1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Agosto 2008

    secondo me le capacità vocali di Hetfield scadono se vengono incluse nel calderone Rock/Hard Rock semplicemente perchè ha una miriade di 'avversari', cosa che non avviene in campo thrash.
    e questo ragionamento può tendere ad esaltare le sue prestazioni come a criticarle pesantemente (personalmente apprezzo la sua voce...o meglio, le sue voci :hihi::)).
     
  2. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Agosto 2008

    Esatto, cambiate il nome in cima al post di UANNY in "montekkia" ed ecco fatto! :D

    Ragazzi, includiamo ufficialmente nel nostro "CLUB" DREAMER, APOCALITTICO e ACID? :D

    Sono detrattori simpatici! :lol:

    In fondo con DEADSKINMASK fanno un bel gruppo! :sadic:

    Questo per dire che il topic non lo comanda nessuno, chiunque sappia esprimere un'opinione in maniera civile è ben accetto! :)
     
  3. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2008

    su wikipedia sono apparsi i minutaggi dei brani di death magnetic e ovviamente la durata totale del disco:

    1. "That Was Just Your Life" 7:08
    2. "The End of the Line" 7:52
    3. "Broken, Beat & Scarred" 6:25
    4. "The Day That Never Comes" 7:56
    5. "All Nightmare Long" 7:57
    6. "Cyanide" 6:39
    7. "The Unforgiven III" 7:46
    8. "The Judas Kiss" 8:00
    9. "Suicide & Redemption" 9:57
    10. "My Apocalypse" 5:01
    Totale: 74:41

    sara' vero? aspettiamo una conferma ufficiale degli stessi metallica...
     
  4. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Agosto 2008

    Per quanto riguarda le due song sono quelli i minutaggi... credo che possano essere veri :)
     
  5. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2008

    "Suicide & Redemption" 9:57

    la song/strumentale più lunga che abbiano mai composto...chissà cosa avranno combinato...speriamo:)
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    30 Agosto 2008

    Ecco, una cosa che mi attizza è la durata delle canzoni! Certo, avendone già ascoltato due di abbastanza lunghe e non piacendomi più di tanto il fatto può non voler dire un tubo, soprattutto se si ripensa pure alla lunghezza delle tracce di St. Anger (quello sì che era un disco Trash, e la H l'ho mancata volontariamente :D)! Vedremo...
     
  7. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2008

    uff lA strumentale cosi lunga..vabbè..ehi dj laltro ieri ti chiedevo se ti va di andare assieme alla listening session di death magnetic!
     
  8. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Agosto 2008

    se si paga la tassa d'iscrizione richiesta può entrare chiunque, a mio avviso :D:sadic:

    PS .....Uanny....ehmmm....un nomignolo che vedrei bene al mio cane....BOCCIATO!!!


    :P:D;)

    secondo l'ultima recensione postata (o la penultima) la strumentale risente di ripetitività....se ha la ripetitività di Ktulu (cosa assai difficile) ben venga.

    questo minutaggio può rappresentare una brillante trovata come il loro peggiore (e forse ultimo) passo falso...vedremo
     
  9. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    30 Agosto 2008

    Questa non l' ho capita: perchè, in campo Thrash non ha una miriade di avversari?
    Io ho una mia teoria secondo cui DSM abbia suddiviso la propria anima in 3 e l' abbia scambiata con Acid, Dream e Apocalittico... è per questo che lui è diventato buono e loro cattivi :sadic:
    Che era lungo si sapeva; c' è da dire che un' ora e un quarto E' tanto.
    Per la strumentale.... io ho paura. Secondo me potrebbe essere un offesa alla razza umana o un capolavoro. Però mi sarei sentito più fiducioso se fosse durata di meno... nemmeno le storiche duran così tanto!
     
  10. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    30 Agosto 2008

    Ma si di solito sono veri...tutti pezzi molto lunghi, ma se saranno strutturati come le canzoni che ho sentito andrà più che bene !!

    Una cosa mi fa ben sperare...My Apocalypse se fosse durata di più avrebbe rotto, insomma fila liscia con la durata che ha, non l'hanno forzatamente allungata (come il 90% delle canzoni di St Anger) !!

    P.s.

    Quali dite che ci daranno in pasto nei 2 prossimi lunedì ??
    (io spero niente perchè non voglio rovinarmi la sorpresa e so che se uscissero non resisterei)
    Al limite Cyanide versione studio !!
     
  11. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Agosto 2008

    e invece hai capito.
    il numero dei cantanti thrash non è nemmero paragonabile a quello dei cantanti rock/hardrock.
    inoltre ha dovuto fare i conti con i maestri della musica rock, mentre lui, con i suoi Metallica, nel campo thrash, maestro già lo era

    ho paura che abbiano voluto strafare, quasi per superare, forzatamente, i "Metallica del passato".....

    concordo: se vogliono presentare un altro pezzo devono farlo con Cyanide...e basta, tre canzoni sono già troppe
     
  12. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    30 Agosto 2008

    Beh ma non è che sian poi sti 4 gatti :sgrat: ... e poi non entro in merito del Rock di cui non mi considero esperto, ma nell' Heavy Metal sono in molti a superarlo, ma non per una questione di numeri...
    Secondo me è proprio un fatto di stile: la sua voce negi 80 era "tagliata per il Thrash"... magari se nei 90 avessero fatto album Thrash la sua "nuova voce" avrebbe stonato.
     
  13. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Agosto 2008

    :rotfl: Constantine DOCET è?:rotfl:


    La strumenale non sarà ne un capolavoro, ne un'offesa alla razza umana..:hihi:
     
  14. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Agosto 2008


    Beh, magari non segue il TREND del thrash attuale, con la voce che ha tirato fuori per MY APOCALYPSE, ma c'è anche da dire che a molti (me compreso) questo trend non piace affatto, quindi ben venga HETFIELD!
    Però capisco quello che intendi!
     
  15. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Agosto 2008

    Secondo me no... immaginate la voce aggressiva del Black Album in album thrash dei metallica negl'anni '90!
    Cioè, voce spettacolarmente aggressiva, carica, che con uno YEEEEAAAAH ti faceva fare headbangin' per un quarto d'ora... cioè, immaginate quella voce... io li avrei consacrati nel thrash ancora di più per la voce!
    Mamma mamma.... :headbang:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina