1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Motörhead

Discussion in 'Heavy Metal' started by VilleValo87, Nov 9, 2004.

1. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

May 29, 2007

Giovedì scorso a Nizza hanno fatto molti pezzi di "Kiss Of Death" ed "Inferno"...tra i classici "Stay Clean", "Metropolis", "Ace Of Spades" e "Overkill"...

E poi questo!8-]
    http://img267.imageshack.us/img267/2528/2505071301fo4.jpg

2. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

May 29, 2007

Complimenti per la foto!
    Bè, spero che il 20 all'Olimpico ci sia spazio per i pezzi da Kiss Of Death e Inferno. Poi tra i classici un pezzo vale l'altro per la bellezza e la strafottenza dei brani!

3. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

May 29, 2007

Più che altro è stato carino ritrovarsi ai bordi di una piscina con Lemmy&soci...

Comunque grande concerto, uno dei migliori che ho visto negli ultimi tempi dei Motorhead. Sarà stata l'aria della Costa Azzurra o la splendida location (un piccolo anfiteatro ad occhio e croce preso d'assalto da non più di 2000 persone) ma sta di fatto che non li vedevo così in forma da tempo.

Bravi anche gli "Skew Siskin", il gruppo spalla che con il loro Hard N'Roll di chiara matrice motorherdiana ha scaldato il pubblico a dovere...

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

May 29, 2007

no,non rovinatemi la sorpresa,please...

5. Kry-kee

Kry-kee
    Expand Collapse
    New Member

May 29, 2007

Accidenti ke fortuna ke hai avuto drums75 ad andare al concerto a Nizza...io non ci sono potuta andare!!Sigh...:ueeee: :ueeee:
    Però all'Olimpico c vado di sicuro...non me lo voglio perdere!!!Davvero hai visto Lemmy e soci in piscina???!!!!:shock:

6. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

May 29, 2007

Durante il concerto un tipo della crew dei Motorhead ha cominciato a distribuire i pass per l'Aftershow Party. Uno di questi se lè accapparrato una mia amica e siccome a lei importava poco di incontrare i Motorhead per chè era venuta al concerto solo per curiosità, me lo ha lasciato...alcuni minuti dopo lo show, ci hanno fatti entrare nel backstage dove c'era una piccola piscina e ho potuto scambiare due parole con Lemmy e soci facendoli i complimenti per la loro performance.
    Invece, 2 miei amici nel pomeriggio avevano già incontrato fuori dall'arena, Mikkey e Phillty che si sono rivelate due grandissime persone, semplici e disponibili...sono queste cose che fanno grandi le star!

7. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

May 30, 2007

Gran bella esperienza! Beato te.
    Ma che ci faceva Phil Taylor da quelle parti? Era lì per godersi il concerto?
    Lemmy che tipo è invece? Immagino sia un armadio!! Che faceva, si dissetava a sorsate di whiskey?

8. Kry-kee

Kry-kee
    Expand Collapse
    New Member

May 30, 2007

Anche secondo me zio Lemmy è un armadio ma non ha l'aria di essere antipatico a mio parere...poi non so!Per mia sfortuna non c'ho mai parlato!
    P.S. qualcuno sa se quest'anno esce un altro cd dei Motorhead?

9. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

May 30, 2007

Ho sbagliato io a scrivere...volevo dire Phil Campbell:pray:

Lemmy è stato davvero disponibile, almeno nelle 2 parole che ciò scambiato (nice to meet you, thanks for the great show, ecc) e per quel poco che ho visto nel poco tempo che sono rimasto lì...

10. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

May 30, 2007

Ahahahah! Geniale!
    Secondo me Lemmy ormai non capisce più una mazza. Sai quanto sarà frastornato da più di 50 anni passati accanto ad amplificatori terremotanti?

11. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

May 30, 2007

Sicuramente è un po' rincoglionito, ma considerando che ha 60 e guardando le varie interviste che sparpaglia tra DVD vari ci si accorge che:
    1- continua a bere e fumare (sigarette...e probabilmente anche altro...)
    2- non si capisce quasi niente di quello che dice, ma fondamentalmente ciò accade perché è gallese...
    3- se lo paragoniamo ad Ozzy (che è più giovane), Lemmy è un docente universitario
    4- in realtà è calvo (lo so questa non c'entra niente)

(Colui il quale indovinerà per primo chi è il personaggio del mio nuovo avatar riceverà tutta la mia stima per l'eternità)

12. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

May 30, 2007

Non è Lemmy da giovane?!

13. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

May 30, 2007

Eheh, sapevo che avrei causato quest'equivoco...

è Frank Marino!!! Ma oggettivamente in questa vecchissima foto è uguale a Lemmy...

OT

Frank Marino è più giovane di Lemmy, però il suo debutto coi Mahogany Rush è precedente di un po' di anni a quello dei Motorhead...

Non penso che i due personaggi si siano mai conosciuti, visto che Frank è canadese, però consiglio di cuore a tutti un ascolto a "Mahogany Rush IV" del 1976 che contiene "Little Sexy Annie".

Si tratta di un pezzo che davvero riesce a fondere il proto-speed dei Motorhead al Southern Rock più cazzuto con lavoro di chitarra e batteria da paura... Dai dai, ascoltatelo (o magari lo conoscete già...) che poi parliamo della somiglianza con i Motorhead!

Lo so che è paradossale, visto che Frank è ricordato soprattutto come erede diretto di Hendrix, ma in realtà è solo uno dei vari casi di genio spontaneo ed eclettico di questo guitar-hero che, assieme a Dave Meniketti e pochissimi altri si contende il posto di mio chitarrista preferito di tutti i tempi...

/OT

14. Kry-kee

Kry-kee
    Expand Collapse
    New Member

May 30, 2007

....................:shock: non ho parole x la somiglianza.....!!:shock:

15. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

Jun 6, 2007

Il Gods è da poco terminato e già mancano meno di 2 settimane al concerto dei Motorhead all'Olimpico. Chi di voi viene?!
    Io praticamente non aspetto altro..

Share This Page