1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

15 Aprile 2011

Ma Karl si è lasciato i baffi in onore di Scott o già ce li aveva anche prima?:sgrat:

2. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

15 Aprile 2011

Se devo nominare le prime canzoni dei Kings trascurabili mi vengono subito in mente Black Arrows e Thunderpick,le trovo davvero inutili.Warriors Of the world lo reputo particolare perchè pur contenendo robaccia come The March(mi sembra la colonna sonora di qualche vecchio cartone della Disney resa un po' più battagliera per l'occasione) o American Trilogy,che già dopo il secondo ascolto mi ha stufato,ha 6\7 pezzi dal molto buono al magnificentemente regale

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Aprile 2011

Ehm... brothers, scusate se torno sul tema... ma non si sa mai.

Ho appena saputo che questa mia frase:
    è stata presa SUL SERIO da un utente, come reale "minaccia di mettere le mani addosso". :rotfl::rotfl::rotfl:

Ora... la cosa mi fa piegare in due dal ridere, e SI - LO SCRIVO QUA.
    Avevo pure specificato che l'ultima frase era l'unica seria del post, ma NULLA, a quanto pare qui c'è chi mi ha preso per uno che DAVVERO farebbe del male fisico... non so se sfracellando il martello degli dei in testa a qualcuno per davvero (ma lo vendono dal ferramenta? :rotfl: lo orfini al fabbro di Asgard? :rotfl: ci posso piantare anche i chiodi, o mi distrugge il muro al primo colpo? :rotfl:)

COMUNQUE:
    visto che qua parecchi mi conoscono ma non tutti... beh, sappiate che NON ERO SERIO. Si chiama scherzo, battuta, ironia, fuffa, cose così.
    Pensavo che gli emoticons bastassero... mi sbagliavo.
    Chiedo scusa a chi ha pensato che io DAVVERO fossi pronto a picchiare qualcuno.

E se questo non basta a chiudere UNA VOLTA PER TUTTE 'sta questione... beh: il martello degli dèi in testa forse è proprio l'unica. Chiamo Thor. :demon:
    Lo conosco davvero, eh.
    Credeteci :hihi:

4. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Aprile 2011

Ma perchè? i Manowar ancora esistono? non hanno deposto perizomi di pelo e spade finte quando Ross intelligentemente se n'è andato?

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Aprile 2011

"intelligentemente"? wella, questa è bella :D

Quello tradisce il Verbo per 20 anni... ma poi che fa, torna all'ovile con una mezza coverband, che dal vivo fa audience solo perché suona Thor ed Hail&Kill. :D

6. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Aprile 2011

veramente è il contrario. Non sarai della scuola che pensa che capolavori come Hail and Kill li ha scritti DeMaio?

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Aprile 2011

Ah, era una delle "canzoni con l'asterisco"? :D
    Ma io non ho nulla contro Ross... a Geiselwind fu un grande, disponibilissimo con noi.

Ma oggi, che fa? Torna all'ovile.
    Con un bel cd con il logo manowar-oriented, e una bella presentazione (mi piacerebbe sapere chi glie l'ha scritta) da former guitarist of the legendary true metal band, MANOWAR... :annoyed:
    non mi pare abbia scritto: "il chitarrista che orgogliosamente lasciò in vacca quella manica di st:shutup:zi"

... come mai?
    immagino abbia il cuore buono... e soprattutto, abbia dischi che vanno venduti.

A sciacallo010 e Stormbringer - Defender piace questo messaggio.
  8. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

16 Aprile 2011

Ma io mi chiedo, visto che hai una bassa considerazione di sti ragazzi (con le rughe, anche se in foto le tolgono abilmente con photoshop :sadic:), che ci fai nel loro forum? :lol:

A Chainsaw Charlie piace questo elemento.
  9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

16 Aprile 2011

1) Esistono e sicuramente hanno più successo della Ross-the-Boss band.
    2) Se per "intelligentemente" intendi il fatto che dopo i Manowar Ross è praticamente caduto nel dimenticatoio...fai un po' te.
    Così furbo non mi è sembrato, anzi.

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

16 Aprile 2011

si pero mi chiedo,anche presentando i propri dischi cosi,nn so quanto possano vendere i dischi di ross..nn è che poi le recensioni che ho letto in giro siano irresistibili,anzi..(ah,dice anche che è fondatore dei dictators,band seminale del punk/hardcore..anche se nn li conoscevo.)

11. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Aprile 2011

mi è caduto l'occhio su alcuni post di tal Dreki e me la ridevo. Come ragazzi ma non han mica sessant'anni ormai?

12. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Aprile 2011

effettivamente se ci restava MAGARI se ne andava quell'altro..quel burlone e simpaticissimo De Maio :D

13. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Aprile 2011

Dreki i Manowar ERANO di Ross finchè esistevano. Ma veramente questi ancora suonano? :)

14. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

17 Aprile 2011

Non credo che i Manowar FOSSERO DI Ross, ma sicuramente per il mio palato l'abbandono del Boss ha causato un progressivo abbassamento della qualità degli album (ehi, qualcuno ha sussurrato Frangetta?!?), certo non si può dire che sfornino spazzatura come fanno intuire i tuoi post...
    ma poi sai quanto me ne frega? ogni persona la vede un po' come vuole... soltanto che da come sei spuntato sembra quasi che hai voglia solo di rompere le scatole con post provocatori... se questo ti diverte, fai pure :annoyed:

15. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2011

I Manowar NON SONO MAI stati di Ross.
    Tanto che, chissà come, chissà perchè il marchio "Manowar" (inteso come band, azienda, merchandise, video e varie) è stato registrato a nome di Joey DeMaio e NON di Joey DeMaio E Ross the Boss.

E SI, Hail and Kill, appartiene a Joey DeMaio. Sia come Autore, sia come parole e musica. e Non lo dico io, lo dice il sito del copyright dove DeMaio (saggiamente) ha registrato le sue canzoni. Se non mi credete, date un'occhiatina QUI dato che è un sito pubblico. ;)

Ci sono un sacco di cosuccie che Ross dice riguardo alle canzoni ma, a mio parere, quello che conta, è ciò che è scritto davanti alla legge, e la legge, è il copyright office di washington che è pari alla SIAE italiana. 8-]

Condividi questa Pagina