1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

21 Agosto 2010

Pieroni: il solito figlio di puttana che anzichè pensare al metal pensa ai soldi.

Si fotta lui e la sua azienda di merda che tiene i metal kids italiani per le palle facendoli pagare prezzi esorbitanti (70 euro Iron Maiden per dirne una...), che ha affossato festivals clamorosi come il Tradate Iron Fest o l'Evolution Fest e che mette nei casini tutti i festival "minori" (chi ha detto Play It Loud?) e chi anzichè pensare ai soldi pensa alla musica e alla passione.

2. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

21 Agosto 2010

daglieli te i soldi a joey allora.... se joey chiede 100 e il guadagno è 80 tu lo faresti? io no ma... fallo te nel caso ;) La live è una azienda e deve fatturare... se non fattura non gli conviene e di certo non mi sento di criticarli per questo. PIUTTOSTO sono i manowar che dovrebbero pensare ai propri fan (magari abbassando il budget richiesto se proprio ci tieni ai tuoi fan italiani) e NON viceversa. E andiamo su....

edit: per quanto riguarda i prezzi sono alti, altissimi. Però io vado a sentire i kings a madrid e pago 40 EURO, non è che sia poco o meno che in italia eh...

Ultima modifica: 21 Agosto 2010
  3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

21 Agosto 2010

Però qui vale lo stesso discorso dedl calcio...astensione di massa dai concerti organizzati dalla live (al costo di fare un grosso sacrificio) ad oltranza e relativa partecipazione ad i concerti minori...vedi poi come abbassano la cresta!
    Il numero è potenza...

4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

21 Agosto 2010

:grin::grin::grin:
    Mi riferivo alla capienza dei dvd...volevo capire se è strapieno di roba (concerto, inteviste, backstage ecc) oppure se in questo caso hanno fatto una cosa più "soft"...

5. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

21 Agosto 2010

si ma sembra che la live è cattiva mentre tutti gli altri sono buoni.... a me, detto molto sinceramente guardando la situazione in spagna, portogallo, inghilterra, germania non sembra proprio.... i prezzi sono alti, altissimi un po' ovunque è questo il serio problema.

6. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

21 Agosto 2010

Direi che è in linea con gli altri Hell on Earth, che però ad esclusione del primo, più basato sulle riprese giù dal palco, vedono la musica comunque in primo piano.

Il Medley, Sword in the wind/master of the wind/Courage, da solo vale la visione del DVD. Inoltre preferisco la versione li' presente di King of Kings.

7. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

21 Agosto 2010

Ragazzi, ma non si fa prima davvero ad andare in Spagna o in altri Paesi?
    I voli ora come ora non costano niente, si spende anche di meno...

8. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

21 Agosto 2010

Guarda ho organizzato parecchi concerti "minori" e non nel centro / nord Italia. QUando non sono rientrato nelle spese sono andato in perdita, anche di qualche centinaia di euro (che ti assicuro per uno che fa il cameriere non sono pochi :roll: ). Mi ha fatto piacere supportare il metal italiano, il metal che mi piace, fat divertire gli amici e i fans accorsi. I soldi sono l'ultima cosa a cui ho pensato. Coglione io evidentemente.

E' quello che faccio da tipo 5 o 6 anni a questa parte.

9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

21 Agosto 2010

Ah! Interessante, secondo Pieroni sono i numeri, in particolare il numero delle persone che vanno ad un concerto... a decretare la grandezza di un gruppo.

Quindi secondo 'sto tizio Lady Gaga dovrebbe essere per forza una cantante coi controcazzi, i Death del compianto Chuck Schuldiner, invece, poichè vendevano meno e meno gente li andava a vedere ai concerti, sarebbero sicuramente inferiori a questa "straordinaria" artista pop.

Mi sembre, francamente, un modo di ragionare veramente pessimo e riduttivo...

10. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

21 Agosto 2010

ok allora fallo per i manowar, te ne saremmo tutti grati, sul serio ;) certo poi magari non sono centinaia ma migliaia di euro... ma vabbè :) Però forse dimentichi il fatto che tu non rappresenti una azienda con dei dipendenti che ci lavorano dentro, non so se loro sarebbero d'accordo di metterci di tasca loro svariati soldi per portare una rockstar in italia che vuole un budget troppo alto. Forse la rockstar in questione se ci tenesse davvero molto ai propri fan in italia potrebbe anche abbassare il prezzo e non viceversa... visto che lo fai per la musica, per i tuoi fan e dopo per i soldi in teoria (o ovviamente come ci vogliono far credere)..

vedute diverse, d'altronde il mondo è bello perchè vario :roll:

tale pieroni non è un benefattore, è uno che lavora in una azienda che deve fatturare. Tante belle parole ma allora perchè non lo organizzate voi un concerto in italia dei manowar e pagate joey? perchè a parole siamo tutti bravi però quando ci sono i soldi di mezzo il discorso chissà perchè cambia.... :roll:

beh si oddio... 70 euro di volo, 40 euro di biglietto, mangiare per 2 giorni, metro/autobus, volendo ostello... partono bei soldi! e te lo dico perchè io a madrid ci vado ;)

Ultima modifica: 21 Agosto 2010
  11. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

21 Agosto 2010

quando dice "i manowar non valgono i maiden o i metallica" sta ovviamente facendo un ragionamento economico, non artistico; da un punto di vista di un impresario, non di un critico musicale. è talmente lampante che penso tu sia in malafede nel fare questa critica, non puoi non averlo capito.
    se i manowar portano 5.000 persone e i metallica 10.000, i manowar (leggasi il concerto dei Manowar) valgono (leggasi rende economicamente) la metà dei metallica (leggasi il concerto dei metallica).

12. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

21 Agosto 2010

Questa è una tua interpretazione personale, conoscendo i rapporti burrascosi tra i due, non ci giurerei proprio per niente!

13. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

21 Agosto 2010

se permetti, la tua è un'interpretazione personale del suo discorso, in quanto per spiegare le cose che dice fai riferimento a cose che nel discorso non vengono nè dette nè sottintese.
    ciò che ho detto io invece è semplicemente ciò che si evince direttamente dal contesto del resto del discorso. :)

14. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

21 Agosto 2010

dai zanna gix ha clamorosamente ragione a riguardo! :D

15. Eschaton

Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2010

no ti stai sbagliando di brutto.
    il raginamento di gix è giusto,anche perchè è quello che fa pieroni.

Condividi questa Pagina