1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

18 Luglio 2011

Cazzo, 21 anni fa...Va beh dai almeno da vecchio vedrò i robot fare i mestieri di casa...:rotfl:

2. MSK92

MSK92
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

19 Luglio 2011

Una domanda per qualcuno che ha sentito sia la versione originale sia la versione remaster di rust in peace.. le differenze maggiori tra le due versioni in quali canzoni si notano di più?

Ultima modifica: 19 Luglio 2011
  3. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

19 Luglio 2011

:D se sei indeciso sull acquisto dei remaster beh ti dico che quasi tutti credo quelli che possiedono la prima versione dei dischi abbiano preso al 99% pure i remaster sia per questa se si vuole "piccola" differenza sia per le tracce bonus
    secondo me i pezzi sono uno su tutti holy wars poi hangar, tornado , lucretia e qualcosina sparsa
    ma diciamo che la qualità del suono mix ecc è migliore in generale
    poi sai com'è ascoltarlo in maniera "old school" fa
    sempre "figo" :D

4. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Luglio 2011

mi vengono le lacrime agli occhi al ricordo.... io avevo il braccialetto ed ero in pratica nelle prime file.... fu un massacro unico,divertentissimo.... quello si che era pogare..... rivederlo mi rende troppo felice!!!!! E vi rendete conto cosa erano i megadeth???? Nel thrash a livello tecnico erano una spanna sopra di tutti, dave era il vero thrasher.... rivederlo ora a RHO mi ha fatto tanta ma tanta tristezza... ed i nuovi chitarrista/batterista non valgono 1/100 di Friedman/menza.... ed anche ellefson era ben diverso....

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Luglio 2011

La versione remaster di rust in peace è notevolmente migliore del disco originale... secondo me ne vale davvero la pena per tutti i pezzi!

6. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Luglio 2011

Comunque il pogo con il ricordo più bello mai assistito e goduto con i megadeth è stato quello al clash of the titans su anarchy; in pratica tutta la gente ( ma proprio tutta ) ha cominciato a sbattere i piedi per terra ( soprattutto quelli sugli spalti) ed urlare "anarchy,anarchy..", dave stava uscendo dal palco è rientrato incredulo ed ha detto ok ed è partita anarchy; posso assicurarvi che abbiamo pogato tutti, ho visto ragazzi pogare contro i carabinieri in fondo al palazzetto, si pogava sugli spalti, ho visto quella checca diluzato fegiz scappare per non prenderle ( visto quello che all'epoca dichiarava sui concerti metal) e ragazzi che cercavano intutti i modi di sbatterlo in mezzo al pogo.... fu un vero inferno per tutta la canzone.... fantastico!!!!!

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

19 Luglio 2011

E io che pensavo di vedere tette al vento:hihi:
    Comunque su youtube si trovano un sacco di concerti interi dei 'Deth (con qualità audio e video dal buono all'ottimo)!
    Io preferisco la versione originale, proprio anche a livello di suoni! In più le parti vocali che Mustaine ha dovuto riregistrare (perchè i master erano andati persi) rendono molto meno dell'originale!

Ultima modifica: 19 Luglio 2011
  8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

19 Luglio 2011

Direi che può bastare. ;)

9. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Luglio 2011

Madonna mia che voce spaventosa che aveva Dave in quel 1992. Soprattutto non l'ho mai visto parlare così tanto :D

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Luglio 2011

Ahahahahah, solo per essermi perso una scena del genere rimpiango di non esserci stato! Più che in mezzo al pogo dovevate sbatterlo sul palco, ci avrebbe pensato Dave a dargli il fatto suo :sadic::sadic::sadic:. Ricordo bene quello che scriveva sul Corriere della sera quando faceva i report sulle varie edizioni del Monsters of rock. I Kiss per lui erano "i principi del rock demoniaco", i Maiden "gli alfieri del maligno"... Storpiava pure i titoli delle canzoni pur di farli sembrare degli inni a Satana. Per tacere di quello che scriveva sul thrash, per lui erano schiamazzi senza senso e "imbarazzante pochezza di contenuti", il pogo era "un dimenarsi di una masnada di tarantolati", i musicisti "nascondono le loro incapacità tecniche dietro una furia iconoclasta", e così via deliziando.:evil::evil:
    Ma poi, ci siete riusciti a prenderlo?

11. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Luglio 2011

ad un certo punto prima degli slayer è stato obbligato a lasciare il palazzetto scortato dalla polizia...ed il giorno dopo non ha raccontato nulla ma addirittura ha fatto la recensione del concerto degli slayer senza averlo nemmeno visto!!!

n.b.= LA SCENA MIGLIORE AL CLASH OF THE TITANS:
    un ragazzo con un bel Cilum in mano va da un carabiniere giovane e gli chiede di accendere; chiaramente il carabiniere fa finta di nulla ma alla decima volta che lo chiede tira fuori l'accendino per accendergli il cilum; a questo punto il ragazzo scosta il cilum e gli dice " ma sei fuori, con gli stecconi si accende il cilum, mica volgio respirarmi quella merda di gas...." e se ne va arrabbiato.... fantastico!!!! da film

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Luglio 2011

R:S.: “Il titolo ha un significato maggiore del solo fatto di essere il 13° album della band?”.
    D.M.: “Io sono nato il 13 Settembre… è il 13° album… mi è sempbrato appropriato chiamarlo così”.

:D:D:D

13. scream for me

scream for me
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

19 Luglio 2011

Torna il Gigantour. Il festival musicale itinerante lanciato da Mustaine deu MEGADETH torna nel 2012.
    Abbiamo tre band su quattro già confermate, stiamo pianificando le date in questo periodo. Aspetteremo che tutto sia pronto prima di annunciarlo. Penso che il Gigantour abbia delle ottime vibrazioni poichè è incentrato molto su band che lavorano molto con la chitarra. Le band che suoneranno nel 2012 non hanno affinità con gruppi dominati da mostri della sei corde anche se penso che siano forti alla stessa maniera. Non ci sono poi molte band con cui andare in tour che incentrano la loro musica sul lavoro di chitarra. Molta gente è spaventata all’idea di suonare dei soli di chitarra, forse perchè non sa farli“, ha dichiarato il biondo leader dei Megadeth.

Speriamo che a sto giro vengano anche in Italia (...o in Europa almeno)

A sciacallo010 e Thrashead piace questo messaggio.
  14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

19 Luglio 2011

Dave non si smentisce mai :hihi:

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  15. qwerty

qwerty
    Expand Collapse