1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2009

Secondo mè si, e anche di molto.

2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

2 Febbraio 2009

Come dice Gianfranco Mazzoni: "Staremo a vedere".

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Febbraio 2009

beh la differenza tra line up di rust è questa non è tanto tecnica, dato che non l'arrivo di broderick (che almeno tecnicamente è un mostro almeno quanto friedman) sono sullo stesso piano, ma più che altro la line up di rust ha pubblicato un capolavoro assoluto di tutto il metal che è rust in peace, più un altro capolavoro che è countdown to extinction, più un ottimo disco che è youthanasia e in fine cryptic writings che non è chissà cosa, ma che contiene pezzi validissimi come trust e she wolf. insomma l'attuale line up con questo album si gioca tutto. live comunque siamo su quei livelli, su questo non ci piove.

4. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

2 Febbraio 2009

io spero solo che la rivalità con i MetallicA aiuti Dave a comporre un album di qualità, dato che ha tutti i mezzi tecnici per farlo.Pero' la classica formazione mustaine-friedman-eleffeson-menza credo che sia inegugliabile.........solo un Rust in Peace II e non parlo musicalmente ma soprattutto qualititivamente potrebbe indurmi a cambiare idea, ma con quel batterista li.........vero Dead:hihi::hihi: ?sto scherzando eh....ma nutro + speranze di quanto ne ho avute per DM nei riguardi dei MetallicA

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

2 Febbraio 2009

Quoto DSM, è ovvio che sotto l'aspetto della creazione di nuovi brani la line up di RIP ha dalla sua due capolavori assoluti, e quella attuale, per ora, deve ancora concretizzare le sue enormi potenzialità. E' altrettanto ovvio che, sempre per ora, l'unico confronto omogeneo che si può fare, se i vuole includere anche questa line up, è per forza di cose esclusivamente sotto l'aspetto tecnico. E in questo la sede live è quella privilegiata. Se poi il nuovo album sarà all'altezza di RIP, allora non ci saranno problemi a definire quella attuale come la migliore.

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Febbraio 2009

utopia:hihi: per quanto abbia fiducia in dave credo sia letteralmente impossibile arrivare o addirittura eguagliare rust. credo che il massimo possibile sia un disco al livello di countdown, il che sarebbe già un miracolo. dico countdown perchè inoltre credo che il disco seguirà quella scia...evil povero drover, nun lo poi proprio vede:hihi: nutro mooolte più speranze rispetto ai metallica, da cui mi aspettavo (illudendomi) un disco meno ruffiano e di gran lunga migliore. per ora abbiamo solo questo riff

YouTube - New Megadeth song new album 2009

7. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Febbraio 2009

8. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

2 Febbraio 2009

A leggere certi commenti si rabbrividisce.... E poi c'è gente che parla di fan boy in altri topic...
    Senza parole veramente.:shutup:

P.S:Bellissima la nuova chitarra di Dave!!!

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Febbraio 2009

sembrerò quello con la coda di paglia...ma ti riferisci a me? lo sai che death magnetic non mi ha fatto impazzire;), e mi aspettavo molto di più (in effetti dagli attuali metallica chiedevo troppo) ma non vedo perchè con la line up che si ritrovano i megadeth oggi non è normale aspettarsi di più. mi dovrei aspettare di meno? allora sarei veramente deluso eh.

10. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2009

se non ricordo male te dai metallica ti aspettavi decisamente meno, un st.anger parte 2 cosi' come me del resto, ma era ovvio pensare questo avendo sentito le prime 2 new song e il trailer di mission metallica;), poi dopo che è uscito boh, per me death magnetic batte alla grande gli ultimi 6 studio album dei megadeth:shutup:8-]:P...a me sto riff dei megadeth sinceramente non mi ha fatto impazzire, ma in generale non mi fanno impazzire le anteprime buttate cosi'(forse solo gli slayer ci riescono)...in anteprima non mi ha fatto impazzire nemmeno il ritornello di the judas kiss che ora mi gasa a bestia, anzi all'inizio mi stava proprio li, ma poi sentendolo nel contesto del brano l'ho trovato azzeccatissimo, tanto da cosiderarlo il miglior ritornello dell'album...ritornando ai megadeth puo' darsi che sto nuovo riff nel contesto del brano potra' anche essere molto valdio, vedremo:), per ora non mi dice niente

11. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

2 Febbraio 2009

No tranquillo, non mi riferisco a te. è normale che tu ti aspetti un album migliore di DM da parte di Megadave. Io quello che penso su DM in rapporto alle ultime uscite di Megadave te l'ho già detto altre volte. Comunque le tue sono speranze leggittime... Sono altre le cose che ho letto e mi hanno fatto rabbrividire...;)

12. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

2 Febbraio 2009

Quoto tutto!

13. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

2 Febbraio 2009

Tecnicamente penso che Broderick gli sia perfino superiore.... Poi se si parla nel complesso no, Friedman ha scritto assoli che rimarranno incastonati per sempre nella parola METAL

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Febbraio 2009

per me ragazzi un youthanasia, anche se di genere completamente diverso, se lo mangia su tutti i fronti (compositivo, arrangiamenti, assoli, e si...pure voce ahah) un death magnetic, gusti legittimi no? non linciatemi per questo:P il fatto è che magari voi vedete disco pseudo thrash (solo a piccoli sprazzi purtroppo) uguale disco spettacolare perchè lo hanno fatto i metallica....mi chiedo sempre se singolarmente, se death magnetic non fosse dei metallica avreste parlato di gran disco e non di disco sufficiente e spesso gradevole, ma niente di più, quale è per me:) poi vabè i se e i ma sono inutili è vero. torniamo a parlare dei megadeth please eheh....a me il riff invece piace, è intricato. anche se queste anteprime come ha detto giustamente darius servono a poco, e non si possono dare giudizi.

15. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

2 Febbraio 2009

Giuro, non per fare polemica, ma se dovesse uscire un disco sugli standard qualitativi di Death Magnetic (nel l'unico che si salva è hetfield) ne rimarrei delusissimo.
    Almeno, a livello puramente tecnico-strumentale gli sarà sicuramente superiore

Condividi questa Pagina