1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Morbid Angel

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da InMemory42147, 10 Ottobre 2005.

1. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Altars fanalino di coda???!!!! Aaaahhhhhh!!! Bestemia, immane bestemia!!!

A parte gli scherzi, A rimane uno dei miei preferiti in assoluto, anche per la voce di Vincent. E sono anche convinto che non sia inferiore per contenuti: bisogna ricordarsi sempre che come i MA non suonava nessuno. Anche se fortemente thrasheggiante, rimane uno dei primi album deqath della storia... Più evoluzione di così! :-D

2. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    740

19 Novembre 2005

Io invece ho comprato blessed are the sick, attratto dalla copertina(ma che bella! un ritratto di J. Delville: Les Tresors De Satan) e devo dire che mi sono piaciuti tanto. Mannaggia c'è pure un video che non riesco a vedere :rage:

3. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2005

é sicuramente quello di Blessed are the sick. E' carino quel video.

4. Trey_Azagthoth

Trey_Azagthoth
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2005

Ora come ora mia accontento dello split definitivo invece di continuare a fare brutte azioni*

*=ogni riferimento ai metallica e in particolare a st.anger e' puramente casuale

5. Trey_Azagthoth

Trey_Azagthoth
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2005

Io domani pome lo compro al ricordi media store di palermo a 13.90?
    non e' un affare?

6. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    740

25 Novembre 2005

comprati pure slaughter of the soul degli at the gates, che quello è un capolavoro, anche 13.90 costa, più 7 canzoni bonus, non conviene di più?

7. satanspawn

satanspawn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

Vincent x me è un'icona!
    xo' secondo me,se dovesse uscire un album nuovo con lui,sarebbe un disastro.
    ho visto i MA vicino a bergamo e sono rimasto SCANDALIZZATO dalla prestazione di evil-d(lo farei picchiare da big evil aka undertaker)..
    sembrava hetfield con le morroidi....
    a quel punto era meglio tenersi tucker,attualmente di gran lunga superiore o rutan..DI GRAN LUNGA IL MIGLIOR CANTANTE DEATH METAL IN CIRCOLAZIONE.

8. il_siberiano

il_siberiano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2006

Mamma che ricordi...grandissima band...grandissimi personaggi...e Trey è una persona davvero GENTILISSIMA (al di la di come possa sembrare a vederlo).
    Il mio disco preferito forse è Domination...anche se in realtà è quello che + si scosta dall'attitudine della band. Ma aggiungo Blessed e Covenant sul podio. Altars Of Madness è di certo più acerbo, ma è al 100% casa Morbid Angel.
    Su Formulas ci sono pezzi che mi piacciono tantissimo...ma mi sembrano del tutto inutili i pezzi fatti con loop strumentali (tipo Hymnos Rituales De Guerra...a che diavolo serve far durare una idiozia simile più di 30 secondi????:sgrat: )

Getaways mi ha fatto storcere un pò il naso...non è da buttare...ma non è certo all'altezza degli altri.

l'ultimo mi ha deluso tanto che ricordo a fatica il titolo...Heresy forse?

David Vincent è il cantante che preferisco nella band. Tucker mi piace, ma a volte bofonchia troppo. Lo vedo pene per certi pezzi, meno bene per altri. In compenso è simpatico come gli altri.
    Rutan è quello che ho preferito di + affianco a Trey.
    Brunelle non ho mai avuto il piacere di vederlo dal vivo.

9. Unanimated

Unanimated
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2006

Il mio preferito rimane sempre Altars of Madness, ma adoro tantissimo anche Blessed are the Sick e Covenant.

10. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2006

Ma come? a me piace un sacco quello stacchetto!:D Ammetto che ne fanno molti di inutili, ma quello mi gasa abbastanza.. ottima colonna sonora per prepararsi allo scontro finale con il nemico!:P :hihi:

11. Trey_Azagthoth

Trey_Azagthoth
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2006

qui ti posso dare ragione hymnos ravviva molto atmosfere tribali ..........
    prova invece ad ascoltare il drum check di heretic .....

bellissimo!

12. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2006

Ecco, quello invece è davvero inutile!!! :lollone: :lollone:
    Però quanto mi piace ascoltarmi Sandokan che sfoggia la sua violenza...:P 8-]

13. il_siberiano

il_siberiano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2006

il problema è che non è propriamente "uno stacchetto" :hihi:

ma in effetti i Morbid hanno anche concepito "stacchetti" peggiori di quello...

cmq...gusti...

14. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

16 Gennaio 2006

io ascolto soltanto "Altar Of Madness"!!.. :) "Blessed.." lo ascoltavo da ragazzino ma con il tempo non mi e' piu' piaciuto tanto..ora sono un po' di tempo che non lo sento, e avendo cambiato un po' i miei gusti piu' "pro-Death" puo' darsi che ora mi piaccia..ho sentito "Eyes To See.." e mi ha "gustato".... :) provero a riascoltarlo.... :) il resto non mi piace tanto..troppo "USA".... :)

15. Unanimated

Unanimated
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2006

ù

Beh, dai, Blessed are the sick è comunque un capolavoro, uno di quei album dei primi '90 che hanno lasciato il segno. Lo aveva preso un mio amico la stessa settimana in cui io invece avevo comprato "From Beyond" dei Massacre, e ammetto che ero davvero indeciso se prendere blessed o i Massacre, meno male che ci ha pensato il mio amico a comprarlo in cassetta originale (fine 92).

Condividi questa Pagina