1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marduk

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 22 Ottobre 2005.

1. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

11 Maggio 2011

appena ascoltato headhunter halfmoon dal nuovo ep. che dire. un cazzottone alla panzer division proprio, piacevolissima sorpresa.

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

11 Maggio 2011

dove su youtube?

EDIT: trovata, sembra il continuo di panzer division

Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2011
  3. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

11 Maggio 2011

Scusa,parli di Marduk come cafoni musicalmente parlando e buffoni come costumi?Ma li hai visti gli Immortal?Si conciano peggio(Abbath è la ridicolaggine fatta musica)e il loro battles in the north è PER ME un insieme di rumori senza nè capo nè coda...poi va bene che musicisti che pubblicano un ep dal titolo fuck me jesus ti paiano poco seri,ma gli emperor di Inno a Satana come sono?Peggio per me:D

4. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

11 Maggio 2011

Sentita pure io...
    Che mazzata!!
    Grandissimi Marduk, come al solito :demon:

5. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

11 Maggio 2011

io sbavo dietro a tutte e 3 le cose :Q____

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

11 Maggio 2011

Prima di iniziare vi dico che a me piacciono parecchio i Marduk, anche l'ultimo disco mi è piaciuto abbastanza. Comunque Emanuele ha espresso soltanto un suo personalissimo parere, non certo superficiale o da ascoltatore dell'ultima ora, sai che noia leggere sempre pareri positivi. Poi tra l'altro ha espresso il tutto senza la solita spocchia che leggo in certi commenti superficiali verso altre band, fossero tutte così le critiche.

Tornando al disco NB, me ne frego altamente se incideranno per quell'etichetta, l'ultimo Immolation è una vera bomba, l'ho ascoltato di recente e penso sia uno dei loro migliori episodi musicali, ricordatevi poi che band quali Sinister o Benediction hanno iniziato i loro passi sotto la nuke - i Benediction son ancora sotto contratto con loro-. Ma l'avete ascoltato Killing Music? Vi sembra percaso un disco commerciale? A me pare la loro classica mazzata che di commerciale non ha proprio nulla...

Chiuso OT

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

11 Maggio 2011

Satana concorda con Marcio.

Per quanto riguarda l'altra parte del discorso... quando sento di band che si accasano con la Nuke anch'io sudo un pò a freddo, la paura che sia un passo verso il baratro un pò c'è sempre quando sai che un artista può essere vincolato dalle leggi di mercato ancor più del solito.
    Il punto però è che il roster di un'etichetta lo fanno i gruppi che lo compongono e sta a loro non farsi mettere i piedi in testa. Tante band preferiscono la via più facile, altre il successo se lo creano con la coerenza, a prescindere dal loro datore di lavoro.
    Così, sotto Nuke escono tante porcate figlie di studi a tavolino che nemmeno ci immaginiamo, così come vedono la luce tanti gioiellini che grazie ad una tale label riescono a non passare inosservati.

Oh, io quando ho saputo degli Overkill sotto Nuke non mi sono spaventato manco un pò, se credi nelle palle di un gruppo sai che non ti deluderà. E così è stato.

ps: "Fuck me Jesus" rimane la miglior release dei Marduk, si sa! :lookaround:

8. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

11 Maggio 2011

non ho mai letto così tante eresie in un commento solo... emanuele non faceva un discorso di apparenza, e non c'è paragone tra la poesia di inno a satana e fuck me jesus, proprio due mondi diversi... quella ode al male degli emperor è uno dei punti più alti mai raggiunti dal genere (per me il più alto in assoluto), sia come musica ma suprattutto come testo, evocativo come nessun'altro, sono sicuro che se esistesse satana lo sceglierebbe proprio come suo inno. I marduk mi piacciono ma nel confronto fuck me jesus viene proprio spazzato via...
    oooooo finalmente qualcuno che la pensa come me!

9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

11 Maggio 2011

povero emanuele, l'hanno mangiato vivo :hihi:

10. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

11 Maggio 2011

Deopisi, lo so, ma tranquillo non mi spaventa la cosa. Qui dentro non si può parlare, perchè se poco poco pensi di muovere una critica fatta senza spocchia ad un gruppo e hai la sfiga che ci sia qualcuno che ama tale band è la fine. Riesci a leggere di tutto.
    Ma ripeto non è un problema, basta semplicemente scrivere di meno

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

11 Maggio 2011

vabbè dai ma non mi sembra che ti abbiano dato in testa più di tanto, anzi. normale discussione con due idee a confronto. quantomeno, ne ho viste di peggio

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

11 Maggio 2011

Eddai Igno, non mi dirai che ora comincerai pure tu ad usare una scrittura da sms! :(

:lookaround:

Comunque ricordatevi che Satana è un cafone che ascolta i Nunslaughter, mica ama la poesia!
    ALL HAIL SATAN!

:sadic:

A Ovlas piace questo elemento.
  13. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

11 Maggio 2011

amen!

14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

11 Maggio 2011

beh se non altro nessuno ha o è stato insultato :), comunque mi sembra abbastanza inutile continuare a quotare emanuele, o al massimo fatelo ma con argomenti convincenti! è inutile andargli contro quando dice che gli altri gruppi norvegesi sono superiori ai marduk perchè ha ragione, è così. Invece fate bene a rivendicate il valore di pazer division perchè stavolta avete ragione voi, è così.
    ps: azz quanto sono conciliante :hihi:
    :rotfl: perfetta chiusura in brutezza

15. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

11 Maggio 2011

Gruppi norvegesi superiori a quelli svedesi?Questa certezza da dove ti deriva?Da un illuminazione superiore?Conta che a me il black norvegese fa quasi sempre un effetto soporifero,lo trovo prolisso e debole di suono a differenza di quello svedese...comunque concordo sul nuovo brano dei Marduk,una belle mazzata di possanza e potenza!

Condividi questa Pagina