1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

5 Maggio 2008

Ho completamente rivalutato So Far, So Good... So What? . Adesso non riesco a smettere di ascoltarlo.
    L' intro è incredibile, una strumentale coi controfiocchi che definirei semplicemente epica; Set the World Afire, Hook in Mouth, Mary Jane e 502 son davvero dei pezzoni, forse questi ultimi 2 un poco al disotto del resto dell' album, ma comunque molto buoni. In My Darkest Hour è davvero una delle canzoni migliori di Dave. Liar poi la trovo simpatica, sentirla con il testo sottomano fa spanciar dal ridere, se poi si pensa al contesto in cui è stata scritta XD
    Anche sulla cover nulla da dire, mi piace sinceramente più della versione originale dei Sex Pistols.
    Se dovessi dargli un voto, ora come ora si becca un bel 90.
    D' altronde son stato stupido io; non farò più l' errore di giudicar un album dei Megadeth al primo ascolto.

2. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

5 Maggio 2008

?????

3. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2008

è un cofanetto uscito lo scorso anno contenente vari live e rarita' della band;)...io non ce l'ho pero' da quel che dicono sembra proprio che ne valga la pena prenderlo:)

4. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

5 Maggio 2008

Ti pago 10 litri di birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immenso...eh eh8-]8-]8-]8-]

5. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2008

:love: è in assoluto il mio preferito dei Megadeth, secondo me è il più espressivo, quello scritto e suonato più di tutti con l' anima...
    e la citata In my darkest hour lo dimostra appieno :ueeee:
    Did you ever think I get lonely
    Did you ever think that I needed love
    Did you ever think to stop thinking
    You're the only one that I'm thinking of
    semplicemente immenso, mi ha accompagnato anche oggi nei miei vagabondaggi!!!!!!! :love:

6. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2008

tra l'altro è stata dedicata al mitico cliff burton...forse era l'unico membro dei metallica con cui dave ci andava veramente d'accordo...

7. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

6 Maggio 2008

trovato a 4,90 risk...e l'ho preso...sarà che mi aspettavo una cagata colossale,una schifezza totale,ma non mi ha fatto un brutto effetto in senso stretto...è da ascoltare meglio,è lontano anni luce da quanto fatto prima,ma mi aspettavo di mooolto peggio...

8. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2008

dove l'hai trovato a quel prezzo?

9. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

6 Maggio 2008

Costano 5 euro quasi in tutti i negozi (almeno a Milano!) ..già da un pò di tempo!
    Io approfitterei per prenderli tutti se ve ne manca qualcuno!! A stò prezzo!!:)

10. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

6 Maggio 2008

Anche io avevo aspettato un bel pò prima di prenderlo proprio xchè sapevo che non era tanto bello ...anzi!
    Invece poi non mi ha deluso x niente.. forse perchè anch'io mi aspettavo molto di peggio!!
    Poi chiaramente non c'è confronto con gli altri album, però si lascia ascoltare!!

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

6 Maggio 2008

Finalmente. Mi fa piacere che qualcuno ha ascoltato per bene Risk. Lo ripeto da tempo, se non si fanno confronti col passato, Risk resta un bel lavoro di hard rock melodico e moderno. Ci sono anche schifezze, ma anche molti brani riusciti. Certo, se uno si aspetta di trovarci ritmiche forsennate e cambi di tempo micidiali, allora lasci perdere.

Io lo ascolto molto volentieri, più di un TWNAH e purtroppo più di un United. ;)

12. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

6 Maggio 2008

A me personalmente Risk piacque appena uscito...di certo un disco anomalo e che si distacca quasi totalmente dal resto della loro discografia...comunque ci sono ottime canzoni ed idee sicuramente interessanti.

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

6 Maggio 2008

Quando uscì "RISK" un mio amico me lo fece ascoltare in macchina diverse volte...

Anche dopo diversi ascolti lo trovai stomachevole.
    Gli Inserti elettronici stanno bene come i Cavoli a merenda, le parti di voce sono di un piattume che oltrepassa di molto i limiti della sopportazione e i suoni sono di un moderno(e dico proprio Moderno) nauseante.

Per farvi un esempio, dopo averlo già ascoltato diverse volte, mi trovavo in un negozio di dischi, un tipo entrò e chiese di poter ascoltare un disco(non mi resi conto di cosa chiese, ero distratto).
    Quando sentii le prime note, i suoni della sezione ritmica, mi resi conto che somigliava in modo impressionante a quel disco dei Megadeth.
    Il disco in questione era dei "Coal Chamber"...

e la cosa bella fu: che dopo poco si fecero un tour proprio con loro!

A completare il, già di suo pessimo, quadretto dipinto dal disco arrivò il concerto di spalla agli Iron a Milano, dove suonarono in modo a dir poco scazzato, e le solite sparate idiote per giustificare la porcheria.

poi... se devo dire che qualcosa si potrebbe salvare anche li, magari è vero, ma raramente una canzone intera!

14. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Maggio 2008

Cazzo ho sbagliato topic!!!!!!
    Chiedo aiuto.... :-)

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

6 Maggio 2008

Ma sei proprio sicuro di aver postato nel topic giusto?

Condividi questa Pagina