1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2008

    il punto è proprio quello...il video non passerà mai in tv perchè è troppo brutto(ma davvero troppo) scontato e soprattutto lungo....
    Ma poi la qualità è davvero infima....più lo rivedo e piu mi immagino quanto ic sarebeb stato bene un video alla frantic...alta qualità alta risoluzione... ma toh magari anche in parte vintage come quello di one..ma cavolo almeno con tanti inserti dove loro suonano quelli in alta qualità...
    Son sempre stato dell'idea che se le cose le si devono fare vadano fatte bene! ...se non avevano voglia di spendere o di girar un video come dio comanda potevano evitare di tirar fuori sto obrobrio.. se c'è una cosa che mi da noia sono i video fatti male e tirati via... il video è di per se una sboronata se la si deve fare che la si faccia bene... inoltre il discorso della comemrcialità lascia il tempo che trova dato che se uno fa un video lo fa affinchè passi nelle televisioni di conseguenza gia c'è l'intento commericale..a quel punto che lo facciano bene il video...
     
  2. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    10 Dicembre 2008

    Per me hanno fatto un video orripilante come questo proprio per far parlare ancora di piu di loro...
     
  3. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    10 Dicembre 2008

    :headbang: verissimo!
    Il testo di The Thing that Should Not Be si ispira chiaramente e totalmente a La Maschera di Innsmouth, il Richiamo di Chtulhu e altri racconti di Lovercraft. Per Trough the Never il discorso che fai tu invece fila, perchè il testo si ispira ad H.P. molto "a grandi linee".
    Guarda howe, a sto video potete tirargli tutte le bestemmie che volete, ma scontato proprio non mi sembra ;) ...
     
  4. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2008

    mio dio l'ultimo video che hanno messo su metallica on tour fa proprio cader le braccia...per colpa di Lars ovviamente...cioè non si ricorda più una sua canzone...e il bello è che si chiede come fa....prendi il cd e la riascolti....e poi perchè pubblicano sti video non fanno tanto bene alla reputazione...mah
     
  5. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Dicembre 2008

    Giusto :sadic: Vabbè che pure live bisogna anche notare il volume delle casse notevolmente ridotto rispetto al passato, perchè non ce la fa più con i piedi... :hihi: ma vabbè... e il trigger nasconde tanto gli errori pure :(
     
  6. RobertJohnson85

    RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    301

    10 Dicembre 2008

    E poi che non lo passino non ci credo, visto che cmq sono i MEtallica e vendono tantissimo, e se hanno passato TDTNC che era ben 8 minuti di video e passa non vedo come non possano passare questo.
     
  7. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2008

    ma tdtnc è un signor video girato bene..un mini film ..cazzo ci son delle riprese da film.. ti tiene li a vedere cosa succede... è un altro pianeta...non annoia..
    Su all nightmare hai un pezzo violento su un cartone animato manca poco....la solita cosa scontata degli zombie bla bla il cane o gatto che sia che torna in vita dai...solita cosa trita e ritrita..... nn centra nulla con il testo...poi ripeto non si vede la band...in un video si deve veder la band..
     
  8. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    10 Dicembre 2008

    l'ho visto anche io il video e concordo..è totalmente alla frutta lars, e mi chiedo con quale faccia alcuni fan riescano ancora a giustificarlo. suona proprio male. neanche più il classico tupa tupa in 4/4 riesce a fare bene (ovvero cassa-rullante cassa-rullante tenendo il tempo sul charleston)..boh io non ho parole...molti fan dei metallica dicono :" eh che ci volete fare lars è cosi....." per me invece non va bene per niente una cosa del genere, mica è un 70 enne con l'alzheimer:roll: un fan si dovrebbe incazzare più degli altri di questa cosa. saranno anche video in sala prove..ma non è che dal vivo suoni tanto meglio:roll:
     
    #27278
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2008
  9. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Dicembre 2008

    C'era già nell'aria pentolanger:sadic:...
    Questo si che è un video...immagini di loro che suonano, parti di mission impossible, situazioni di loro presi singolarmente...questo è un video...!!!:)
    Quello di ANL è tutto tranne che scontato, per quanto mi possa fare schifo...
     
  10. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Dicembre 2008

    Linkatelo..così possiamo parlarne anche noi....:)
     
  11. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2008

  12. Press The Warrior

    Press The Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2008

  13. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2008

    Il bello è che loro ce scherzano :(
     
  14. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    10 Dicembre 2008

    Vabbè,ma si chiamano prove apposta,gli sbagli e le dimenticanze ci possono stare..l'importante è che durante i live Lars suoni in maniera perfetta,e infatti..non e così.
     
  15. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    10 Dicembre 2008

    oddio mi sono piegato in due qui:grin::rotfl::hihi:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina