1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

16 Agosto 2013

:innocent:

2. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

16 Agosto 2013

Fossi un mod ti avrei riportato sulla retta via.:sisi:
    Padre Mustaine* pregherà per la tua anima...:già:

*qualcuno di voi leggeva il mitico Signorelli su Metal hammer?:D Altrimenti non la capite...

Ultima modifica: 16 Agosto 2013
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

16 Agosto 2013

Signorelli, povero lui. :-)

Cmq continuate pure, un pò di deliri non fanno mai male. Ritchie per ora stai vincendo a mani basse... :già::P

4. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

16 Agosto 2013

Perchè? Non è mica morto :lookaround:

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

16 Agosto 2013

bè dal vivo credo che quelli che facciano le chiappe a tutti siano i testament di quelli da te citati, ma in generale mi sembra una gara stupida,gli anthrax visti a wacken quest'anno probabilmente li schiacciavano loro a tutti,ma ripeto adesso sputtanare i metallica anche per i loro live mi pare davvero assurdo, visto che dal vivo fanno veramente paura,gli slayer se azzeccano la serata sono terremotanti, altrimenti ti fanno incazzare, i megadeth non ne parliamo, son più le volte che mi hanno fatto cagare che quelle che davvero mi son piaciuti e che li ho visti davvero in palla, gli exodus col cantante nuovo non riesco a digerirli, ma dal vivo son bravi niente da dire e gli overkill ok sono anche loro delle macchine, però parliamo di tutte band che dal vivo chi sempre chi più scostante, ma fanno sempre grossi show punto.

6. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

16 Agosto 2013

Già che ci sei quando la prossima volta ti riascolti un disco, rileggiti meglio anche le risposte perchè con questo hai dimostrato che di quello che ho scritto non hai capito un tubo sei andato fuori pista in tutti i sensi. O meglio hai capito solo ciò che volevi capire. Manco avessi criticato Rust in Peace o detto che tu debba vendere i dischi solo perchè Mustaine è diventato una sorta di barzellettiere. (per cosa afferma)

Ma che minchia dici? :D

Per altro avrei anche altre cose da dire e risponderti argomentando, ma sinceramente preferisco usare il mio tempo in maniera diversa visto che tanto è uno spreco. La risposta sarà sempre su 2 righe del mio messaggio precedente. Ormai è inevitabile.

pur di difendere il tuo idolo, arrivi a tirare in ballo ogni cosa. già che ci sei metticene dentro anche qualcun altro.

ti sei soffermato sulla cosa del "mediocri è troppo" quando semplicemente intendevo che alla fine son sempre i Metallica , non che suonano perfettamente e sono i migliori (anche se indubbiamente Hetfield è messo pareeecchio meglio) ma vabbè...
    paragonami pure quanto vuoi ma il fatto che siamo finiti sempre nella solita solfa vuol dire che qui il problema non è chi critica ma chi risponde ed inevitabilmente il discorso va fuori pista a causa della totale incoerenza con la stessa critica iniziale

Hai delirato come il tuo idolo.

Senza parole. Poi dicono che i fanboy dei Metallica sono intrattabili. Beh quelli di Mustaine ancora peggio.

Ultima modifica: 16 Agosto 2013
    A angus81 piace questo elemento.
  7. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

16 Agosto 2013

:sgrat:

8. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

16 Agosto 2013

Cioè di tornare a parlare dei Testament...:grin:

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Agosto 2013

Vabbè, te la fai e te la dici. Ho difeso talmente tanto il mio idolo che ho chiaramente scritto che "Mustaine ormai delira più di mia nonna novantenne" e che le band che ho citato "sono meglio live anche dei Megadeth, proprio a causa della voce di Mustaine", che ormai non c'è più. Minchia, difesa strenua. :hihi:

Non sono un decelebrato, riesco a leggere un paio di righette su un forum: l'ho capito che stai criticando la persona Mustaine e ciò che gli gira nel cervello. Poi ci hai tirato fuori i Metallica: "Mustaine non è superiore a loro ne musicalmente (parole tue: ma allora si parla di musica o no?) ne come persona". Io semplicemente ironizzavo su questa tua pretesa di dare giudizi sulle persone riguardo gente che semplicemente non conosci. E quindi per forza che il discorso va fuori: chi sei tu per dire che un Hetfield è meno stronzo di un Mustaine? Al di là del discorso del cazzo, dato che di un musicista a me viene naturale valutare, curiosamente, la musica (eccellente per entrambe le band, in questo caso) non conosci(amo) nessuno dei due. Che Mustaine deliri è un dato di fatto, lo dice chiunque. Bene. E allora? Da questo ne deduci cosa? E soprattutto, ciò fa di lui un musicista peggiore, che alla fine è ciò che conta? Veramente non capisco.

Poi, io che tiro in ballo altre band sarei ridicolo? Se non sbaglio sei stato tu a entrare qua e a tirare in ballo i Metallica. Se tu tiri in ballo loro, io perchè non posso tirare in ballo Overkill e Testament? Che poi, ribadisco, per me questi gruppi live fanno il culo ai Megadeth, quindi la tesi "li citi pur di difendere il tuo idolo" non regge proprio.

E nah, non sono una persona intrattabile, anzi, sono un cazzo di "mediatore" che va d'accordo con chiunque, di solito. Ma ovviamente non mi conosci, non puoi saperlo.

10. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

16 Agosto 2013

mamma mia dove siamo andati a finire, incredibile. in senso negativo ovviamente.
    certo che le scorse pagine te le sei rilette alla grande, complimenti.

chiudiamola qui che è meglio...mi degusto un caffè, proseguite pure .

11. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

16 Agosto 2013

qua tra un pò mando tutto a cagare e mi ascolto i village people.

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Agosto 2013

Risposta esauriente. Vabbene :)

13. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

16 Agosto 2013

Grandi i Village! Sembra na battuta ma alla fine sti metallari sono convinti che esista solo il metal ma in realtà gruppi come gli overkill nell'universo musicale contano meno di un cazzo. Saranno perfetti dal vivo si si ma sempre rozzoni restano.

A eddyrockbass piace questo elemento.
  14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Agosto 2013

La mitica chiesetta nella neve...

"Va bene, fratello, ti perdono. Ti ho mai raccontato di quella volta che ho battuto Ulrich ad una gara di rutti?" :rotfl:

Quelli erano tempi, ragazzi... Luca, dove sei? Ci manchi...

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Agosto 2013

Orca, speriamo proprio di no!!

Condividi questa Pagina