1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

3 Maggio 2011

è il grado....io sono un metal kid, tu sei TheOneWhoMadeGegioMetal lui è un metal adept!!!
    comunque stava cercando una band a milano ma io sono di modena!

....AAAAARGHH

2. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

3 Maggio 2011

è il grado....io sono un metal kid, tu sei TheOneWhoMadeGegioMetal lui è un metal adept!!!
    comunque stava cercando una band a milano ma io sono di modena!

....AAAAARGHH ho letto di nuovo la firma!!!!:ueeee::ueeee:

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

3 Maggio 2011

hai messo due volte lo stesso messaggio..cmq,fai bene ad invitarlo qui..

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.658

3 Maggio 2011

Ti capisco.
    Purtroppo, è ovvi che chi ha la tua età (quel "non ho ancora la petente" mi fa pensare che tu sia minorenne) non so quante occasioni avrà di vederli... ma questa è una banale questione generazionale.

Comunque, sia chiaro: io non ho certo detto che MI AUGURO che non facciano più date in Italia! Tutt'altro, anzi! E' solo che... temo che non sia così facile vederli qua, ecco.

5. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

3 Maggio 2011

Bello che anche le nuove generazioni apprezzino band come i Manowar (non che io mi senta vecchio a 31 anni sia chiaro) nel mio piccolo sto cercando di plagiare i miei allievi di chitarra e spero che diventeranno i brothers del futuro.

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

3 Maggio 2011

poveri allievi..ahahaha!^^no cmq è positivo,cè un ricambio generazionale,ma nn solo x i manowar,un po x tutte le bands "storiche" e meno storiche.è una cosa molto bella.

7. Vichingo

Vichingo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Maggio 2011

Purtroppo Dreki ha ragione: qui in Italia non farebbero incassi. e quindi immagino dovremmo spostarci... dove? perchè quest'anno hanno saltato pure la Germania. Ci sono rimasto di stucco

8. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

3 Maggio 2011

L'ho già detto e lo ripeto,possono tranquillamente andare a suonare in un posto come l'alcatraz,(dove tra l'altro solo nell'ultimo anno hanno suonato:alice cooper,megadeth ed helloween,giusto nper fare qualche nome)ridursi l'ingaggio e fare felici i fans italiani..evidentemente proclami di amore e devozione totale ai fans e canzoni come army of immortals erano solo pagliativi..parole ad effetto..purtroppo i manowar son cambiati..

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

3 Maggio 2011

bo,secondo me se gli offrissero l'alcatraz invece lo accetterebbero..in fondo,x i fan loro fan questo ed altro..anche suonare in posti di medie dimensioni..

10. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

4 Maggio 2011

Scusate eh, ma non è questione di quanto sia grande il posto: alcatraz o non alcatraz è questione di costi.

Se io devo muovere una macchina di spettacolo che costa 10 non posso suonare in un posto che mi garantisce solo 5 di introito. Checcazzo vado in perdita!

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

4 Maggio 2011

eh gia..alla fine,un gruppo è un azienda..se deve perderci,nn suona.

12. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

4 Maggio 2011

Tu lo faresti? Se devo suonare in perdita per i fan italiani perchè non dovrei farlo per i fan dell'Uzbekistan, o della Bolivia? O per l'unico fan delle isole Fiji?

Avanti, siamo seri. :roll:

13. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

4 Maggio 2011

Non sono molto d'accordo, nel senso il tuo discorso fila eccome però se guardi le tre date fatte quest'anno in Grecia la location era più o meno grande come l' Alcatraz e il prezzo dei biglietti era sui 45€.
    Ora mi viene da dire: come mai in Italia non si riesce ad organizzare l'evento magari con un prezzo dei biglietti sui 50-60€, la questione è che o la live ha un ricarico talmente esagerato che andrebbero fuori prezzo, o la live se ne frega dei Manowar a causa dei litigi passati e i dirigenti l'hanno presa sul personale o Joey sta talmente incazzato con la Live e non ne vuole sapere di collaborare con loro per principio.
    Chi ci va di mezzo siamo comunque sempre noi fans che per andare a vederli dobbiamo fare sempre viaggi apocalittici.

Poi un' altra considerazione: a Basilea c'erano diversi italiani e anche diverse bandiere italiane e Joey quando si è trattato di ringraziare i fan venuti dai paesi esteri gli italiani non li ha nominati, credo sia stato solo un lapsus, non posso credere che l'abbia fatto di proposito visto che in più di un occasione ha dimostrato l'affetto per la gente del nostro paese (in cui tra l'altro vivevano i suoi antenati) ma qualcuno se l' è presa (non io) comunque spero che non succeda più che si dimentichi di noi.

A Engie piace questo elemento.
  14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

4 Maggio 2011

guarda che la mia nn era una battuta stormbringer-.-..ero serio.e cmq,in italia nn cè solo la live che organizza concerti,grazie a dio..cè la barley arts,ad esempio.

15. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

4 Maggio 2011

Si ma la barley arts si interessa poco del metal, oltre al concerto dei Bon Jovi mi sembra che non abbiano altri eventi rock-metal.

Condividi questa Pagina