1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Marzo 2011

E questa cosa a me da un fastidio pazzesco, non si può proprio sentire un concerto metal con la batteria senza cassa... Mica stiamo parlando dell'accompagnamento di un pezzo pop :freak:

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

16 Marzo 2011

Sì ma è una scelta voluta dal mio punto di vista, altrimenti si noterebbe fin troppo quanto Lars faccia schifo con i piedi :sadic:

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Marzo 2011

Ovvio che è voluta, se li scelgono loro i mixaggi dei volumi...

4. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

16 Marzo 2011

d'accordo su Lars Ulcera...gli unici live forse degni di nota per quanto riguarda prestazione e diciamo "pazzia" da trashoso :hihi: sono quelli del Dameged Justice dove a me non dispiace affatto.

5. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

17 Marzo 2011

appunto, un po' di obiettivitá. qua viene trattato come l'ultimo dei coglioni. ma fatevi furbi.

6. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

17 Marzo 2011

:rotfl: oddio addirittura..! ma no in fondo oh è sempre Urlich eh ;) rimarrà un grande pure se gli cadono le bacchette e si mette a suonare con le mani stile tamburo

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

17 Marzo 2011

fatevi furbi? ma che centra!!:sadic: io infatti ho precisato che sicuramente ha fatto il suo a livello di arrangiamenti ecc...ma tecnicamente è una pippa, soprattutto oggi, perchè negare l'evidenza? mica è stato detto che lars è un coglione come persona eh. qui parliamo del batterista, e ripeto che qualunque ragazzo che studia un minimo lo strumento può essere tranquillamente migliore dell'attuale lars. questo è obiettivo, che ti posso fare.

8. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

17 Marzo 2011

Si..ma l'abbiamo capito. non vi stufate a ripetere centinaia di volta la stessa cosa??????? allora aprite un topic "quanto fa cagare lars ulrich" e sfogatevi li.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Marzo 2011

No, non mi stufo visto che viene tirato fuori costantemente e in molti (come all'inizio di questa pagina fa Spaceman, anche se non ho capito se il tono del messaggio è serio o meno) ne parlano sempre per dire "beh, in fondo in passato ha suonato bene"! E quindi? Ora fa cagare e lo ripeto fin che voglio! Più che altro visto che suggerisci di farci furbi, prova a farlo tu e prova ad ascoltare qualche altro batterista e dimmi se non meriterebbe almeno la stessa attenzione di mr. tennista danese! Ti do qualche nome: Nick Menza (Megadeth), Tom Hunting (Exodus), John Tempesta (Testament, Exodus)! Saranno anche noti ma di certo meno di Ulrich e non certo per meriti batteristici in più che ha quest'ultimo! Più che altro tu non ti stanchi mai di difenderlo sempre nonostante dal vivo sia davvero pessimo in molte occasioni ora?

E pensare che questa discussione è nata da una battuta :roll:

10. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

18 Marzo 2011

Guarda a me di ulrich frega poco o niente..poteva essere chiunque..la cosa alienante é entrare in questo topic é leggere puntualmente sempre la stessa medesima cosa. se poi tu ti diverti cosí affari tuoi

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

18 Marzo 2011

non ha tutti i torti :shutup:

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

18 Marzo 2011

A me non sembra che di Ulrich ti freghi poco o niente visto che puntualmente ti presenti ogni qual volta venga toccato l'argomento anche quando, come in questo caso, era stata fatta solamente una battuta ("Non ce lo vedo Lars come attore!", "Perchè come batterista?")! Tu hai voluto in qualche modo alzare i toni consigliandoci di farci furbi, se poi a te non sta bene leggere sempre la stessa cosa (ma è il topic dei Metallica, è un fattore ciclico, prima o poi si ricadrà sempre a parlare delle solite cose) fai a meno di venirci anche perchè, ti ripeto, la questione sarebbe stata chiusa se tu avessi fatto a meno di rispondere a mo' di fan stizzito per una battuta!
    Visto che, in ogni caso, Ulrich è parte integrante dei Metallica (per fortuna o purtroppo a seconda dei casi) se ne parla qua visto che si tratta del topic dei suddetti Metallica! Da batterista quale sono mi sento più portato a parlare di Ulrich trattandosi del batterista del gruppo e se fa schifo sono libero di commentare!

13. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

18 Marzo 2011

va bene dai, quando parlate di altro fatemi un fischio.

14. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

18 Marzo 2011

FIIIIIIT!

Ma quanto fa cagare Kirk Hammett?

:lookaround:

15. Luca Trifilio

Luca Trifilio