1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Febbraio 2006

james è calato da quando s'è rovinato la voce per il singolo di so what..ha dovuto rinunciare al graffiato e rieducare la voce..di lì ha perso moltissimi punti per quel che concerne l'aggressività nei pezzi che una volta erano i suoi punti di forza..quelli dove esibiva il miglior graffiato della scena thrash metal. ora ha una voce più impostata e rende nei pezzi più emotivi..tipo quelli che abbiam citato.

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Febbraio 2006

complimenti evilfabio..prendo e porto a casa. se hai problemi tu con me, visto che son due anni che provochi..vien tu a contattarmi in privato.non ho più niente da dire al riguardo.

tra l'altro se il tuo insulto è volto a farci bannare, beh sei astuto..se è per cercare di far chiudere il topic, sei geniale..ad ogni modo:complimenti

Ultima modifica: 9 Febbraio 2006
  3. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

Nn so dove abbia "perso" la voce a dire il vero ma a me nn è dispiaciuto vederlo in live.. di certo nn è cm ai livelli del tour di and justice... però come dicevamo prima molte song ora son pure migliori.. ma oh.. un cane è un cane che pretendi :rotfl:

4. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

già purtroppo al canile però non lo vogliono

5. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

gli hai rubato il posto? :sadic:

6. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

No, è che ci siete già tu e tresc til det. A lui lo mandano al canile degli alcolisti

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Febbraio 2006

se segui il mio consiglio amphetamine, lo lasci perdere..il perchè lo trovi scritto nl mio precedente post..vuol far semplicemente chiudere il topic e far bloccare gli account a qualcun altro per farsi fare compagnia.

8. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

si segui il consiglio di uno che insulta gli utenti che vai alla grande

9. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

9 Febbraio 2006

Cazzo, ho sentito "Fight fire with fire", registrata nel 2004 ed scandaloso per come canta... sembra di sentire Johnny Cash che prova a fare il Thrasher!!!!:lol:
    Per non parlare della presenza scenica della band... James e Kirk non fanno headbanging neanche a picchiarli, Trujillo si muove da scimmia e Lars fà un macello che non ci si capisce un cazzo!!!

comunque... (old) METALLICA RULEZ!!!

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Febbraio 2006

1)hai insultato ripetutamente un musicista,ed è proibito dal regolamento
    2)hai esordito tu insultando un musicista,hai innestato quindi la miccia sapendo che flammando avresti sortito l'effetto desiderato.
    3)ridicolo,seguito da un emoticon divertito, era semplicemente per riderci sopra, non era un insulto ed era riferito alla frase che ho evidenziato in grassetto,quindi al post, non alla persona,quella è una tua libera interpretazione..non so se hai notato che il termine "post" è di genere maschile..ridicolo è accordato per genere e numero di conseguenza.
    4)chi ha insultato sei stato tu dandomi del cojone
    5)non ho mai insultato nessuno tranne te due mesi fa,e mai con parole così pesanti come quella usata da te stasera
    6)hai perpetrato gli insulti a dei musicisti infrangendo per la terza volta il regolamento
    7)hai insultato di nuovo me e deathamphetamine dandoci dei cani.

e con questo ho chiuso veramente.

11. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.125

9 Febbraio 2006

...non credo che sarai tu il bannato, la tua reputazione di persona preparata e civile parla da sola...

12. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

ah già mi ero dimenticato che sei anche un moderatore e sai tu quello che è giusto e quello che non è giusto!
    Ti faccio notare invece che dire ridicolo-con-faccina è un insulto bello e buono!
    Secondo io non ho offeso nessun musicista perché se per me canta come un cane io scrivo che canta come un cane (mio parere personale che puoi non condividere), il che è un modo di dire non certo un insulto.
    Ti ho insultato perchè te lo meriti in quanto non sono ne il primo ne l'ultimo utente che hai insultato (ma certo con faccine non vale, vero?)
    All'altro utente ho risposto in pubblico come lui ha fatto con me.
    Ciao bambino

13. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

grazie del consiglio.. vedrò di seguirlo.. evidentemente nn ha tanto da dire nei temi dei suoi gruppi prediletti, quindi trova migiore come cosa venire ad insultare altri gruppi.. eheh ;)

14. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

veramente posto dove mi pare e ribadisco che se dico che canta come un cane non è un isulto è il mio libero pensiero. Se non sei d'accordo e non sai come replicare rimanendo IT (cosa che io ho fatto e voi no) almeno evita di postare insulti. Tra l'altro acnhe altri utenti hanno scritto che come cantante live fa pena, dov'è il problema?

15. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.125

9 Febbraio 2006

...scusa Evil, ma tu hai usato una parola poco gentile e quindi sei caduto più in basso...perchè non sei almeno stato ironico come TTD?...potevi rispondere anche tu con le faccine no?...poi dai, diamoci tutti una calmata e torniamo a parlare di Metallica e, dato che dando ad un musicista il nomignolo "canta come un cane" può offendere un "fan", basta solo evitarlo la pèrossima volta oppure potresti dire "è scarssissimo quando canta" "non mi trasmette niente" "è sotto la media rispetto gli altri singer thrash"...insomma si possono trovare altre parole...su su, PACE :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina