1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metallica - Topic ufficiale

Discussion in 'Thrash Metal' started by MetalForce, Sep 1, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 9, 2011

Quello che non si spiega è che è l'utente che deve dare lezioni di batteria a Lars, non il contrario:sadic:

Nadlos and forza panino like this.
  2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Jun 9, 2011

si,e l'utente che vince ha circa 3 anni.

3. Nadlos

Nadlos
    Expand Collapse
    New Member

Jun 9, 2011

Se posso permettermi di dirlo secondo me Zanna dicendo che i metallica sono un gruppo sopravvalutato non ha tutti i torti...certo dipende da che punto di vista,sicuramente hanno una schiera di fan poco oggettiva.
    Però sicuramente non hanno portato a nessuna involuzione del metal anzi....

4. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Jun 9, 2011

vabbè questa è una cosa cioè più che assodata... non vedo come si possa dire il contrario
    lasciarsi andare ad affermazioni a "i Metallica fanno schifo" o "i Metallica hanno portato a un involuzione del genere" be, secondo me è roba da chi i 'tallica gli sono sempre stati sui coglioni.

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Jun 9, 2011

effettivamente..poi,vaglielo a dire a tutti i fan dei 'tallica che cè stata un involuzione musicale nel metal tutto..e vagli a dire allo stesso hetfield:EH,X COLPA TUA Cè STATA UN INVOLUZIONE NEL CANTATO.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jun 9, 2011

L'ho sempre detto io che troppi Manowar fanno male.

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Jun 9, 2011

infatti io li ascolto ogni tanto,x un paio di canzoni,poi mi rompo le palle e cambio gruppo,nel gegio aipod.

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 9, 2011

Non ne ho trovato traccia, lo scrivo qua.

Dal Lun. al Ven. alle 16, su Radio Capital c'è un programma di un'ora dove vengono messi i sfida 4 artisti. erte volte si basa sul genere, certe volte sul paese di provenienza, certe volte sulla data d'uscita dell'album.
    Martedì c'era quella sul 1986 e, tra Up di Peter Gabriel, Graceland di Paul Simon e Queen is dead degli Smiths, c'era un certo Master of puppets. Un miscuglio strambo, lo so. Cmq, tra l'incredulità generale, ha vinto Master (di cui hanno proposto Battery, Welcome e Master) e finirà nella finale di Venerdì.
    Se volete ascoltare la trasmissione potete anche votare mandando un sms al 3886708090.

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Jun 9, 2011

Quando posso, seguo anche io quella trasmissione, anche perchè Radio Capital è l'unica emittente dove si può ascoltare ottima musica (non mi stancherò mai di lodare il programma notturno: sei ore non stop di musica con versioni dal vivo ed edizioni integrali). Il venerdì se non sbaglio c'è la finale di tutte le vincitrici della settimana. Speriamo bene per Master Of Puppets. Io domani lo voto di sicuro!

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Jun 9, 2011

e virgin nn ti piace,forza??anche li mettono un bel po dir rock e metal..

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jun 9, 2011

Io su Virgin Radio di rado trovo qualcosa davvero interessante. La cosa che mi fa incazzare è quando sento l'inizio di una canzone bella e poi scopro che era solo una pubblicità.

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Jun 9, 2011

mmmm sara' colpa di ringo..haaha

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 9, 2011

Concordo, Radio Capital ha un mondo musicale decisamente più raffinato delle concorrenti.

Cmq Venerdì Master sarà contro Grace di Jeff Buckley (e qua mi sa che voterò questo :)), contro i Kraftwerk e il quarto non lo ricordo. Un bel miscuglio...al massimo arriverà in seconda posizione.

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Jun 9, 2011

Sfida molto interessante. In effetti, Grace di Jeff Buckley... Va là, voto Master Of Puppets in ogni caso. Comunque, per tornare in argomento, Virgin Radio era partita abbastanza bene, poi pian piano è scivolata nel commerciale. Ora, tranne qualche eccezione, si è completamente dedicata alle boyband e all'indie rock, e, ve lo posso assicurare, non c'è cosa peggiore dell'indie rock. E poi una radio che negli spot autopromozionali mette riff e canzoni da far tremare i polsi (come ha detto Reign), e poi, finita la pubblicità, fa partire un pezzo dei Negramaro, per me è inascoltabile. Dei Metallica ricordo che trasmetteva, di tanto, solo Whiskey In The Jar (anzi, "in the jarro", come da pronuncia hetfieldiana...:sadic:). Capirai, una cover...

15. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

Jun 10, 2011

sottoscrivo il disprezzo per l'indie rock:sadic:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page