1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metallica - Topic ufficiale

Discussion in 'Thrash Metal' started by MetalForce, Sep 1, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2004

A me St. anger non dispiace tutto sommato, ci ho messo moltissimo a digerirlo, ma nel complesso lo preferisco, anche se di poco, a Load e Reload.

Purtroppo è vero, spessissimo i soldi mandano a puttane le migliori intenzioni, anche se per fortuna non sempre è così.

2. boogieman

boogieman
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2004

Ulrich non andra' mai via, gran parte delle scelte nei metallica le prende lui, non penso che gli ultimi flop lo spingano ad abbandonare il gruppo, anche perche' sono flop che comunque gli fanno incassare bei soldi comunque.
    Perche' dovrebbe andare via e perdersi tutti i guadagni che alza?

3. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2004

Probabilmente si toglierebbe di mezzo solo se gli venisse un colpo :D

4. Dannerman

Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2004

scusate ma adesso qual'è la nuova casa discografica dei 'tallica?
    se ricordo bene non avevano rotto con la vertigo? (e si spera con quel coso osceno di bob rock).

i metallica senza il danese bassotto? uhm non credo. I metallica sono nati con hetfield e il DB (danese bassotto).

Personaggio carismatico? un produttore come dio comanda, uno che faccia riscoprire ai metallica il piacere di comporre musica tosta, dura e pura. Che non pensi a come tirar su più soldi possibili, ma li spinga soltanto a fare quello che i metallica hanno fatto per molti anni dal loro esordio: musica.

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

Sep 10, 2004

Se ricordo bene è il colosso warner bros!!!! Il che è forse peggio di prima...

6. Lost Guardian

Lost Guardian
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2004

perchè peggio?? magari fanno uscire il cartone animato dei metallica! sarebbe carinissimo!!!

7. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2004

I Metallica ci sono già stati in un cartone animato, per la precisione in una puntata di South Park :D

8. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2004

A sto punto meglio ke si sciolgano invece di continuare a sfornare album idioti tipo "St. Anger" e a far rivoltare nella tomba Cliff!

9. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2004

Io preferisco che rimangano, se non altro per il bagaglio che si portano dietro e che nei live bene o male è sempre quello più atteso da chi li va a sentire.

10. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

Sep 10, 2004

:applause: :applause: :applause:

Ci capiamo troppo noi due sui metallica!!!!

11. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

Sep 10, 2004

lars non se ne andrà mai dai tallica per il semplice fatto che
    1 li ha fondati e ha dato loro il nome(se il nanetto danese non avesse abbandonato la racchetta da tennis e non avesse insistito con hetfield addio KEA,RTL,MOP eccetera)
    2 scrive i pezzi insieme a James
    !e i tallica per gli stessi motivi si scioglierebbero se lui se ne andasse..
    però che ne so, potrebbe mettere da parte il suo orgoglio e prendere qualche lezione di batteria,fare esercizio...da quel che so pure hammet continua a prendere lezioni di chitarra:insomma uno sforzo potrebbe farlo pure lui!!
    per quanto riguarda le decisioni credo che quelle di carattere economico/organizzativo le prenda sì lars ma quelle di carattere musicale riguardino+hetfield(infatti il suo è sempre il primo nome che compare come autore)
    che ulrich sia odioso è vero,e sta sulle palle anche a me...speriamo che il divorzio da quella fighetta di sua moglie gli faccia bene(cmq a parte gli skerzi,forse qui ultimamente probabilmente è+ fuori del solito anche x questo:un divorzio non credo sia una passeggiata nemmeno x mr.ulrich!)

bob rock:di certo non è un produttore metal ma ha cmq il merito di aver fatto miracoli con la produzione del black album,semplicemente perfetta!però su st.anger invece di fargli suonare il basso avrebbero potuto fargli fare il suo lavoro...cmq x quanto riguarda la casa discografica,sono ancora legati alla vertigo x un altro album...

hetfield:mi sembra che pensare alla sua salute e alla sua famiglia prima di tutto sia un pregio,non un difetto!e dimostra tutta la sua umanità...
    chissà che fra un cambio di pannnolini e l'altro non gli torni l'ispirazione...

ps:il fatto di nominare cliff che si rivolta nella tomba mi sembra una mancanza di rispetto della sua memoria:e nessuno potrà mai sapere se approverebbe o meno le scelte dei tallica...Nessuno!!!il dono dell'onniscenza non ce l'abbiamo,quindi x favore non diciamo str***ate!!RIP,cliff

12. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2004

Molti dicono così perchè ritengono che Cliff sia stato il fattore determinante nella produzione di quelli che sono stati i capolavori dei Metallica e che con la sua scomparsa il gruppo sia declinato inesorabilmente senza avere più la capacità di tornare ai livelli del passato.

13. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 10, 2004

Phantom-lady , la tua oratoria non fa una piega , hai tutto il mio appoggio!
    :)

14. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2004

anche il mio! :wink:

15. alexskolinick

alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2004