1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    31 Agosto 2008

    ma si, tenevo solo a precisare che non sempre al nome Slayer fa accostata l'idea di un thrash poco maturo e fatto alla cazzo di cane, e dischi pensati e tecnici (sempre "slayeramente" parlando :hihi:) come SOH, SITA e in parte DI ne sono un esempio.
    mi infastidisce molto quando viene proposta questa relazione, quasi a ridimensionare la portata di Araya e soci....ma questo non è il tuo caso, almeno penso :)
     
  2. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Agosto 2008

    Beh, anche perchè il cofanetto non penso conterrà anche la custodia del cd con la label, e io tengo anche a questo! :D
     
  3. Andros

    Andros
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2008

    Infatti, certo, saranno avvolti in un foglio di carta stagnola.
    Ma che stai a dì? :-D
     
    #21303
    Ultima modifica: 31 Agosto 2008
  4. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    31 Agosto 2008

    :rotfl::rotfl:
     
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    31 Agosto 2008

    io niente cofanetto,è già tanto se avrò i 20 euro x il cd:hihi: che andrò puntualmente a comprare il 12:happy:

    io comunque sarei curiosa di sapere i commenti di certi vecchi utenti del forum,come Immanitas e Nick...dai ragazzi se ci siete battete un colpo:D
     
  6. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Agosto 2008

    Dico che probabilmente sarè inserito in un apposito supporto DENTRO il cofanetto che come avrai potuto osservare si ERGE in posizione verticale..:x

    Eccheccazzo Andros!
     
  7. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    31 Agosto 2008

    anche a me infastidisce, ma non credo che rive la pensi cosi....più che altro non penserete mica che i pezzi di death magnetic saranno al livello di quelli contenuti in masterpiece come seasons e south of heaven vero? essere fiduciosi ok..ma questo è sognare eheh. già my apocalypse non regge il confronto con i migliori pezzi di christ illusion figuriamoci:roll: comunque il singolo lo ascolto sempre più volentieri, e mi convince sempre di più, se il resto è a questo livello sarà davvero un buon album di cui essere soddisfatti.
     
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    31 Agosto 2008

    madò il riff della canzone successiva a the day that never comes quant'è bello??????:shock:
     
  9. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    31 Agosto 2008

    :sgrat: questa non l' ho capita!

    (Ah, comunque io punto al CD normale... devo già prender troppa roba per investir 100 € in un solo cofanetto)
     
  10. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    31 Agosto 2008

    Il singolo è veramente bello,anche a me prende sempre di più:)(e questo non è più l'entusiasmo della novità,lo specifico prima che qualcuno lo insinui:hihi:)
     
  11. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    31 Agosto 2008


    Idem con 100 euro dove so io mi prendo anche 10 cd:hihi:

    Comunque mi associo pure io..TDTNC mi prende un sacco..più di my apocalypse e di sicuro più di cyanide..:)
     
  12. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    31 Agosto 2008

    Beh fatto alla cazzo di cane assolutamente no, poco maturo... beh di certo gli Slayer non sono tra le band che hanno avuto maggiore crescita artistica eh :), sebbene non c'è dubbio che in SOH e SITA si intravede qualcosa. Comunque non intendo minimamente ridimensionare la portata di Araya e soci, il valore di quello che sanno fare gli Slayer lo considero altissimo, considera poi che io adoro dischi mooooolto slayeriani come Scream bloody gore, The ten commandments, Seven churches, Altars of madness o comunque dischi dalla stessa struttura come Slaughter of the soul quindi...
     
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    31 Agosto 2008

    madò all nightmare long da quell'estratto mi sa tanto di mazzata in faccia incessante. La seconda parte che sembra un pezzo dei tool, poi c'è lo stop & go a quanto si capisce.. Boh si vedrà, però sono assolutamente fiduciooso. Finora l'estratto migliore in assoluto è quello di all nightmare long

    DIemnticavo: cynade è stata presa nell'estratto nel suo momento migliore..comunque sia ne guadagna tanto, gasa a mille.
     
  14. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2008

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    comunque non prenderò neanche io il cofanetto.Ho deciso che pian piano prenderò tutti i dvd ufficiali dei tallica che mi mancano8-]
     
  15. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    31 Agosto 2008

    mi associo anche io....chissà, forse se lavorassi un pensierino si potrebbe fare, ma per come sto messo oggi come oggi l'idea è esclusa a priori...preferisco spendere in ben più numerosi lavori musicali i soldi che riesco stentatamente a guadagnare :hihi:

    nel mio post parlavo in generale, sapevo che non era giusto inserirti tra i 'detrattori' di Araya e soci :)
    ...bene, pace fatta :hihi:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina