1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

1. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

18 Ottobre 2015

Io penso che studiare medicina sia per le persone brutte. Proprio brutte esteticamente.

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

18 Ottobre 2015

Ah si, cheppalle:sadic:

L'altro giorno una mia collega mi ha fatto una mezza sceneggiata perché per pranzo mi ero presa un tramezzino al supermercato, e tra gli ingredienti figuravano l'olio di palma e di colza. A suo dire fanno malissimo alla salute. Come se poi un tramezzino rigurgitante maionese e prosciutto cotto di dubbia origine faccia bene di suo:sadic:

3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Ottobre 2015

sarebbe anche logico...veline, modelle e di solito chi è portatore sano di cervello di gallina rientra nella categoria "strafigo"...

4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Ottobre 2015

si...come il responsabile di mcdonald italia che va dicendo in televisione che la carne dei panini che si trovano qui da noi è italiana...apposto, risolto il problema...

5. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

18 Ottobre 2015

Quello è pura strategia di marketing, il problema è che poi ce stanno i :fesso::fesso::fesso: che ce cascano con tutte le scarpe:sadic:

A maxthecat piace questo elemento.
  6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

19 Ottobre 2015

cosi male stiamo messi???

7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

19 Ottobre 2015

Magari, stiamo messo estremamente peggio di così

8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

19 Ottobre 2015

Perché, avevi forse dei dubbi?

9. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

20 Ottobre 2015

Ma lo sai che proprio ieri a cardiologia un dottore molto anziano ha guardato il nostro gruppo di studenti e ha detto:"certo che siete proprio brutti!"
    Si vede che hai ragione

Ultima modifica: 20 Ottobre 2015
    A RIP e Il Luppoooo piace questo messaggio.
  10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Ottobre 2015

grazie per le risposte su 'sto maledetto olio di palma :sisi:

e sì anche sull'amianto che avete nominato avrei qualcosa da chiedere, non so quasi un cazzo; i dati che ho in mio possesso sono:
    - tutto il mio garage era fatto di amianto e è stato rimosso su mia sollecitazione al proprietario della casa (che è mio nonno perché l'hanno costruita i miei bisnonni) perché se fosse stato per lui avremmo tenuto 'sto amianto per tutta la vita
    - tutto il mercato di vignola è ricoperto di amianto, eternit insomma, il mercato ortofrutticolo dove mio nonno vendeva la frutta fino a 30 anni fa, e NESSUNO c'ha mai fatto niente, è proprietà comunale e è tutto di amianto
    - in polonia e ucraina costruiscono tuttora tutto con l'amianto (parlo solo di questi due paesi perché l'ho visto e lo so fattualmente, l'amianto non costa niente e costruiscono le case con quello)

ma in fondo non volevo chiedere questo,
    io mi chiedevo una cosa, dovrei prendere da tempo il LYSEEN, è un miorilassante e sembra molto tollerabile.. http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Lyseen.asp#axzz3p9CXpJQ8
    sia il neurologo sia il medico di base mi hanno detto di prenderne due pastiglie al giorno, io provai un mese fa quando stavo riprendendo il laroxyl e stavo malissimo quindi ho lasciato stare..
    sapete se fa qualche controindicazione se può darmi sonnolenza boh nel foglietto non c'è scritto niente, i medici dicono di no però ho paura :hihi: prendo solo rivotril e laroxyl come farmaci in dosi neurologiche e non ha interazioni.. credo!

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Ottobre 2015

ma da quel che so io la carne dei mcdonalds non la fa cremonini? no perchè i cremonini hanno la villa più grande di vignola, loro sono del mio stesso paese, si diceva sempre così :sisi: penso con l'inalca, hanno tremila aziende, la villa con la torre e le ferrari e tutto.. a 500 metri da casa mia stanno..

12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

21 Ottobre 2015

Hanno pure qualche edificio a Roma, mi sembra che uno di questi fosse quello dove un tempo stava Messaggerie Musicali a via del Corso:sisi:

Ricordavo che per lo meno qui in Italia avevano a che fare con la catena RoadHouse, non con il Mc. Che poi comunque dipende: la carne la producono, la lavorano o si limitano a distribuirla? Perché se la distribuiscono e/o la lavorano soltanto potrebbe comunque essere carne importata.

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

21 Ottobre 2015

a cardiologia? chissà come saranno proctologi, gastroenterologi e medici legali...:hihi:

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Ottobre 2015

sì sono miliardari da sempre loro lì, le ville e le torri e i parchi a vignola li hanno da quando sono nato e quindi sicuramente da prima che il mcdonald's esistesse :sisi: da quel che so anche loro facevano pubblicità tramite inalca (poi hanno un sacco di altre aziende come italpizza montana ecc non ricordo i nomi ma sono davvero pieni di soldi :hihi: ) che tutta la loro carne era 100% italiana.. all'inalca si fa solo lavorazione, distribuzione non credo perché non hanno mai avuto a quanto so camion o robe così (sennò avendo la patente c avrei chiesto :hihi: ).. non che mi cambi la vita però sì diciamo che come famiglia in un paese come il mio si notano subito loro qua :hihi:

sono questi qua http://www.cremonini.it/it/produzione/prodotti

ah no in più avevano burghy quando ero piccolo e soprattutto il roadhouse è stato fondato da loro, cioè tutta la catena è loro compresi punti vendita e marchio e quindi naturalmente anche le forniture per ciò che riguarda la carne :sisi: che poi la roadhouse anche qui dove loro sono basati (nella mia provincia, quindi dove immagino abbiano fatto i primi tentativi) c'è da relativamente pochi anni se non vado errato, saranno meno di 10 anni che si vedono.. non so bene perchè non ci sono mai andato :sisi:

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Ottobre 2015

minchia una volta mi fecero un esame con la mutua da un gastroenterologo (tra l'altro la ricetta rossa me la fece lui stesso credo) che mi attaccò tipo una macchina alla spalla che aveva dei tubi che dal naso mi enrtavano nello stomaco, non ricordo nemmeno cosa fosse ma era tremendo non riuscivo a deglutire e quando aprivo la bocca si vedevano i due tubi che andavano giù, ho dovuto tenerlo un giorno intero ç_ç gastroenterologia all'ospedale di baggiovara a modena, esperienze splendide :sisi:

Condividi questa Pagina