1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Midnight milano :D

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by FadeToBlack, Jul 10, 2003.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

Dec 25, 2005

A giudicare dai vostri buoni propositi... a meno che non pacchino tutti all'ultimo minuto...

2. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

Dec 25, 2005

ah..ok..pensavo per via di altra gente che andava.. :)

3. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

Jan 16, 2006

Non lamentatevi!

Non lamentatevi se c'è poca gente al midnight perchè se ognuno di voi continua a dire non ci vado perchè c'è poca gente, non ci vado perchè c'è sempre la stessa gente....
    Vi lamentate che è sempre vuoto (cosa che fra l'altro non è vera da un pò di tempo, certo non come anni fa ma cmq un pò di gente sta tornando..) e poi siete i primi a non venire, ognuno di voi fa così e i risultati si vedono....
    Ragazzi il mid oggi c'è domani bhò.... cerchiamo tutti insieme di farlo risorgere, ognuno di noi glielo deve...

4. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

Jan 16, 2006

Nessuno deve niente a nessuno. Il Midnight è una attività commerciale che ha fatto delle scelte ben precise. Se qualcuno ci continua ad andare fa bene, sia se è perché gli piace, sia se lo fa per aiutare la gestione. Ma se qualcun'altro, la sera in cui esce, preferisce un locale più movimentato, non mi pare che ci sia niente di male. :)

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

Jan 16, 2006

Perchè, danno birra gratis???? ;)

6. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

Jan 16, 2006

Ciao gente del midnight...sono passata x un salutino veloce!!!Spero di rivedervi presto:happy:

7. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

Jan 16, 2006

non c'è niente di male se uno fa altre scelte però non lamentatevi e io dicevo che ognuno glielo deve moralmente nel senso che tutti abbiamo passato belle serate li dentro...
    E comunque il mid ha fatto tutto tranne che scelte commerciali ben precise...

8. Armand

Armand
    Expand Collapse

Jan 16, 2006

Non mi pare che abbia fatto niente a scopo filantropico...

9. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

Jan 16, 2006

marco..su..non ti incazzare..chi vuole ci va,chi non vuole non ci va..

10. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

Jan 16, 2006

Non mi sto incazzando ste ci mancherebbe io sto solo dicendo che la gente si lamenta che è vuoto dicono è diventato una merda e poi sono i primi a non venire, nessuno obbliga nessuno a venirci, però allora non ci si lamenti, poi tu sai come la penso sul mid.. a proposito tu quand'è che ti fai vedere?

11. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

Jan 16, 2006

dimmi chi lavora a scopa filantropico.... io intendo l'ambiente che si era creato in quel posto, chiaro si crea anche da altre parti però.. bhò sarà che sono troppo affezzionato al mid...

12. Armand

Armand
    Expand Collapse

Jan 16, 2006

Guarda, anche io sono affezionato al Mid e continuo a frequestarlo, anche se meno frequentemente di prima. Il discorso secondo me è semplice: un posto si può gestire bene o male. L'atmosfera era la stessa 7-8 anni fa, ma il locale era strapieno. Evidentemente c'è qualcosa che non funziona. Probabilmente la gestione attuale non ha grandi colpe, ma ha ereditato i problemi di quelle precedenti.
    Ribadisco, a me il locale piace e continuerò a frequentarlo anche se ultimamente i venerdì sono un po' un pacco. Però, se dovessi muovere qualche critica, direi:

1) Il cesso è una cosa indegna. Probabilmente non si può fare di meglio, ma così com'è è impresentabile.
    2) La birra, per la qualità che ha, e per il locale che è il Midnight, è un po' cara.
    3) A parte la birra, non guasterebbe un bar un po' più fornito. una decina di cocktail fatti bene non sarebbero una cattiva idea. Non ci vuole tanto, con poche bottiglie puoi offrire una scelta più che accettabile.
    4) La proposta musicale secondo me non è tanto all'altezza. Non scendo in particolari, ma a volte mi piacerebbe un ascolto più eterogeneo.

Infine, quando parlavo di filantropia, intendevo dire che alla fine si tratta di un'attività commerciale come un'altra. Che ora è in crisi. Il che mi dispiace molto, ma sinceramente ci ho speso molto soldi, mi è successo spesso di mollare 50€ per una serata, per cui non mi sento particolarmente in debito. Se dovesse chiudere sarei costretto a spostarmi verso altre realtà che, pur essendo magari meno true, offrono serate più movimentate e servizi migliori.

13. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

Jan 16, 2006

Questa è la cosa più pazzesca che ci sia... come è possibile che non gli sia stato ancora revocato i lpermesso di tenere aperto con un bagno del genere è inspiegabile!!!!

Per la Birra poi sono pienamente d'accordo con armand, è cara rispetto alla qualità, che poi è peggiorata rispetto ad una decina di anni fà, quando frequentavo molto il midnight... rispetto ad allora in quanto a birra c'è davvero un abisso!!!!

14. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

Jan 16, 2006

quoto tutte le critiche dette da armand, il cesso è allucinante, la musica sempre la solita con gli stessi pezzi (i classici) ...a parte questi problemi il fatto è che ci sono tanti locali in giro, una volta c'è ne erano di meno...

15. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

Jan 16, 2006

è vero anche il fatto dei locali..
    il cesso è no scempio,però in compenso ora c è il biliardino :D
    e poi,le canzoni son sempre le stesse..ma per davvero..variare ogni tanto non guasterebbe di certo..

pS:marco,torno quando la persona che sai tu si sfidanza :D aaaghghaghahga..scherzo,non lo so..ci son stato a capodanno..magari a febbraio vengo..

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page