1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    19 Luglio 2009

    Ricordo ancora lo show giapponese in cui Friedman chiede a King cosa ascolta oltre il metal. Il pelato risponde "Elton John (mi pare), Eagles". Allora Friedman gli chiede di suonare qualcosa degli Eagles, mi sembra proprio Hotel California, e King si alza arrabbiato dicendo "non posso, cosa mi chiedi, io suono negli Slayer!"
    Ora, chissà qual'è la verità, forse non ricordava come suonarla.. o non sapeva come fare.. ma non credo dai, non è poi così difficile :D:D
     
  2. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    19 Luglio 2009

    Secondo me non l'ha mai studiata. In tal caso, ha risposto/svincolato in un modo "figo" :hihi:
    Se sa suonarla ma non l'ha fatto perchè lui "suona negli Slayer" misà che Kerry ha bisogno di qualche visita dallo psichiatra :hihi:

    Che? :hihi:
     
  3. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    19 Luglio 2009

    si ma che centra..io parlavo di un pezzo metal tirato alla headcrusher, che è un tantino diverso da cio che hai postato:rotfl: in un pezzo sparato l'assolo deve seguire in qualche modo la struttura del brano. in effetti in un pezzo come headcrusher non è cosi essenziale l'assolo.
     
    #10188
    Ultima modifica: 19 Luglio 2009
  4. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    19 Luglio 2009

    Ma è una canzone famosissima.. penso che i 4 accordi d'accompagnamento li sappia.
    Forse era tutta una farsa diciamo e doveva dire così per lo show.. :D
     
  5. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    19 Luglio 2009

    :rotfl: Se ci fai caso ho tolto l'aggettivo "tirato" nel tuo post che ho quotato :sadic:

    Tornando seri, ti dico che c'è chi, nel Thrash, ha dimostrato che pure nel pezzo più tirato possibile può starci un bell'assolone.
     
  6. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    19 Luglio 2009

    Lo so ch'è famosissima, ma questo mica vuol dire che debba per forza saperla suonare :hihi:

    Ecco, forse era tutta una cosa organizzata...
     
  7. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Luglio 2009

    Mentre voi parlate di assoli....avete visto che su you tube ci sono ora le famose roadie tapes?8-]
     
  8. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    20 Luglio 2009


    Asmo, la prossima volta che posti na recensione posta il link della fonte....:rotfl::rotfl::rotfl:
    Ebbene eccolo qua il link della fonte:
    BLOG OFF!: MEGADETH ARE BETTER THAN METALLICA

    Leggendo la recensione la prima volta avevo osato credere che il tipo che l'ha scritta fosse una persona raccomandabile, dopo aver letto tutto quello che ha scritto prima della recesnione mi sono fatto una grassa risata!!!
     
  9. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    20 Luglio 2009

    ti giuro che spulciando la rete riguardo a recensioni su endgame ho solo copiato e incollato questa "recensione" ma non avevo la minima idea che provenisse da un sito del genere:rotfl: come dire è un sito un tantino di parte, e anche stupido...sinceramente mi sono stufato di chi valuta i dischi dei megadeth in relazione ai metallica, basta. anche perchè per quanto mi riguarda anche i dischi recenti di tante altre band sono meglio di death magnetic:)
     
  10. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    20 Luglio 2009

    Concordo con te sul fatto che è veramente stupido e triste giudicare le nuove release di una band in relazione ad un altra. La cosa più triste di tutte però è che il tizio in questione scrive per Metal Hammer ed ha più di 30 anni. Potrei capire se l'avesse scritta un ragazzino che non sa dove sfogare le sue voglie sessuali e la sua rabbia, ma da una persona con più di 30 anni che scrive per un entità cosi autorevole mi aspetterei qualcosa di meno infantile!!!
    Quanto a DM, tranquillo che so già come la pensi:D
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    20 Luglio 2009

    quindi a quanto pare apparirà su metal hammer una recensione del genere..che tristezza. un disco dovrebbe essere valutato singolarmente, senza paragoni, non paragoni del genere almeno. sembra che ogni uscita dei megadeth sia vincolata a quelle dei metallica...bah....quando nella realtà dei fatti endgame sarà probabilmente un disco thrash al 100% e di base già troppo diverso da death magnetic per fare chissà quali paragoni. poi certo uno potrà dire se lo preferisce a quest'ultimo spero, per me sarà molto probabilmente cosi:rotfl: ma semplicemente perchè preferisco a priori e per motivi che ho illustrato 100 volte i megadeth, gli slayer o i testament ecc.. del 2009, rispetto ai metallica del 2009.
     
  12. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Luglio 2009

    Madonna mia, già che esiste un sito simile mi fa cadere le braccia :roll:

    Frecciatina: E' anche vero però che non è Hetfield quello che ogni volta che suona The Four Horsemen inizia il monologo riguardante il preferire la "Our Way" e menate simili. Per carità, come sapete ammiro il pazzo e genio Mustaine, ma va anche detto che questi confronti che non fanno altro che sminuire la grandezza della sua band non nascono certo dal nulla, o comunque lui non fa certo in modo che smettano di girare...
     
  13. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    20 Luglio 2009

    :rotfl::rotfl: Allora lo ammetti finalmente :rotfl: per carità, nessun problema eh, tra l'altro da un certo punto di vista la cosa è anche comprensibile, non dico di no. Basta che poi non ti alteri quando ti dico che hai già giudicato un disco prima della sua uscita ;)
     
  14. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    20 Luglio 2009

    vero vero, però è certa gente che continua imperterrita con questa faida da asilo tra metallica e megadeth...tra cui anche tanti fan dei metallica diciamolo. mi è capitato di leggere e sentire in giro da parte di quest'ultimi troppe stronzate è pregiudizi sui megadeth e mustaine, per partito preso. fortunatamente non su questo forum, dove bene o male vedo che comunque sono apprezzate e rispettate entrambe le band. sono solo stronzate infantili che non fanno che un danno a mustaine e ai megadeth. se endgame sarà un disco migliore di death magnetic lo sarà non in funzione dei metallica, ma lo sarà di suo, cosi come può esserlo il disco di qualunque band.

    se i metallica non si fossero cosi snaturati nel tempo ti assicuro che quel a priori non esisterebbe:P pensa che prima che uscisse DM avevo la speranza di riamare di nuovo come prima i metallica, di risentire james vocalmente come almeno ai tempi del BA o quantomeno molto incazzato (utopia questa..) di risentire ottimi assoli di kirk..e invece...dopo l'ennesima delusione (anche se parziale visto che alcune cose di DM le apprezzo e lo reputo sufficiente ) è uscito fuori quel " a priori" :hihi:
     
    #10199
    Ultima modifica: 20 Luglio 2009
  15. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Luglio 2009

    Beh, su questo sono assolutamente d'accordo, ci mancherebbe.
     

Condividi questa Pagina