1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Giugno 2009

    Finiti i concerti in Messico si ritorna alla normalità:

    Location:Helsinki, FinlandDate:Jun 14, 2009Venue:Hartwall ArenaOther Artists:
    Setlist:That Was Just Your Life
    The End Of The Line
    For Whom the Bell Tolls
    No Remorse
    One
    Broken, Beat And Scarred
    Cyanide
    Sad But True
    Turn The Page
    All Nightmare Long
    The Day That Never Comes
    Master Of Puppets
    Fight Fire With Fire
    Nothing Else Matters
    Enter Sandman
    - - - - - - - -
    Helpless
    Trapped Under Ice
    Seek and Destroy
    « Back
     
  2. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    15 Giugno 2009

    quoto. gli slayer live sono come in studio..precisissimi, a parte la voce di araya che ogni tanto cala (gli anni passano per tutti..) e qualche variazione minima di hanneman sugli assoli, ma per il resto sono pari pari ai pezzi in studio. i metallica rendono ancora live...ma tutto sono tranne che precisi, ulrich e hammett in primis. poi oh...a me i gruppi perfettini alla dream theater mi stanno sulle balle sia chiaro, ma nemmeno puoi stravolgere completamente i pezzi o suonare come ti viene stile ultimi lars e kirk..però vabè teniamoceli cosi, non si può fare niente.
     
  3. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Giugno 2009

    Però dai, gli errori che commetteva Lars qualche mese fa adesso non sono più così tanto clamorosi...ora ne fa decisamente meno...anche se tende a semplificare troppo....Kirk è inascoltabile in questo momento....
     
  4. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    15 Giugno 2009


    Post of the year!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    15 Giugno 2009


    :D:D:D quoto eye of the beholder...rive post of the year!

    effettivamente si..se mi dicete che king di errori non ne fà allora è perchè i suoi assoli fanno schifo!:lol:...sò na massa di note messe lì a casaccio..
     
  6. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Giugno 2009

    Anche io da un gruppo thrash voglio quello, e cioè il macello e la cattiveria. Ma se mi steccano 3/4 di canzoni, allora mi rovinano lo show: non basta la cattiveria alle volte. Se tu anzichè suonarmi le ritmiche giuste mi suoni frammartinocampanarovaffancul io mi incazzo, perchè voglio sentire musica, non cacca.
    E poi, io il disco ce l'ho qua vicino, e le stecche sono tante, non quanto quelle del world magnetic tour, ma ce ne sono tante. Come posso ascoltare il cd se suonano alla cazzo?

    Sempre sti discorsetti :annoyed: A te dai tuoi amati metallica basta che arrivi cattiveria e bordello sonoro, se suonano bene o male sti cazzi. Ed è giusto fino a un certo punto, visto che io i concerti (e ne ho visti 24536475644356 da piccole a grandi band) li sento con le orecchie e se sento merda, dico che è merda, non dico "qui ha fatto Ab anzichè A" ;)

    Questa poi...
     
  7. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Giugno 2009

    Ma li hai gli studio album degli Slayer?
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    15 Giugno 2009

    Ma non esiste... King e Hanneman dal vivo sono due macchine, non steccano niente. Li ho visti sia al Gods sia all'Unholy alliance, e sono perfetti, anche meglio che su cd a volte.
    Qualche errorino può capitare a tutti, ma non è una cosa nella norma per King.
     
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    15 Giugno 2009

    Ecco che il mio pessimismo cosmico nel prevedere la setlist di milano si sta avverando.... dopo le buone speranze nutrite con la setlist messicana, ecco l'in**lata!!!!!!
    Ancora 6 canzoni da DM, ecco scomparsa Creepin'.... ovviamente :( niente Whiplash e purtroppissimo :hihi::cry: solo ONE da AJFA! :ueeee:
    Se fanno una setlist del genere a milano sarà un concerto col freno a mano tirato... :rage::demon::x:evil: :ueeee::ueeee:
     
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    15 Giugno 2009

    Comunque sto topic è meglio di Zelig.... :rotfl::rotfl::rotfl:

    Ma avete mai visto, anche di recente, Slayer, Testament, Overkill, Exodus, Megadeth dal vivo???????????

    SI? allora mentite sapendo di mentire! Oppure eravate evidentemente ubriachi! ;)
    No? Che parlate a fare? :sadic:

    :rotfl::rotfl::rotfl: Ma per favore....... :rotfl:
     
  11. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    15 Giugno 2009

    Eh, buonanotte: costoro hanno solo i due chitarristi thrash più tecnici, il cantante thrash più tecnico e uno dei tre batteristi thrash più tecnici. Che razza di paragone è? :sgrat:;)

    Si ma raffo mi dispiace ma io per uno show come quello di Bologna per ogni volta che vedrò i Metallica ci metterei la firma. Non si può negare che abbiano fatto un bel concerto, chi c'era lo sa bene :) da video tutto, troppo cambia ;)
     
  12. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    15 Giugno 2009

    si c' ho tutta la discografia..visti anche dalla prima fila senza rompiscatole che mi spingevano in quanto avevo 2 armadi dietro..perchè?
     
  13. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Giugno 2009

    Stessa cosa per Exodus, Anthrax, etc etc...

    In video suonano da 5 e dal vivo suonano da 10. Wow. Peccato che ho il cd originale di livemetallica.com, prestatomi da un'amico che è andato proprio a quel concerto. :roll:
    Nessuno mette in dubbio che abbiano spaccato, si spacca anche facendo 234543254 cazzate. Ma non suonano certo bene ;)
     
  14. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    15 Giugno 2009


    bo sarà che quando lo sento dal disco e poi lo vedo dal vivo impiastra tutto!pessimo chitarrista secondo me..


    ecco se devo dire uno che non sbaglia niente..il rosso..altro che kerry king, manco lo vede!8-]
     
  15. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2009

    almeno hanno fatto TRAPPED UNDER ICE
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina