1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

20 Luglio 2011

io ormai sono troppo abituato alla vode di Dave e non riesco nemmeno ad immaginarmeli i Megadeth con un altro cantante, eppi almeno in studio canta sempre bene :O

2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

20 Luglio 2011

io del '92 ho quello all'Hammersmith Odeon di Londra mentre dell'88 mi pare sia in germania il concerto.. si
    si vabbè ma non tutti hanno avuto la possibilità o hanno voglia di pigliarsi LP e paragonarlo....
    comunque o l' LP o il cd prima versione sempre di quello si tratta...

parlando della voce non ci scordiamo che Dave era in quel famoso gruppo nato come chitarrista non è mai stato un cantante
    è che poi dopo fondando i 'deth e quant'altro secondo me si è "gasato", la rabbia e tutto :D e ha cominciato a scrivere pezzoni cantandoli pure
    tecnicamente non è granchè ma parlando nel complesso la sua voce una delle più gasanti e trascinanti dell'universo thrash

però parlo da Peace Sells in poi perchè Killing non mi ha mai fatto impazzire...

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

20 Luglio 2011

stavo confrontando le 2 peace sells negli ultimi 2 remaster....
    nel primo dave ha tolto il rullante nei versi :rotfl:
    in quest'ultimo invece c'è eccome.
    ora devo uscire ma dopo continuo coi confronti :grin:

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

20 Luglio 2011

Oddio, io alla voce di Mustaine ho sempre dato importanza perchè, per me, è una delle voci più caratteristiche e fra quelle che mi piacciono di più in assoluto! E proprio in Rust In Peace, come avevo già scritto tempo fa (venendo accusato di eresia :hihi:), secondo me è incisa una delle migliori performance vocali metal di sempre!
    C'è il rullante, anche nel primo remaster;)
    Solo che il colpo di rullante va di pari a quello della cassa che, essendo più alta dell'originale, sembra che copri il rullante!

A sciacallo010 piace questo elemento.
  5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.133

20 Luglio 2011

Infatti!
    Anche per me la voce di Dave, sebbene lui non fosse nato come cantante, è proprio perfetta per i Megadeth: cattiva, graffiante, violenta, cosa vuoi di più per il Thrash?
    Sentendo il medley postato poche pagine fa, si sente proprio quanto sia perfetta per queste canzoni.

6. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

20 Luglio 2011

In take no prisoners preferisco di gran lunga l'originale per i cori: Denigrate them! Retrograde them! E per il pezzo: Don't ask what you can do for your country, ask what your country can do for you, che nell'originale dice YOO e me gusta di piu.
    Altro remaster che non mi piace è youthanasia, in canzoni come addicted to chaos (una delle mie preferite) è tutto diverso.
    Azzeccato come doveroso quello di KIMB e buono quello di peace sells.

7. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

20 Luglio 2011

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.133

20 Luglio 2011

Mi sembra proprio il contrario.
    A parte la parte finale (peace sells..but who's buyiiiing!) e le facce un po sofferte, che comunque negli ultimi anni sono sempre presenti, mi sembra un ottima performance, senza grossi problemi di voce tranne, ripeto, il coro finale

9. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

20 Luglio 2011

io leverei quell "un po" :hihi: cavolo a volte sembra proprio dire aiutatemi non ce la faccio :rotfl: comunque non mi pare che sia così "attiva" come performance anzi l'ho io trovata abbastanza noiosa. poi dal vivo fa sempre il suo effetto ovvio

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.133

20 Luglio 2011

Mah, per quanto mi riguarda, potrebbe cantare nudo e senza capelli (speriamo di no :)), ma facendo una performance stile fine '80-inizio '90 sarei felicissimo

11. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

20 Luglio 2011

comunque oggi mi sono letteralmente drogato di Anarchy in the UK e In my darkest hour... prima headbagingavo da solo come un pazzoide

sent from my Apple iPod Touch 4G

12. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.982

20 Luglio 2011

Chi ha detto che headbangare da soli è pazzia?Con i Megadeth è un dovere più che altro8-]:hihi:

A sciacallo010 piace questo elemento.
  13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

20 Luglio 2011

hai ragione è che a volte vengo sorpreso in camera da mia madre che mi prende per un esaltato mentale più di quanto giá lo sia :rotfl:

sent from my Apple iPod Touch 4G

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Luglio 2011

bello rivedere peace sells a rho,l'unica pecca di quello show sono stati i volumi,sopratutto coi megadeth,i primi 3-4 pezzi le chitarre si sentivano pochissimo..
    Ma chi c'era sotto la maschera di vic secondo voi?
    Comunque è stata una bella trovata secondo me..:)

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Luglio 2011

Condividi questa Pagina