1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    24 Settembre 2008

    Si bè..si sente che sono molto embrionali,ma la maggior parte dei soli li prefersico nelle demo :grin:,e comunque no..la chiave usb non c'è,io ero convinto che ci fosse,boh..ma quanto fa CAGARE la maglietta???E i plettri pensavo di poterli usare per suonare e invece sembrano di cartone O_o,sto coffin box è una pataccata mostruosa.
     
  2. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Settembre 2008

    Già, quando ho visto i plettri quasi mi piegavo dal ridere! :rotfl:
    La bandiera mi verrà utile al prossimo concerto, per il sole... :hihi: La maglietta è da vero NERD, veramente idiota! Quale scemo se ne andrebbe in giro con una bara SUL PETTO???
    Comunque i Demo e il Making Of ci stanno tutti, e alla fine mi interessavano quelli! ;) Ho scaricato il concerto LONDON 15/09, tu lo hai già fatto?
     
  3. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    24 Settembre 2008

    Ma Shine non la fanno uscire? e a proposito, negli spezzoni di MM c'era un pezzo che si credeva andasse insieme al ritornello di judas kiss, invece nell'album non c'è, e mi sembra un gran riff!! sara' una parte di Shine? con il riff che cantava james ci starebbe anche..
    pe intenderci i primi 10 secondi del video . YouTube - Metallica - The Day That Never Comes (MetOnTour)
     
  4. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    24 Settembre 2008

    No,mi appresto ora :grin:
     
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    24 Settembre 2008

    ... però!! Meno male che non l' ho comprato, allora!
     
  6. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Settembre 2008

    ma veramente a mancare sono parecchie cose:

    - quel pezzo-di-canzone (:sadic:) lento cantato, nelle session, da James (quel cantato presente in quel video in cui James si diverte con la pianolina :hihi:)

    -il famoso Revolver/Revival (ma, se non ho capito male, uno dei due pezzi-di-canzone è stato inserito in Shine, giusto?)

    -quel pezzo-di-canzone presente in quel video in cui Lars, all'inizio, si diverte con la batteria, poi raggiunge i studios (la telecamera lo segue) discute con James e assieme i quattro ascoltano quei due minuti di canzone infinitamente epici e galvanici, James si gasa (tiene il tempo con la mano)...ricordate??

    magari questi punti sono stati inseriti quà e là nel lotto, e io non me ne sono "accorto" (anche se penso sia difficile dato che lo sto ascoltando davvero tanto in questi giorni)

    ah, tutti questi erano video di MM

    PS: mi associo a Krok: ho fatto bene a non prendere quella bara tutta bianca :hihi:
     
  7. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Settembre 2008

    Io onestamente non sono daccordo a questa specie di reunion, con i vecchi menbri della band:nono: la vedo come una stupidaggine e sono daccordo con chi dice che perderebbero tutto il rispetto che hanno riguadagnato con DM....E poi penso che la storia dei MetallicA sia stata fatta dai 3 che sono "sopravvissuti" negli anni, e i 4 horsemen finiranno così come sono....L'unico che chiamerei sarebbe Dave, ma penso che non sia vero che i rapporti con il resto della band e Dave si siano riallacciati....basterrebbe poco per ripetere tutto quello che successe allora...quindi la vedo difficile...:roll:
     
  8. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Settembre 2008

    ma infatti qui stiamo parlando di una ipotetica reunion che porterà semplicemente ad un megatour mondiale.
    poi, per quanto concerne carriere e studio album, ognuno per la sua strada, come sempre.
     
  9. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    24 Settembre 2008

    Infatti, sia mai che si debba rinunciare ai Megadeth!!
    Guarda, se siano in pace (come penso che sia) o si odino ancora non lo sà nessuno, ma nel primo caso dubito seriamente che riuscirebbero a litigare di nuovo nel corso di un solo tour :sadic:
     
  10. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Settembre 2008

    Ti ricordo che stiamo parlando di una delle persone più antipatiche (anche se a me è un po' simpatico) del mondo della musica, Dave Mustaine, ci vuole un attimo a farlo arrabbiare:sadic:
     
  11. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    24 Settembre 2008


    questa non me la ricordo...

    il fatto e' che quello che dico io era inserito nel trailer e c'è anche nei video di metontour. secondo me é shine.
     
  12. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    24 Settembre 2008

    Antipatiche? Ma se è il migliore :D?
    E poi adesso è tranquillo.
     
  13. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Settembre 2008

    Ma se è scorbutico!!!:sadic::sadic::grin:
     
  14. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    è verissimo,ha un carattere schifoso a dir poco,kerry king nell' 84,ha fatto un minitour con i megadeth e ha dovuto mollare,perchè non sopportava più dave moustaine e ho detto tutto......................
    P.S.=MA QUANDO PUBBLICATE LA RECE DI DEATH MAGNETIC???????????
     
  15. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Settembre 2008

    Lasciat'e st'are lami'co mi'o m'ustaine :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina