1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Aprile 2012

Vi riporto un'estratto di una lunga intervista rilasciata ieri mattina da Meat Loaf al sito Raise The Question.com ;),secondo questa intervista Meat Loaf eseguira' alcune canzoni dai suoi vecchi albums mai cantate dal vivo durante il suo "Mad Mad World Tour".....

Meat Loaf: "We’ve got a new album,Hell In A Handbasket,and we’re playing songs from that. We’re doing a couple songs from other albums that we’ve never done live before. It’s a Meat Loaf show. Meat Loaf shows are dramatic and funny. People who come to Meat Loaf shows know what to expect. They know they’re going to get full-on energy with the best rock ‘n’ roll band in the world. That’s not an opinion. That’s the truth."

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Aprile 2012

Rivediamo e riascoltimo tre delle perfomance live di Meat Loaf allo show tedesco Wetten Dass :),si inizia con quella del 1995 di "Not A Dry Eye In The House" passando per quella del 2003 di "Did I Say That ?" fino ad arrivare al medley dello scorso Dicembre per la presentazione di "Hell In A Handbasket" durante l'ultima puntata di questo storico show televisivo...enjoy 8-] !!!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Aprile 2012

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Aprile 2012

Ultimo video,il medley con "You Took The Words / All Of Me / I'd Do Anything For Love.....e il bacio a Thomas Gottschalk

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

20 Aprile 2012

Meat Loaf "Mad Mad World Tour"...ecco il manifesto ufficiale per il tour promozionale di "Hell In A Handbasket" 8-] :

A JazzMelrose piace questo elemento.
  6. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

21 Aprile 2012

mi sono visto Black Dog l'altro giorno in seconda serata su italia due...inutile dire il perchè me lo son guardato fino alla fine (perchè il film non è che fosse sto granchè)...davvero un ottimo attore Meat...non come certi che si nota che son messi li solo per la loro fama ma non sanno proprio recitare (vedi il povero Bon Jovi :))...poi la parte del cattivo gli sta perfetta :)

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

21 Aprile 2012

Verissimo Jazz,Meat Loaf e' veramente superlativo in quel film ;),bisogna ammettere che il ruolo di predicatore gli riesce piuttosto bene :lol:,nella sua carriera ha interpretato moltissimi ruoli da cattivo e probabilmente il migliore rimane quello dello sceriffo razzista John Doggett nel film "Crazy In Alabama" diretto da Antonio Banderas nel 1999 :happy:.
    Un'anno dopo invece lo troviamo protagonista del thriller "Blacktop" nel ruolo dello psicopatico serial killer Jack che rapisce,tortura e poi uccide le giovani donne :shock:,la bella Kristin Davis (la Charlotte di Sex And The City) e' la donna che cade inconsapevolmente nella trappola omicida di questo squilibrato assassino,purtroppo quando scoprira' la verita' sara' troppo tardi per scappare,per sopravvivere dovra' sottoporsi a un gioco sadico fatto di continue torture fisiche e psicologiche 8-].
    Di seguito ti lascio uno scatto da "Blacktop"......con quello sguardo Meat Loaf non e' molto rassicurante :sadic: :

A JazzMelrose piace questo elemento.
  8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

23 Aprile 2012

A partire da questa settimana Meat Loaf iniziera' a lavorare sulla setlist per il "Mad Mad World Tour" che partira' il prossimo 22 Giugno da Austin TX,secondo quanto detto da Meat Loaf la setlist potrebbe essere strutturata in 2 atti :).
    Il primo atto avra' una durata di 45 minuti e comprendera' canzoni estratte da "Hell In A Handbasket" (Mad Mad Word - The Giving Tree - All Of Me - Stand In The Storm) e "Hang Cool Teddy Bear" (Peace On Earth),"Dead Ringer For Love" aprira' lo show mentre "I'd Do Anything For Love" dovrebbe chiudere il primo atto,il contenuto di questo primo atto e' ancora semi sconosciuto,nelle ultime settimane Meat ha dichiarato che per questo tour proporra' due pezzi dai suoi precedenti album mai eseguiti dal vivo :happy:.
    Non e' da escludere un possibile ritorno di "Couldn't Have Said It Better" e la possibilita' di risentire materiale da "Blind Before I Stop",Paul Crook ha infatti espresso piu' volte di voler riproporre "Execution Day" mentre i fans continuano la loro battaglia per riascoltare "Masculine" ;).
    Il secondo atto dovrebbe invece proporre l'intero repertorio del primo "Bat Out Of Hell",l'encore invece e' ancora tutto da decidere,Meat aveva accennato che avrebbe terminato lo show con "Boneyard",qualcosa con Paul e Randy assieme alle chitarre e forse...e ripeto forse con "Blind Before I Stop" :headbang:.

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

23 Aprile 2012

Sicuramente Meat Loaf sta' preparando una setlist massiccia molto simile a quella del tour 2007 per Bat III,vi ripropongo oggi una performance di 16 min da quel Bat III,era il 27 Ottobre del 2006 e Meat Loaf si esibiva al Rockefeller Plaza per presentare in anteprima il 3° capitolo (forse conclusivo) di "Bat Out Of Hell"....enjoy 8-] :

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

26 Aprile 2012

execution day sarebbe a dir poco eccezionale

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Aprile 2012

Proprio una settimana fa' Paul Crook ha ribadito che "Execution Day" e' un pezzo che gli piace veramente molto :),spero che Meat Loaf prende in seria considerazione di riproporlo nel suo "Mad Mad Worl Tour" ;),i fans adorano "Blind Before I Stop" e sarebbero felicissimi di risentire qualche pezzo da quell'album :happy:.
    Riascoltiamoci e vediamoci questa performance live di "Execution Day" datata 1987,il pezzo e' stato scritto da Dick Wagner noto chitarrista e compositore anche per aver collaborato con Lou Reed e Alice Cooper,la bellissima "Only Women Bleed" fu' scritta proprio da lui 8-] :

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

27 Aprile 2012

Altri due nuovi scatti per il nuovo live di Meat Loaf "Live In Sydney" in uscita su DVD e Blu Ray 8-] :

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

8 Maggio 2012

Dopo questa clip voglio ingaggiare quest'uomo come mio avvocato :lol:,Venedi 11 Maggio Meat Loaf sara' la guest star del 9° episodio della seconda stagione del legal-drama "Fairly Legal" 8-] :

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

10 Maggio 2012

Il mixaggio audio curato interamente da Paul Crook per il "Live In Sydney" di Meat Loaf e' ufficialmente terminato ;),in attesa di vedere il risultato su DVD e Blu Ray la bella Ginny Luke ci fa' fare un giro nel backstage di quel "Guilty Pleasure Tour" tenutosi in Australia e Nuova Zelanda lo scorso Ottobre per la presentazione di "Hell In A Handbasket" 8-] :

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

15 Maggio 2012

Il sito web The Celebrity Cafe.com ha pubblicato nella giornata di ieri un'ottima intervista fatta a Meat Loaf :),il rocker attualmente sta' lavorando al suo "Mad Mad World Tour" e ha rivelato che il nuovo show sara' completamente differente da quelli precedenti ;),naturalmente non mancheranno i suoi immancabili classici che verranno pero' riproposti in chiave piu' moderna e con nuovi arrangiamenti :).
    Novita' anche per la setlist,Meat Loaf infatti ha detto che lo show si aprira' con "When I'm 64" cantata dalle voci dei Beatles,per tutta la durata della performance (circa 4 minuti) le luci restanno spente per creare la giusta atmosfera e caricare il pubblico :happy:,le luci si accenderanno con l'arrivo della band e di Meat Loaf sul palco che inizieranno la serata con "Runnin' For The Red Light (I Gotta Life)" :headbang:,la canzone estratta dall'album "Welcome To The Neighbourhood" del 1995 fu' scritta originariamenta dalla coppia Harry Vanda & George Young (fratello maggiore di Malcolm e Angus) per poi essere ri-scritta dallo stesso Meat Loaf assieme a Patti Russo,questo pezzo fino ad oggi non e' mai stato eseguito dal vivo,Meat Loaf promette uno show originale,drammatico e divertente allo stesso tempo.
    Di seguito vi riporto il link con l'intervista 8-] :

Interview with music legend Meat Loaf | TheCelebrityCafe.com

Condividi questa Pagina