se non li conosci ascoltali e basta, visto che sono uno dei pochissimi gruppi ancora in grado di concepire dischi degni di questo nome. E poi, non saranno nekromarci, ma sono potentissimi:hihi:

13. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2007

Eheheh si si ho sentito a Firenze che erano belli potenti, pero' ecco stanno in questa sezione solo per ragioni organizzative...il mio unico intoppo e' che ci sono sempre 1000 uscite in ambito black metal ed il tempo per ascoltare musica e sempre poco, gira e rigira non mi capita mai di spaziare su generei meno " marci " :P

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.449

7 Ottobre 2007

Ascolta un cretino, cerca di trovarlo quel tempo!;)
    Troverai più rabbia, grinta e passione in un gruppo come i Nevermore che i cento uscite black (senza offendere nessuno!)

15. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Ottobre 2007

Ma perchè mai?!? Se non piacciono a me vuol dire che fanno obiettivamente schifo ai sassi... Mah, tutti grandi e -soprattutto imparziali- esperti di musica al giorno d'oggi... :roll:

P.S. No, ChilldrenOfBurzum, nel caso in cui ti capitasse di leggere questo post sappi che non è niente di personale quanto piuttosto una critica ad un atteggiamento -secondo me piuttosto sciocco ed infantile- parecchio diffuso.

Quoto alla grande, peccato che per molti i grandi dischi siano solo quelli che contengono la solita minestra riscaldata vecchia di vent'anni o i classici proclami da metal brothership, dischi i cui migliori pezzi vengono obiettivamente divorati in un solo boccone anche dalle peggiori canzoni dei Nevermore per classe, tecnica, ricercatezza, freschezza compositiva, espressività e cent'altri motivi... :roll:

Uhm, se ti viene più semplice mettila così: 5% metal classico, 10% thrash metal, 85% Nevermore style. ;)

Condividi questa Pagina