1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

24 Agosto 2010

e per montarlo e smontarlo, e per studiare un palco adatto a farlo rendere, e per adattarlo alla bisogna se la location lo richiede, e per migliorarlo quasi a ogni nuova partenza (perché dubito molto che Joey conosca il verbo "accontentarsi"... e per fortuna!!).
    E-C-C-O.

Bon - ci siamo capiti.

Bon, di nuovo: CI SIAMO CAPITI :) :) :)

Pur da assente di tutti gli ultimi tour, QUOTO AL CUBO.
    A me, più che le distanze, fottono i tempi... nel senso che io non ho libertà di ferie e permessi: ma QUOTO AL CUBO.
    Anche a me piacerebbe avere i ManowaR sotto casa il sabato sera... ma cazzarola, quanto ci vuole a capire che Joey sta facendo girare una band, E LO FA DA PROFESSIONISTA?

Bravo Stormbriger!! :) un intervento da :applause: :applause:
    :beer:

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

24 Agosto 2010

OH ragazzi.... non so che dirvi! Nel 97 e nel 99 molto probabilmente non avevano questo palco "dorato" e questo impianto così prezioso..... io non me ne sono accorto proprio! Sarà cosa degli ultimi anni, ne prendo atto!

Comunque confermo che loro, ovviamente, fanno bene a fare ciò che vogliono, io sono sempre per la libertà.... poi ovvio che IO mi adatto e dico la mia.

Resto dell'idea che se mi piace una band, preferirei vederla dal vivo su un palco di buona/alta qualità senza lussi esagerati che fanno lievitare a dismisura i costi... anche se poi resta il fatto che, a detta di Pieroni (fatto confermato anche dagli altri promoter, visto che NESSUNO riesce a portarli in Italia) le pretese fuori dal mondo sono dovute al fatto che loro pensano di fare tanti spettatori come Iron e Tallica.... :roll:

Il fatto è che Band come Metallica, Iron, AC/DC, anche i Rammstein, hanno palchi stupendi e altri "optionals" COSTOSISSIMI, ma lo fanno perchè possono permetterselo.... perchè fanno il pienone dappertutto.

Mi risulta che anche al Metalcamp non ci fosse tanta gente! E lì hanno avuto anche il traino del Metalcamp appunto, con la serata prima Exodus, Fintroll e IMMORTAL e un sacco di gente! O sbaglio?

Comunque sono convinto che loro in Italia non verranno più se non cambiano mentalità.... perchè nessun promoter vorrà giustamente suicidarsi nè sottomettersi a richieste assurde e loro si renderanno conto che andrebbero incontro a una debacle, organizzandosi tutto da soli.

Ultima modifica: 24 Agosto 2010
  3. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2010

beh ma qui non si sta dicendo che devono arrivare al pelo. Sicuro vogliono guadagnarci pure loro. Però ti posso dire che li ho visti nel 97 nel 99 nel 02 (in Italia) e il palco era sempre in crescendo. In particolare nel 2002 avendo il brianteo avevano messo su una cosa decisamente potente :). Vero è che la gente c'era, ma quel Gods era davvero ben fatto a nomi

4. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2010

Grazie a tutti per gli auguri e per i messaggi. Rincuora davvero. Ce la metterò tutta ma prima di "sgambettare" purtroppo dovrò cominciare con piccoli passi tipo bimbo minchia (quale attualmente mi sento :shutup:) che impara di nuovo a camminare. :evil:

Riguardo al discorso promoters, Joey e varie è vero che in Italia amiamo lamentarci di tutto e a stento muoviamo il culo ma c'è anche un'altra cosa che a mio avviso tiene lontani i Kings e che rientra comunque nel discorso "spese": In Italia i prezzi sono alti. Il costo della vita è alto.
    Fuori Italia ottieni le stesse cose, della stessa qualità a prezzi inferiori e in certi casi anche meglio quindi a mio avviso è anche per questo che "ci rientrano".

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

25 Agosto 2010

stà per uscire il nuovo album di ROSS THE BOSS:headbang:
    dopo l'ottimo "New Metal Leader" (:shock: lui e Demaio non potevano andare tanto d'accordo:roll: sono 2 megalomani:sadic:) arriverà il 17 settembre "Hailstorm":headbang::headbang:

6. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

25 Agosto 2010

SE è tipo New Metal Leader può anche lasciar stare di registrarlo :roll:

7. Società Violenta

Società Violenta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2010

gruppo innovativo e fondamentale, ma in tutta onestà ascoltando dischi tipo kings of metal o gods of war mi sembra di sentire grand declaretion of war dei mayhem: sinfonie, monologhi, racconti epici ecc. ma poi a conti fatti di musica ce n'è molta di meno... è come ricevere un pacco regalo incartato benissimo, con un biglietto di classe e tutto, poi lo si apre e non c'è dentro niente!
    mi hanno colpito molto di più fighting the world e i primi 2 dischi

8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

26 Agosto 2010

Su gods of war ti potrei anche dare ragione, ma su Kings of Metal, NO! Secondo me è uno dei loro capolavori!

9. Società Violenta

Società Violenta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2010

ci sono 4 pezzi fenomenali (wheels of fire, kings of metal, hail and kill e blood of the kings), ma il resto lo trovo di uno squallore assurdo. il volo del calabrone se lo potevano tranquillamente risparmiare, così come tutti i riempitivi del disco. il resto delle canzoni vere non mi convince

10. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

26 Agosto 2010

Cioè, scusa... Kingdom Come e The Crown and the Ring dei Riempitivi?!?

Hai ascoltato il disco o hai scaricato una versione senza quei capolavori?!?

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

26 Agosto 2010

BAH!!!!!!!!!!!!!!

:roll::roll::roll:

Comunque oh... è la tua opinione......

Per me KINGS OF METAL è un capolavoro immortale, dall'inizio alla fine, non scherziamo! In molti frangenti da brividi lungo la schiena!

12. *Simanowar*

*Simanowar*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2010

Squallore assurdo????????
    Cioè tu stesso dici che ci sono 4 pezzi fenomenali ... che a mio avviso hanno fatto la storia del metal e me lo chiami squallore assurdo?
    Pagherei oro qualsiasi cd e di qualsiasi band sapendo che ci siano 4 pezzi fenomenali come quelli... ahahaha

13. Eschaton

Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Agosto 2010

Heart of Steel è una canzone squallida?è un riempitivo?

ma che mi tocca leggere?!

14. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Agosto 2010

bah va a gusti, non è il solo che dice che KoM è più scialbo di altri dischi Manowar (io NON sono fra questi). Sicuramente è il disco che fa definitivamente perdere la bilancia dall'epic nudo e crudo (musicalmente non come tematiche) a favore di una versione Manowar più "tamarra" se così vogliamo chiamarla. Ciò non toglie che è un capolavoro di esplosività.
    Magari non ti piacciono i lenti (società) perchè Heart of Steel e the Crown and the Ring sono immortali. Certo magari potevano evitare pleasure slave o sting, ma il resto è oro colato!

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

26 Agosto 2010

In effetti l'unica che talvolta skippo è proprio pleasure slave... per il resto a me la svolta "bombastica" post-true-epic non è dispiaciuta, AFFATTO!!!!!!!
    E certo affermare che HEART OF STEEL, THE CROWN AND THE RING (solo per dirne due) sono riempitivi è quantomeno "originale"....
    comunque ripeto... posso solo consigliare a societàviolenta MAGARI di riascoltare l'Album, ancora qualche volta, dopodichè... amen!

Condividi questa Pagina