1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. Gorelord666

Gorelord666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2006

In grande attesa del nuovo CD con Attila...
    Sinceramente, senza sentire niente prima, niente P2P, lo vado a comprare...
    Con lui non ci può essere una merda. Lo spero tantissimo! Dopo "Grand...", spero che hanno imparato. Già "Chimera" non era male - presa bene.
    Magari un piccolo ritorno a "De My.." con delle nuove arangazioni...ah..che bello che sarebbe...

2. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

1 Ottobre 2006

Cazzo,ma i congiuntivi? "Spero che abbiano" :x

3. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2006

Macchè Andrea, sintassi e grammatica sono optional inutili...Comunque io GDOW lo ritengo un bel cd. Magari porta in copertina un nome ingombrante, ma è un lavoro molto intelligente, ed è per questo che pochi l'hanno capito...:sadic:

4. be_nice

be_nice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Ottobre 2006

:grin::rotfl::sadic:

5. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

1 Ottobre 2006

Druso,prego.8-]

6. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Ottobre 2006

rimango VOLUTAMENTE nella mia grezza ignoranza :hihi:

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

1 Ottobre 2006

Io spero sinceramente invece in una ulteriore evoluzione, giusto per non sentire Hellhammer solo blastare, ad esempio! Ma secondo me Chimera era un buon disco, e adesso come adesso penso pure che la voce di Maniac in certi punti ci stava bene!

8. Gorelord666

Gorelord666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2006

Solo attacarsi a uno che sta in Italia da un po di anni lo sapete fare? Grandi ragazzi!!
    Mica lo so perfettamente!:evil: Ho tutto il diritto di sbagliare. Sono polacco, non italiano.
    Pensavo che qui si parlasse di musica...vabbe
    Cmq, GDOW per me è da escludere dalla loro discografia

9. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

1 Ottobre 2006

e che ne sappiamo che sei polacco?Cmq complimenti per la tua terra piena di ottime band (Behemoth su tutte)

10. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Ottobre 2006

di certo un ritorno a sonorità tipiche del mysteriis sarebbe cosa gradita, ma dato che ormai i mayhem sono senza le due anime che contribuirono maggiornmente a quel cd, trovo difficile che possano ritornare ad un songwriting di quel livello.... magari un ritorno a sonorità più grezze e veloci tipiche di quei tempi, ma comunque viste in un contesto dei mayhem del nuovo millennio credo sia già una buona cosa... certo è che il ritorno di Attila è -spero- una cosa buona, che magari potrà influenzare positivamente le nuove canzoni che produrranno... io incrocio le dita:P

11. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2006

Porgo le mie scuse, ma sai, siamo dei burloni...:) Comunque sono in disaccordo per GDOW, a me è piaciuto, un album con soluzioni chirtarristiche interessanti e buone intuizioni a livello generale. Unica pecca è che è un po' discontinuo e dispersivo, ma è ugualmente un bel cd a mio parere.

12. Pandakaos

Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Ottobre 2006

Ho visto i Mayhem per la seconda volta al Brutal Assault (festival in repubblica ceca) quest'estate. La prima volta con Attila, e vi devo dire che sono rimasto sconvolto!!E' un pazzo, si è presentato sul palco vestito da frate con la gobba, la faccia truccata a mo di lebroso, con una croce intorno al collo e un ramo in mano con cui frustava un cadavere finto con la testa di maiale appeso ad una croce! Gli altri componenti (soppratutto Necrobucher) lo tenevano d'occhio di continuo, secondo me hanno paura pure loro di cosa può combinare quel personaggio. Cmq hanno suonato relativamente poco, 45 minuti circa, e fatto due canzoni di De misteris, tralasciando sia Freeze Moon che funeral frog! La gente cmq era in delirio!

13. Gorelord666

Gorelord666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2006

Bene, cosi ci siamo presentati:grin: Basta che non mi prendete piu per il culo:smoke:
    Cmq, si, nella mia terra d'origine c'è ne stanno dei bei gruppetti. Ovviamente i Behemoth e Vader davanti.
    Mi dispiace solamente che i Profanum sono poco conosciuti all'estero. Ve li consiglio da puro cuore nero. Black symfonico/ un po gothic basato sul pianoforte. Secondo me crea un'atmosfera cupissima, strana e molto dark.
    Se non li conoscete ancora, vi invito tutti a cercare qualche pezzo.

@Drakul: Se questo album non fosse firmato dai Mayhem, avrei fatto un altro discorso. Ma da loro ci si puo aspettare qualcos'altro credo..

14. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Ottobre 2006

no in quel cd ci sta alla grande ;-) bell'album!!! se continuano così a me sta bene.....anzi mi è pure dispiaciuto della dipartita di maniac

15. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Ottobre 2006

:-o mitikooooooooo :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questa Pagina