1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

16 Agosto 2013

ti rispondo per le rime: ci sono stronzi peggiori però che vengono fatti passare per fighi quando al momento puzzano di più rispetto ad altri

che poi scusami, vabbene la tua teoria...ma alla fine assodato che il passato è passato, cosa dovrebbero fare per dimostrarti che non sono più le teste di cazzo di un tempo? una donazione alla caritas?
    a me pare che quando hanno celebrato il 30 esimo anniversario abbiano invitato sia Jason che Mustaine...forse te lo sei perso per la strada ? o vuoi ancora citarmi some kind of monster ?

boh..

2. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

16 Agosto 2013

Madonna ma come te lo devo far capire?? Mi fanno cagare e bon! te la prendi come se ti stessi dicendo Dave è piu figo,i Metallica son delle merde,siamo a sto punto? Per diversi motivi penso che non posso stimarli come esseri umani (nè Mustaine,nè Hetfield,nè Ulrich),possono piacermi come artisti,a volte uno a volte l'altro senza pregiudizio, ma come persone mi fanno pena...Comunque finiamola li valà che tanto non si arriva da nessuna parte,non mi va di mettermi al loro stesso livello...

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Agosto 2013

Prendo un post piu o meno a caso. Oh, meno male che non avevi intenzione di iniziare l'ennesimo confronto inutile Metallica - Mustaine!

Ma chissenefrega di quello che dice Mustaine! Si, in certe interviste delira più di mia nonna novantenne che non si ricorda neppure il suo nome. E allora? A me frega che suoni. E che lo faccia bene. E io dai Megadeth ho regolarmente un disco ogni due anni (sulla qualità puoi discutere quanto vuoi, io mio discorso non verte su quello), una lineup che suona alla grande e dei concerti di livello. Il resto sono chiacchiere che stanno a zero. I Metallica fanno più le brave personcine e non sparano stronzate nelle interviste? Bene. Che me ne frega, se poi non pubblicano niente da sei anni e forniscono concerti mediocri?

4. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

16 Agosto 2013

madonna a che livelli..'ste cose proprio non si possono leggere, manco li conoscessi!

5. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

16 Agosto 2013

Stop. Basta questo per capire che avresti potuto benissimo non rispondere visto che, ci interessa analizzare la cosa da due punti di vista completamente diversi. Io a livello privato e tu musicale. Il bello è che io la parte musicale non l'ho proprio toccata. Mi riferivo al fatto che spesso, generalizzando, un pò per fanboysmo un pò per altro si finisce per far credere Mustaine un chissà che di essere superiore...quando alla fine non lo è ne musicalmente (visto che non è che a oggi sforni chissà quali capolavori) ne come persona...ma per piacere
    Scusa, con tutto il rispetto. Ma se sei capace di far di meglio perchè non chiedi ad Hetfield di entrare nei Metallica? cioè per dire, va be che non suonano più come una volta quello è assodato ma da qui a definirli addirittura mediocri...sei mai stato almeno a vederli? che tu ci sia stato o meno magari non ti sarà piaciuto ma mediocri è esagerato
    d'altro canto giustamente tu preferisci una testa di c... che ti da in pasto Tornado of Souls perdipiù non sapendo nemmeno se ce la fa a cantarla tutta...ma per picere dai :hihi: lo enfatizzate fin troppo questo idolo
    quoto. assurdo.

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Agosto 2013

Ma tu sei amico di Mustaine? Prendi una birra con Ulrich il sabato sera? Senti Hammett al telefono? Penso di no. E allora, come fai a giudicare dal punto di vista privato queste persone!? Ma per piacere lo dico io.

Vabbe, io chiudo qui, senza rancore. Stai scrivendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra, non ci tengo a proseguire. La prossima volta prima di ascoltare un disco farò in modo di informarmi se la band che lo produce è composta da brave persone che fanno interviste educate :hihi: Cavoli, Mustaine ha prodotto Tornado Of Souls, ma è una testa di cazzo! Penso che venderò Rust In Peace adesso che lo so. :rotfl:

Ah, si: prendi un concerto degli Overkill, dei Testament, degli Slayer, degli Heaten, degli Exodus e confronta con uno dei Metallica. Poi dimmi se mediocre non è un aggettivo adatto. Che poi, anche i Megadeth se la passano ben peggio di questi che ti ho nominato, a causa della voce di Mustaine, ma almeno strumentalmente i pezzi sono impeccabili.

A Blitz piace questo elemento.
  7. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

16 Agosto 2013

si ma..tolti gli slayer per gli altri basta una for whom the bell storpiata a spazzare via loro e tutta la loro discografia :hihi:

8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

16 Agosto 2013

Ciao, basta un colpo di nerchia di Verni per ribaltare il drumkit di Ulrich...

9. Stillborn

Stillborn
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

16 Agosto 2013

Direi che gli Slayer invece si spazzano via da soli :lookaround:

10. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    575

16 Agosto 2013

Figa c'è troppo caldo per un mega-flame

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Agosto 2013

Bè, per i tuoi gusti. E mi sembra comunque un affermazione esageratina. Poi ok, anche io preferisco di un filino i primi quattro album dei Metallica ai dischi di Overkill, Exodus, Testament e Heathen, ma di certo non di molto, si sta parlando sempre di band che hanno sfornato capolavori immortali. E voglio dire, non ci sono discografie che tengano di fronte allo show che tirano fuori gli Overkill al giorno d'oggi, non esistono aggettivi adatti a descriverli. Perfetti. Quella For Whom The Bell Tolls storpiata fa una brutta fine in confronto.

12. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.792

16 Agosto 2013

Gli Overkill di oggi fanno le chiappe a tutti,specialmente ai Metallica moderni.

A Stillborn piace questo elemento.
  13. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

16 Agosto 2013

La discussione in sé già era assurda di suo, ora parte il degenero totale.:hihi:

A FPK piace questo elemento.
  14. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.792

16 Agosto 2013

Ogni tanto ci vuole,riporta la vita nel topic :hihi:

A eddyrockbass e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  15. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

16 Agosto 2013

Sarà, ma questo mi sembra l'unico topic ultimamente che continua ad andare un po'. Sugli altri c'è Alan che parla di death metal:lookaround:

Condividi questa Pagina