1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Febbraio 2006

guarda,da parte mia nn hanno nulla da farsi perdonare..nn ho apprezzato tutto quello che hanno fatto,ma da questo ad avere qualcosa da perdonare loro...be' ce ne passa!:roll:
    ci son cose ben + gravi nella vita!(e si perdonano pure,a volte)
    cmq be',al solito uno e' libero di pensarla come vuole,di sicuro nn verro' a dirti io cio' che devi provare nei loro confronti;)
    fatto sta che io son fiduciosa,poi magari mi sbaglio...ma alla fine quelli che facciamo son tutti discorsi abbastanza campati x aria visto che dallo studio nn sta uscendo un minimo pettegolezzo,niente di niente...mi sa che ci tocchera' aspettare:)

2. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2006

Ecco...un discorso sensato...anke io la penso così...

3. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Febbraio 2006

ho appena rivisto l'episodio della serie "behind the music" del canale VH1 dedicato ai Metallica....merita di essere visto perchè dà, secondo me, una visione abbastanza fedele della band (fino ai tempi di reload) e da cui traspare chiaramente la passione che non li ha mai abbandonati fin da ragazzini.

Il documentario pone anche l'accento sul tour infinito per promuovere il black album (e le date coi GNR), che poi è stato forse focus promotore dei vari problemi che la band ha avuto in seguito.

4. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Febbraio 2006

quoto tutto.... anche la speranza intrinseca nel messaggio.... speriamo bene! (sono portato a sperare in bene riguardo a questo nuovo cd... non so perchè.... ma mi sento di sperare! speriamo di non rimanere a bocca asciutta!)

5. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Febbraio 2006

We had such a great time when we did this back in the day in '95, which was . . . eh, like we had planned for '06, a year dedicated to nothing but writing and recording . . . Oh well how the best laid plans can change. So when we were asked, we figured why not do it again!!! Escape from the studio once more and spend our summer vacation hanging out at the coolest live music festivals on the planet. Here's what we have so far:
    Please understand that we're making this up as we go along. We wanna keep you as in the loop as possible, but this shit is literally happening as we are typing, so please watch this space for more info as we get it regarding support acts, potential additional dates, change of something or other not expected as these VERY words are being typed, etc.

ma una data anche qui da noi no:ueeee:?

6. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Febbraio 2006

sarebbe troppo bello...

7. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Febbraio 2006

beh, già il fatto che vengano in Europa è ottimo...si puo pur sempre andare a vederli abbastanza agevolmente

8. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

Speriamo ke vengano anke in Italia...

9. Kazen

Kazen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

Speriamo davvero... che per me andare fuori dall'Italia diventa un problema... e un'altra volta li rivedrei volentieri dopo l'heineken

10. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

9 Febbraio 2006

be' dai,c'e' scritto che nn e' una lista di date definitiva...possiamo ancora sperare in una data qui da noi...ancora all'heineken magari:)
    o mal che vada sto convincendo(tentando di convincere) il brother che vuole andare a correre in moto a Nurburgring di andarci in quei giorni...ma spero sempre in una data qui da noi(magari a qui a padova come l'ultima volta sarebbe l'ideale)..incrocio le dita;)

11. skystar86

skystar86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

stessa idea!! :D

sia riguardo all'Heinken che al fatto di andare a Norimberga invece che al GOM, ma tutto dipende dai bill

xò temo che facciano queste date non tanto x soldi come direbbero i maliziosi ma xchè sono in crisi creativa :(

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Febbraio 2006

..o forse per presentare un paio di pezzi nuovi?;)

13. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

magari vengono pure al gods, speriamo va :)
    ma si sa niente sul nuovo album?

14. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

9 Febbraio 2006

Adesso lancio una sassata....
    Ho ascoltato nothing else matters presa da cunning stunts in versione live e sono rimasto agghiacciato da quanto è ridicola come versione... ditemi una cosa, ma james la canta così per divertimento e autoironia oppure no??? Giuro che sono scoppiato a ridere a sentire questa versione...

15. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

Premettendo che al momento nn ricordo la versione di cui parli, ti posso dire che le versioni che ho io prese dai live.. son mille volte superiori al cd, piene di carica e molto più intense.. magari hanno registrato un live strano che sò... :shock:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina