1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

7 Novembre 2014

Il grosso errore dei Megadeth è di non aver mai realizzato un live ufficiale ai tempi d'oro. Non sono mai riuscito a darmi una spiegazione.

Quindi son tutti bootleg. Il primo live ufficiale è Rude Awakening del 2002, ma ormai il conto alla rovescia all'estinzione era già bello che partito.

2. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

7 Novembre 2014

Ok grazie ;)

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

8 Novembre 2014

Per fortuna hanno corretto il colpo nei due meravigliosi remaster di Peace Sells e CTE

A Clifford_Lee_Burton piace questo elemento.
  4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

8 Novembre 2014

Beh, ma scusate: un utente registrato da poco e con pochi messaggi chiede di fare una recensione. Lo staff (presumo eh, io non lo so, ma mi auguro che sia così) prima di dire "ok, vai" cerca di capire chi ha davanti. Magari gli si chiede anche l'età (a me è stata chiesta, per esempio) e quando vedi che hai di fronte un 14enne lo scrupolo "aumenta", perchè è l'età dove è più facile sospettare di fake, di gente che frequenta il forum "tanto per" eccetera.

Quindi ripeto, per me non è il fake di nessuno ed avere 14 anni non è un delitto: ci siamo passati tutti, e tutti (alcuni anche con qualche anno in più sulle spalle) abbiamo scritto oscenità, vuoi per la scarsa esperienza, vuoi per la giovane età, vuoi perchè ti stai affacciando in un mondo davvero vasto dove anche dopo 30 anni di ascolti non smetti di scoprire cose nuove...

Cioè, io a 18/20 anni scrissi proprio su questo forum "con un'Ibanez non si può suonare Thrash". Poi negli anni ho visto che chitarre usavano i Forbidden, Alex Skolnick (non sempre, ma l'ha usata) ed altri... ed erano proprio le Ibanez.

Cioè, per me per fare Thrash ci voleva la chitarra "appuntita e cazzuta altrimenti è da fighetta", senza sapere praticamente un cazzo di pick up, legni, corde, amplificatori...

Così, tanto per dirne una.

A Sakurambo piace questo elemento.
  5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Novembre 2014

Figurati che lessi anni fa che "Le Les Paul non si possono usare per fare assoli in musica metal, al massimo van bene per qualche ritmica" o qualcosa del genere... fai te.

:rotfl: Giuro,non scherzo.

Dai su, se si vuol tenere un profilo alto o per lo meno dignitoso, salvo avere a che fare con genii tipo Orson Welles (già a 6/8 anni scriveva cose che la stragrande maggioranza dell'umanità non immagina neanche), le recensioni DEVONO essere affidate a persone con una minima esperienza, età, capacità e preparazione "tecnica" e letteraria. Non c'è da offendersi o altro, è una questione di serietà, se poi si vuol fare i ridicoli, prego.

Discorso generale, nessuna accusa particolare, almeno non riferita ai Megadeth.

6. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

8 Novembre 2014

In poche parole stai dicendo che non sono in grado di fare recensioni?
    Guarda che finora ne ho scritte solo tre, un membro della redazione ha esaminato TANTO (ripeto, TANTO) la mia preparazione e le mie preferenze. Risultato? Con gli impegni che ho di recensioni ne scriverò poche all'anno, e saranno pressoché tutte Thrash Metal (è l'unico genere in cui sono davvero preparato).
    [MENTION=36900]Blitz[/MENTION]: io e te potremmo andare molto d'accordo

---edit---
    P.s. di anni comunque ne ho compiuti 15 :sisi: :lookaround:

E basta ora di spammare :sisi:

Ultima modifica: 8 Novembre 2014
  7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Novembre 2014

Se ne hai 15 cambia tutto!

;)

Ah, era riferito a te il discorso di Blitz? (ho letto solo il suo post, prima)
    Non metto in dubbio che una tua recensione possa essere migliore di quella di molti trentenni o quarantenni, se poi possa essere di valore assoluto lo deciderà chi ha le competenze per farlo. Io no, in tema di Megadeth.
    In bocca al lupo comunque, cedo tu sia un bravo ragazzo con una buona conoscenza della musica per la tua età.
    Forse devi limitare certe sparate :hihi: ma faccio il tifo per te dai!

8. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

8 Novembre 2014

È così bello sapere che qualcuno fa il tifo per me *-*
    Grande!!

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

8 Novembre 2014

Sbagli, esiste gente che è nata già grande e preparata. :già:

Non capisco cmq perchè sempre così all'erta sui nuovi arrivati.

Se c'è una cosa bella di questo mondo è il vedere dei giovani (non che io non lo sia:lookaround:) che si stanno tuffando nel mondo metal ed hanno tutto da scoprire. In parte li invidio, in parte mi piace sapere che posso fargli scoprire tanti tesori nascosti e vedere le reazioni che hanno.

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

8 Novembre 2014

Per ritornare IT

Dave Mustaine has revealed that the band is gearing up to start work on the follow-up to 2013's "Super Collider" album. Speaking to Nicky Horne, host of the "Classic Rock Magazine Show", at Tuesday night's (November 4) Classic Rock Roll Of Honour event at the Avalon in Hollywood, California, Mustaine said: "We're commencing the writing process right now and we're going to start [recording] in January of next year. We'll be touring in August with a very huge English metal band in the States and South America, and we're hoping to get our record out sometime in the summer."

11. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

8 Novembre 2014

Mi intristisce moltissimo rendermi conto che per la prima volta in vita mia non sono entusiasta alla notizia dell'uscita di un nuovo disco dei Megadeth :(

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

8 Novembre 2014

peggio di super collider non potrà essere, quell'album ha fatto scalare risk al secondo posto nella classifica "peggiori" :D

go dave :headbang:

A Blitz piace questo elemento.
  13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

8 Novembre 2014

Già... Però al peggio non c'è mai fine... Speriamo bene!

Inviato da LG G3

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

8 Novembre 2014

Per me Super Collider > Risk comunque.

15. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

8 Novembre 2014

Si be', è come chiedersi se è meglio morire per aids o per ebola....

A IAmTheLaw piace questo elemento.

Condividi questa Pagina