1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MetalCamp 09

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 25 Ottobre 2008.

  1. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    8 Giugno 2009

    No,non si possono accendere fuochi sul prato,ma puoi di certo usare il barbecue. Tanto ,lo compri sul posto e costa poco,fanno tutti così.Poi li lasciano addirittura sul posto quando se ne vanno.
     
  2. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    8 Giugno 2009

    Io approfittavo di fare le mie cosacce nei bagni dei baretti di Tolmin alla mattina, approfittando dell'operazione caffè...:sadic:

    Dopo un paio di giorni usare i cessi chimici è pura follia...:(

    Comunque non penso i bagni in zona campeggio saranno riservati, non ce ne sono abbastanza mi sa, ma almeno quelli vicino alla nostra zona dovrebbero essere, assieme alle docce, in delle baracche prefabbricate, comunque molto meglio dei cessi chimici.

    E in ogni caso lì vicino c'è il bosco... aaaaah la natura!:grin:
     
  3. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Giugno 2009

    Differenze non me ne fa a asaperlo ora, ma la curiosità è tanta, anche per prepararmi mentalmente. La mia capacità di resistenza intestinale arriva a quasi una settimana, però insomma, una settimana di festival con un gonfiore crescente che neanche nelle pubblicità della marcuzzi, non è niente bello. La mia curiosità maggiore era per le docce comunque.
     
  4. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    8 Giugno 2009

    Allora,i bagni non è che son riservati tipo : il numero 1 a Tizio,il numero 2 a Sempronio ecc ecc.Ma puoi di certo stare tranquillo.Ce ne sono molti e sempre molto puliti.Non è un modo di dire,ma non ho mai visto wc chimici così puliti come al Metalcamp.A parte ovviamente la domenica sera perchè c'era un casotto di gente ovunque e di continuo (e quindi non potevano restare puliti per più di mezz'ora) posso dire che ci son rimasta da quanto erano puliti e profumati.Hanno delle "squadre" di ragazzi con tanto di zaino in spalla (dove tengono carta igienica,panni disinfettanti,prodotti ecc ecc) che fanno il giro di continuo in tutti i wc sparsi per l'area.
     
  5. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    8 Giugno 2009

    eh infatti io lo vorrei prendere un barbecue, però a quanto ho capito il mercator vicino al festival forse non li ha, sarebbe da vedere l'altro, che non ho capito dov'è, e poi c'è Iglu Sport che magari ne ha....insomma arrostire è un imperativo categorico!!!
     
  6. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    8 Giugno 2009

    docce ce ne sono sempre pochissime, preparati a lunghe file sotto il sole...

    x quel che riguarda le capacità intestinali se facciamo tutti i giorni la grigliata è meglio avere una certa regolarità altrimenti dopo 2 giorni non riesci manco ad alzarti
     
  7. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    8 Giugno 2009

    Le docce sono nell'area dietro lo stand gastronomico,all'inizio del campig "solo tende" ,in prefabbricati tipo container.
    Ribadisco che io ho trovati i wc chimici molto puliti,a parte ovviamente quelli posizionati accanto al palco grande che è IMPOSSIBILE restino puliti oltre la mezz'ora dato la processione che c'è ogni attimo.Passano a pulirli,ma ogni ora o 2 . Poi,c'è da dire che ci sono un sacco di incivili,oltre che pieni di birra che la fanno a un metro di distanza dal buco..:lollone:
     
  8. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    8 Giugno 2009

    Verissimo! non puzzano per niente e li puliscono continuamente
    l'unico inconveniente è che ogni volta fai la sauna

    [impara gom!]
     
  9. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    8 Giugno 2009

    Basta che ti fermi al negozio di ferramenta e casalinghi che è vicino all'altro market,prima del centro di Tolmin (venendo da Most Na Soci) .Meglio ancora se puoi acquistarlo prima di Tolmin (non so se sei in auto o treno).
    Ricordo ancora le decine di barbecue praticamente nuovi poi abbandonati alla fine del festival.. :(
     
  10. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    8 Giugno 2009

    Si infatti, me lo ricordavo bene. In pratica sono vicinissime alla zona riseravata al gruppo "Pussy metal", ovvero la zona C1.

    ... ma che nome è "Pussy metal"? Secondo voi Devo iniziare a farmi strane idee?:grin:
     
  11. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Giugno 2009

    Mmmmmm sbavazz sbavazz....

    Noooooooooooooooooooooooooo non devo fare queste fantasie!
     
  12. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    8 Giugno 2009

    Esatto! 2 anni fa,in quel 2007 caldissimo,era da morire se ci si andava di pomeriggio!
     
  13. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    8 Giugno 2009

    In effetti quella è la zona dove ci son taaaaante ragazze di ogni genere,anche con minitende canadesi e camminando per tornare a prendere la macchina,ho visto diverse bustine di preservativi in giro.. :lollone: ovviamente vuote :rotfl:
     
  14. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    8 Giugno 2009

    Pier accontentati, guarda qui che bandiera voleva portare la Vivi direttamente dalla Sardegna!! Secondo te è meglio accontentarsi?:-o:-o

    [​IMG]
     
  15. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    8 Giugno 2009

    Ahahah...questa finisce tutta intera sulla griglia!:demon:
     

Condividi questa Pagina