1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Morbid Angel

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da InMemory42147, 10 Ottobre 2005.

1. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

3 Novembre 2005

Aggiungo che vediamo lo stesso quello che scrivi anche se lo scrivi bianco come tutti gli altri...

2. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2005

ma qualcuno ha fatto casini anche qui? per leggere gli ultimi post ho dovuto scrivere questo...:x

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

3 Novembre 2005

Infatti c'è qualcosa che non va...

4. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2005

Io leggo tutto tranquillamente. L'unico che ha fatto un pò di casini è stato quel ragazzo fanatico di MA che scrive in rosso. :-D

5. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

4 Novembre 2005

blessed are the sick è per me l'apoteosi insieme al suo predecessore due album veramente fondamentali:)

6. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2005

Tra i due preferisco Altars... Blessed però è veramente particolare e bisogna ammetterlo.

7. Mavro666

Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

8 Novembre 2005

bleseed particolare? è probabile comunque mi sto riascoltando domination e anche quel disco spacca il culo in maniera crudele(bellissime Dominate e soprattutto Where The Slime Live, una delle mie song preferite dei Morbid Angel)! mi sono riascoltato anche heretic. all'inizio lo ritetevo un grande album ma ora che sto riscoprando i MA dei tempi d'oro non posso credere che i maestri del death metal si siano ridotti così male... comunque non tutto ' da buttare, stricken arise per esempio è bellina...

8. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Novembre 2005

e io dico che A e B per me sono inferiori rispetto a C e D. A poi deai quattro è il fanalino di coda. osannato più che altro per l'importanza storica, ma per me come contenuti gli altri sono migliori: solo per l'evoluzione del growl di vincent dovreste darmi ragione. uè, cmq A è un capolavoro...:wink:

9. Mavro666

Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

8 Novembre 2005

nei primi due album dave cantava in un growl più grezzo e meno profondo. l'album in cui canta meglio è per me l'immenso Domination! comunque Covenant è l'album che mi piace meno dei primi quattro anche se rimane per sempre un capolavoro! bellissime in particolare la storica Raptura, Pain Divine, World Of Shit, Angel Of Dease e soprattutto la lento e dooming God Of Emptyness!

10. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2005

..e te che hai scritto cinquanta volte la stessa cosa!!:lol:...ancora non ho capito la tua opinione su sto disco...:grin:

PS: ma sto coso da chi sarebbe stato pubblicato? Etichetta? Distribuito in tutto il mondo? Io non l'ho mai visto... il sito lo dovranno aggiornare prima o poi.. siamo a novembre ormai..boh..

PS2: copertina più brutta della storia...quella di "Entangled" sembrava quella di un bootleg, ma questa le batte tutte!!:grin:

11. Wildchild_of_Bodom

Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Novembre 2005

cazzo te l'avevo detto che Domination spacca il culo!! Where the slime live è meravigliosa!!
    cmq io ora sto ascoltando Severed Survival degli Autopsy e spacca veramente a morte!!! cattivissimo!!!

12. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Heretic è il tipico disco di un gruppo che si è evoluto così tanto da risultare difficilmente assimilabile perfino ai suoi fans... Di sicuro i dischi precedenti sono più "comprensibili", e li adoro pressochè tutti, ma H ha il pregio di essere una sorta di oltre-musica, livello che pochi gruppi hanno saputo raggiungere... Diciamo che in pratica apprezzo molto lo sforzo artistico di un chitarrista come Trey, che ha sempre saputo osare :)

13. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Novembre 2005

quoto :)

14. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

concordo molto..io la prima volta che l'ho sentito mi è subito parso più profondo degli altri(musicalmente parlando) e ci ho messo molto per capirlo e ancora oggi non lo ascolto molto..indubbiamente un album iper tecnico fatto più che altro per loro

io preferisco Blassed per la sua fangosita..e soprsttutto per come riesca a ricreare in tutto e per tutto le atmosfere Lovecraftiane che mi fanno inpazzire..insieme a God of Emptiness semplicemente spettacolare!

15. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Apprezzo effettivamente ogni loro disco, perchè puoi percepire l'evoluzione di questi musicisti produzione dopo produzione... anche Formulas e Getaways, sono stato felicissimo di attendere la loro uscita sugli scaffali e prenderli a scatola chiusa... Uno dei pochi gruppi di cui ci si può fidare...:happy:

Condividi questa Pagina