1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metallica - Topic ufficiale

Discussion in 'Thrash Metal' started by MetalForce, Sep 1, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 19, 2011

La sagra del luogo comune :lollone:
    Lars bravo, Portony Dio, ecc. :rotfl:

2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Mar 19, 2011

La performance può piacere per tanti motivi.Forse a loro sembra bravo,opinioni,però se vai a guardare l'aspetto tecnico e ti parlo di una oggettiva,non è nessuno.Andiamo a guardare la velocità:raggiunge velocità discrete,buone,ma niente di assurdo.Il suo stile è tutto tranne che vario.Come suono,a parer mio,è anche molto anonimo...non trascina.Poi pregherei di non tirare in ballo lars,perchè non stiamo parlando di lui.E' verissimo che ultimamente è moscio.Però rimane sempre un buon batterista,perchè a differenza anche di lombardo,ha buone conoscenze musicali.Inoltre il fatto della doppia cassa è una stronzata.La doppia cassa devi farla entrare nel pezzo,non sopraffare il pezzo.Se si sente troppo è male,se riesci ad amalgamarla,bene.Daveo lombardo la fa sentire troppo.Ma è nel suo stile,che piaccia o no.Lars ha un suono che piace a molti.Chiunque non abbia mai sentito i metallica,a primo impatto e in avanti,resta colpito dal SUONO di lars.Questo non significa che Lars è Dio.
    Ti dico,prendere come esempio Dave Lombardo non è sbagliato.Le sue cose le ha fatte,che mi piacciano o meno,però sto dicendo che come batterista è scarso.Certamente non sto buttando nel cesso tutto il lavoro degli slayer,o il suo lavoro da solista,ma come batterista è scarso.Chiunque abbia studiato batteria seriamente,te lo può dire.Ma chi ha studiato SERIAMENTE.

le conoscenze musicali!:rotfl: poi mi fA troppo schiantare quando dice "resta na pippa" "resta comunque na bella sega" :rotfl::rotfl:

3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Mar 19, 2011

Seriamente

:lookaround:

Last edited: Mar 19, 2011
  4. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Mar 19, 2011

seriamente cosa? Puoi dire quello che vuoi, anche Dio potrebbe essersi ispirato a Lombardo ma resta comunque una mezza sega.
    E non tirate in ballo Lars perchè non si sta parlando di lui, ma ti dico solo che Lombardo è una pippa che fa solo chiasso [cit].

:hihi: :rotfl:

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 19, 2011

Il tizio ha scritto talmente tante di quelle boiate che mi verrebbe da prenderlo a sberle sulla crapa :lol:
    Ma in generale tutto quel topic è caratterizzato da una tale ignoranza e arroganza che mi vien da mettermi le mani nei capelli! L'unico messaggio davvero buono è il primo dell'ultima pagina :hihi:

6. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

Mar 19, 2011

un efficace esempio di fanboysmo degenerativo ;)

7. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 19, 2011

ma figurati se mi offendo, piú che altro mi annoio. spunti per discutere su altre cose ce n'é..il nuovo progetto in studio, quello a cui accennó hammett giá mi sembra una cosa decisamente piú importante..e nessuno ha cagato la notizia.
    comunque, giusto ancora per cambiare discorso, che ne pensate della nuova bordata di kerry king contro i metallica?

As FasterLouder.com reports, the legendary guitarist, in a backstage interview with Soundwave TV, has accused the band of masturbation, specifically for performing a series of shows with the San Francisco Symphony Orchestra back in 1999:
    [​IMG] "When you play with an orchestra, you’re just masturbating yourself, and saying, ‘We’re king of the world. Let’s go play with an orchestra.’ Sorry, Metallica, but, unfortunately, you did that. There’s so many bands that do it just… It’s just masturbation, man. It was good before that."

8. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Mar 19, 2011

il bello (tra virgolette) è che poi alla fine del tutto ne esce anche vittorioso (sempre tra virgolette) :rotfl: cioè fermo sul suo pensiero e convinto al 100% delle cose che diceva...ha pownato tutti quelli che gli si presentavano davanti dicendo che Lombardo è na sega... che cocciutaggine o fanboysmo che dir si voglia :hihi:

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 19, 2011

Ti ripeto che se tu non avessi risposto stizzito ad una battuta la discussione manco avrebbe preso piede visto che, per l'appunto, il mio primo intervento è stato solo una battuta! Oltretutto non mi hai nemmeno risposto quando ti ho chiesto rispetto a chi o cosa preferisci Lars (hai scritto "preferisco un batterista scarso ma ecc." ma non hai specificato rispetto a cosa)!
    Questa uscita è davvero nuova? Strano, sembra vecchia di almeno 10 anni! Comunque è un'uscita abbastanza sterile, per quanto poi S&M sia una ciofeca! Kerry King, e non me ne vogliano i fan degli Slayer, quando parla mi è sempre parso il classico metallaro con i paraocchi!

10. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Mar 19, 2011

mi hai tolto le parole di bocca :hihi: o meglio il pensiero :D

breve OT: consiglio di metterti una o più boiate del tizio in firma affinchè non vadano disperse e soprattutto affinchè possiamo crepare davanti al pc ogni qual volta le si vede. :rotfl: stavo pensando pure che se si chiamasse Vincenzo sarebbe proprio perfetto così gli dedichi la canzone "Vincenzo io ti ammazzerò"

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Mar 19, 2011

No no, non parlavo del TI offendi, parlavo del "fatevi furbi" rivolto agli altri utenti, che in forum non è simpatico.

Comunque il tipo che ha scritto quelle cose su Lars e su Lombardo è il mio nuovo idolo, lo voglio conoscere :rotfl:

12. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Mar 19, 2011

ahahah è la prima cosa che ho pensato quando mi sono messo a ridere alla prima lettura :rotfl: ....però dai quella discussione risale a qualche anno fa... nel mentre forse avrà cambiato idea.....chissà.... gli si potrebbe chiedere!! (scherzo :hihi:) altrimenti c'è il rischio tiri fuori altre perle di saggezza...e stavolta dreamer non perdonerà :rotfl::rotfl::rotfl:

13. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 19, 2011

OT:
    A proposito, pare che un'orda di Barbari abbia invaso il loro simpatico forum :lookaround:

14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Mar 19, 2011

ahahahah vedo vedo peccato debba uscire e non posso finire le risate.. stase appena torno faccio una capatina :hihi: grandi :grin:

"La mia umile opinione in merito è:

Siete tutti una manica di deficienti...
    " :rotfl::rotfl:

15. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

Mar 19, 2011

Aspetta, faccio ciò che ogni buon cittadino italiano dovrebbe fare, dal punto di vista morale e civile, soprattutto ora che è appena passato il 150esimo della Repubblica.

Vandalizzo Nonciclopedia aggiungendo quello che ha detto alla voce "rottinculo" 8-] :rotfl::rotfl::rotfl:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page