1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

My Dying Bride

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Sent, 28 Luglio 2004.

  1. Konti i Dyrrahut

    Konti i Dyrrahut
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2005
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Aprile 2009

    Ovviamente l`album e` ottimo, sul pezzo Bring Me Victory i MDB ci hanno portato qualcosa di nuovo,invece per quanto riguarda il violino secondo me a Katie e come se avessero detto quando lo doveva usare e quando no ( da Aaron o Andrew ) perche` lo hanno usato pochissimo secondo me ovviamente.Poi A Chapter in Loathing e una canzone adatta ai miei gusti,mi piace molto quel Aaron da growl...




    let there be DOOM!
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    18 Aprile 2009

    Gran pezzo davvero...superiore a tutti i pezzi di For lies i sire senza ombra di dubbio :D
     
  3. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Aprile 2009

    io più lo ascolto e più adoro l'ultimo lavoro.spesso si fanno paragoni coi lavori passati..cerchiamo di considerare l'album come qualcosa a parte.
    mi piace l'atmosfera ke regna su questo lavoro.La voce poi è sempre fenomenale.la produzione è ottima.Le composizioni mi sembrano più ke buone.non è un capolavoro,ma si difende piuttosto bene.ha due-tre pezzi ke sono dei gioiellini.complimenti ancora una volta ai My dying bride!
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    20 Aprile 2009

    Anche io trovo "echoes from a hollow soul" uno dei pezzi migliori del disco. COsì come "My body a funeral", specialmente la parte centrale, è davvero un gioiello di quelli che solamente loro sanno scrivere. Anche "Shadowhaunt" è molto valida.
    Delle altre invece "A chapter in loathing" la trovo completamente insensata nel contesto dell'album e poco sensata anche nel suo svolgersi pur avendo un ottimo riff vecchio stile..."Fall with me", "Santuario di sangue" e "Death triumphant" le trovo discrete ma nulla di più. Mentre la coppia "The lies i sire"-"Bring me victory" è per me il punto più alto di questo album.
     
  5. bede

    bede
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    67

    21 Aprile 2009

    Ma solo a me fa impazzire Santuario?!?!poi Fall With Me qnd accelera è una bomba..Death Triumphant è molto carina ma di certo non un capolavoro anche se è cresciuta parecchio...;)
     
  6. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2009

    anche io le trovo ottime invece
     
  7. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Aprile 2009

    x me l'ultimo è un cd ke cresce decisamente con gli ascolti.diamo tempo a questo lavoro,cercando di non far continui riferimenti al passato.x me è un album più ke valido,prodotto bene.cresce con più ascolti...
     
  8. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2009

    ...per mè anche è un ottimo lavoro.....di questi tempi poche band offrono lavori sempre degni.I My dying bride si confermano gruppo infallibile.
     
  9. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Aprile 2009

    è quello ke penso pure io.non sbagliano MAI un colpo questi qui...sempre ottimi cd...
     
  10. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Aprile 2009

    io non ho nessun dvd di questa band.quale mi consigliate?
    Vorrei averne uno con dei contenuti extra buoni.ne hanno fatti 2,se non sbaglio..ovvero for darkest eyes e sinamorata.
    qualcuno di voi ha tali dvd?
     
  11. blaiseantoine

    blaiseantoine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Aprile 2009

    questo album mi ha dato la possibilità di ascoltare questo genere che rifiutavo a priori e devo dire che mi sono ricreduto
     
  12. bede

    bede
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    67

    25 Aprile 2009

    anche io non conoscevo il genere...ma quando ho visto il video di For You la conversione è cominciata!:evil:
     
  13. Konti i Dyrrahut

    Konti i Dyrrahut
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2005
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Aprile 2009


    Come DVD hanno fatto anche An Ode To Woe,poi c`e` o meglio c`era anche un Live @ Paradiso Amsterdam su fabchannel pero` l`hanno chiuso quesl sito,peccato.
    Secondo me tutti i live dei mdb sono dei lavori artistici,modestamente parlando.
     
  14. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Aprile 2009

    bene,spero proprio di procurarmi a breve uno di questi dvd..è band ke ci sa fare molto bene sul palco e son molto "teatrali" e colmi di atmosfera.
    l'ultimo cd cresce maggiormente con gli ascolti...
     
  15. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2009

    Veramente un ottimo disco,tra i migliori nel 2009:hihi:
     

Condividi questa Pagina