1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Dicembre 2008

    Si potrebbe essere così...
     
  2. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    10 Dicembre 2008

    Ma avete visto he cachio di video?mah mi sembra un vera ciofega.....se lo facevo io con powerpoint aveva +senso.
     
  3. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    10 Dicembre 2008

    sulla questione lars...il danese potrebbe arrivarci anche da solo al fatto che non è più all'altezza e che deve assolutamente rimediare. ormai ha sto drum kit dimezzato rispetto a quello che utilizzava fino al 93, e lo suona pure a cazzo di cane:roll: tra un po si comprerà la batteria della fisher price. secondo me lars ormai è più un manager e un business man nei metallica, perchè la batteria ormai non è più la sua priorità. qui nessuno pretende che diventi di colpo portnoy, perchè non è mai stato un mostro, ma sui livelli dei primi anni 90 con un po di esercizio poteva benissimo rimanerci. ci sono batteristi come nicko dei maiden che sono perfino migliorati con gli anni. uno che ne risente molto secondo me è trujillo....per un bassista è molto importante avere un ottimo batterista di spalla, mentre con lars si sentirà sconsolato:roll:
     
  4. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    10 Dicembre 2008

    A sto punto, prego, sono curioso :sadic:
     
  5. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Dicembre 2008

    Quoto...
     
  6. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Dicembre 2008

    Già lo penso anch'io.

    Sul fatto 'business man' anche ti quoto. Suona perchè "deve" suonare, basta.
     
  7. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    10 Dicembre 2008

    Preghiamo che non si senta piu il dovere e che lasci il posto a qualcun altro...:sadic:
     
  8. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Dicembre 2008

    James: Pronto? Paul? Hai da fare in questo periodo? Non ti preoccupare, ci parlo io con Eric...allora? Per venerdì alle 7.00 di sera? Va bene per te?

    :happy::happy::happy:

    :hihi:
     
  9. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2008

    :rotfl::rotfl:
     
  10. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    10 Dicembre 2008

    cmq nn vuol dire che se un batterista ha drum kit ridotto sia una merda a suonare, ascoltate il batterista dei Mastodon cosa è in grado di fare con un drum kit piuttosto ridotto....per essere ottimi batteristi non c'è bisogno di 30 TOM E 4CASSE + 95 PIATTI come Virgil Donati.Le lacune di Ulrich che negli 80's riusciva a colmare per la giovane età e la voglia di fare, stanno diventando un fardello piuttosto evidente e stanno influenzando negativamente la qualità dei brani,inoltre è anche di cattivo esempio per tanti ragazzini che si cimentano nello studio della batteria, credendo che per formare un gruppo di sucesso basta fare 4 cose in croce in maniera pressapochista.Nel Thrash come nel Death la batteria è fondamentale,forse ancor di piu dei riffs di chitarra, il batterista rappresenta il motore della band e non è di contorno come nel pop dove la voce fa da prima donna.Sono d'acordo anche con chi sostiene che un bassista bravissimo come ROB sia sacrificato, e anche sprecato secondo me.
     
    #27310
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2008
  11. Fucking_Darius_Hostile

    Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2008

    peccato che il sacrificato Trujillo guadagna cifre a dir poco astronomiche suonando con quella ciofega di Lars,,,quind,come si dice a Roma,je ne po fregà de meno
     
  12. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    10 Dicembre 2008

    Si dai.. cacciamo Lars.. cacciamo Kirk.. Rob non ha mai convinto.. e chi cazzo ci suona più nei Metallica?:annoyed:.. Facciamola finita con sti discorsi poco intelligenti,ma vi pare che adesso dopo 30 anni d'esistenza in cui ci si è avvicendati soltanto al basso si mettono a stravolgere la band.. e poi chi caccia chi?.. chi ha la leadership nel gruppo?.. Ponetevi prima queste domande.. la risposta non è poi cosi impossibile.. Basta, fantasticare!
     
  13. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    10 Dicembre 2008

    io parlavo sacrificato musicalmente come potenziale.........non come la fortuna che lo ha baciato economicamente
     
  14. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Dicembre 2008

    Peccato, non ho parlato io in diretta :rotfl:
    Lars non suona più, inutile dirlo... prima era impreciso ma era comunque piacevole ascoltarlo. Dicevi: "anche se il rullante lo sento colpire una volta forte e una volte ancora più forte, almeno è bello sentirlo. E che cazzo di bei suoni di batteria, anche col trigger"
    Ora, oltre al fatto che accellera tantissimo in maniera davvero vergognosa, è molto più impreciso di prima, alle volte perde il tempo e la forza perchè non ce la fa più a reggere il ritmo, e possiede dei suoni di batteria davvero scandalosi, oltre al rullante.... i diversi tom suonano quasi uguali per via del trigger "at manettam", incredibile... e semplifica da morire, tanto che le parti in doppia cassa "alternata" nelle varie song (l'esempio esemplare è Battery) ormai le semplifica in una maniera pazzesca... non si sente più accompagnare bene il riff di Battery mentre James canta....
    purtroppo, direi, perchè la maggior parte delle stecche che prendono i chitarristi derivano soprattutto da accellerazioni e diminuizioni nel timing di Lars che non gli fanno capire più nulla.... :(
     
    #27314
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2008
  15. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Dicembre 2008

    Non può essere possibile....Lars e James sono i MetallicA, e se anche a Kirk, Rob e James non va più bene come suona, beh non possono sicuramente mandarlo via....al massimo dovrebbero dirgli di esercitarsi di più perchè un atteggiamento così (con atteggiamento intendo il modo di suonare) non può che fare dei danni alla band, ma ovviamente se il resto della ciurma non gli dice nulla certo che lui non farà mai niente...:roll:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina