1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MetalCamp 09

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 25 Ottobre 2008.

  1. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    9 Giugno 2009

    Quello non mi da problemi per il raffreddore :headbang:
     
  2. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2009


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    ahahah Poe idolo!!!!!!!!!!! :headbang: .......altro che asciugacapelli col diffusore, così si che vengono vaporosi :lol:

    Uh Shide, sta cosa non la sapevo... certamente può essere utile se dovesse essere necessario rintracciarci tra noi, però devo dire che una settimana intera con una buona scusa per tenere il cell spento mi allettava parecchio :grin: cavoli, almeno sarebbe una signora Vacanza!
     
  3. ulad

    ulad
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2009

    io direi che invece di ricaricare il cell dovremmo pensare ma a riCARICARE la fauna locale ,così allo stesso tempo con il calore prodotto si asciugano anche i capelli :D
     
  4. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    9 Giugno 2009


    e l'influenza aviaria dove la mettiamo? :hihi:
     
  5. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    10 Giugno 2009

    Mi sembra abbiano già loro i carica (ricordo che la gente gli dava il cell senza il carica) comunque per sicurezza portati via anche il tuo ;)
    Lo sgabiosso sta di fronte al box office,è un "jolly" :caricano il cell,tengono oggetti smarriti portati là,danno informazioni su treni,aerei,ecc,chiamano taxi a chi serve ecc ecc
     
  6. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    10 Giugno 2009

    Ma infatti,io lo usavo sopratutto per contattarmi con amici lì al Metalcamp. E se ti chiamano dall'Italia,parte la vocina in sloveno e quelli che ti stanno chiamando si spaventano :lollone: così non ti chiamano anzi digli che se ti chiamano spendono 3 euro al minuto :roll:
     
  7. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Giugno 2009

    Per fortuna a me non c'è pericolo che il cell squilli, chi vuoi che mi cerchi:grin:? E' solo che mia madre, se non le telefono almeno un minutello tutti i giorni quando sono via, rompe parecchio.:lol:
     
  8. deathinside

    deathinside
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2009

    scusate l'intrusione ragazzi...ma ho finalmente potuto organizzarni per il metal camp...e vorrei farvi una domanda...l'area a voi riservata è tutto il settore c5??? o solo una parte???...ve lo chiedo solo per sapere se eventualmente ci sarebbero posti tende disponibili in quel settore...
    grazie mille:)
     
  9. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2009

    Dovrebbe essere l'intero settore c5.
    Il problema prinicipale è che, se anche effettivamente ci fosse spazio in abbondanza per un esercito, non lo sapremmo se non quando arriveremo lì nell' area e, per potervi accedere, bisogna presentare il modulo che ho spedito ai 'compagni di gruppo'. Ovviamente questo modulo non posso spedirlo a chi si è interessato all'area dopo che la richiesta era stata inoltrata: non perchè sia vietato dal regolamento del MC o cose varie, ma solo perchè se gli organizzatori hanno calcolato lo spazio con un certo criterio -cosa che ho motivo di credere, dato che se mi hanno chiesto n^persone, n^ e dimensioni delle tende un motivo ci sarà- c'è il rischio che qualcuna delle 24 persone che si son svegliate un mese fa resti fuori o che comunque ci troveremmo a esserci sbattuti per un mese per poi ritrovarci stipati come sardine :P

    Ovvio però che potrai sempre raggiungerci lì per fare baldoria con noi :) non so se hai letto le pagine precedenti, ma si parla anche di grigliate apocalittiche :D
    Insomma, per la compagnia e lo spazio durante la giornata non c'è assolutamente alcun problema di numeri, anzi, più siamo più ci divertiamo :P però appunto, per il campeggio è un pò più complicato ;)
     
    #804
    Ultima modifica: 10 Giugno 2009
  10. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    10 Giugno 2009

    Quanto sei precisa... una vera nerd!:sadic:
     
  11. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2009

    Oh, grazie caro :love:
    Anche se...che verbo è downloadare?! O_o da te proprio non me le aspettavo queste profonde nerdate :nono:
























    :sadic::sadic::sadic::sadic:

    ...ora però, ancora prima di documentarmi sulla responsabilità medica dovrò preoccuparmi di difendermi dall' accusa di spam menzognero e diffamatorio :( voglio le arance eh :(
     
  12. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    10 Giugno 2009

    è ora che cominci ad erudirmi sui gruppi del 2nd stage.
    Ce n'è qualcuno sopra la media che mi potete consigliare?
    I miei gusti sono: mdm, black-folk-pagan, doom, technical death e avantgarde (o altri generi dove la componente prog abbia un senso e non sia solo sfoggio di tecnica)

    ...per farla + breve non sopporto:
    le tastiere opprimenti, il thrash (e allora che ci vengo a fare quest'anno?), l'heavy, l'aor, l'hard rock, il grind e tutti i nuovi generi gay!
     
  13. deathinside

    deathinside
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2009

    si.ok..ho capito benissimo!!!...perfetto no problem vuol dire che vi raggiungerò...per eventuali grigliate...e con molto piacere!!!!
    a presto:D
     
  14. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    11 Giugno 2009

    Senti chi parla...:sadic::sadic::sadic:

    [​IMG]
     
  15. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    11 Giugno 2009

    Direi che una cosa più lontana dalla mia immagine non la potevi trovare...ma ti rispetto comunque per l'impegno!:rotfl:
     

Condividi questa Pagina