1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Eschaton

Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Luglio 2010

come è stato il magic circle festival??

e i virgin steele?come sono stati i virgin steele??

2. dnfire17

dnfire17
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
  3. Geburah

Geburah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2010

I Manowar sono stati magnifici. Lo spettacolo è sempre lo stesso in verità...con tanto di strappo delle corde del basso da parte di Joey, però l'energia che si scatena sopra e sotto il palco è sempre immensa.
    Purtroppo la scaletta non mi ha soddisfatto in piena...molti brani tratti dagli ultimi due album (che sinceramente apprezzo di meno rispetto ai lavori precedenti) e solo Black Wind Fire and Steel e Brothers of Metal pt.1(2) dagli album pre-Warriors of the World. Avrei sinceramente sperato in un bel Hail and Kill come da tradizione...
    Scarsa la partecipazione. Non ho una numerazione esatta...ma mi trovavo a un paio di metri dal palco e avevo tranquillamente mezzo metro di spazio intorno a me...al Gods of Metal del '99 avrei potuto tranquillamente alzare le gambe da terra e sarei rimasto sospeso in aria tanto ero compresso dalla folla esaltata.

4. Geburah

Geburah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2010

Stesso discorso vale per i Virgin Steele...grande esibizione canora di Defeis, viziata però da qualche problema audio, visto che la sua voce a tratti scompariva (cosa ardua vista l'elevatezza vocale). Vista l'ora...la risposta del pubblico è stata molto moscia...non credo ci fossero più di 300 persone sotto il palco.

5. Harald

Harald
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2010

anche io di ritorno dal Magic Circle.. a mio parere un'ottima prestazione dei Virgin Steele. Putroppo secondo me non avevano a disposizione il tempo che avrebbero meritato.. e hanno potuto fare poche song anche se eseguite benissimo da De Feis..

Capitolo Kings aimè un pò deludente più che altro per la scaletta... Lo spettacolo è invece sempre dei migliori. Eric in ottima forma.
    Joey invece non ha tenuto molti dei suoi discorsi, l'unico l'ha fatto su il grande Ronnie prima del tributo Heaven and Hell (spettacolare cantata da Eric).

Ultima modifica: 12 Luglio 2010
  6. Eschaton

Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Luglio 2010

che peccato però :(
    un gruppo come i virgin steele meritano ben altro

7. Eschaton

Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Luglio 2010

sapete se hanno fatto delle riprese per fare l'ennesimo dvd?oppure in rete si potranno vedere solo video fatti da chi era presente?

8. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

12 Luglio 2010

un altro ? Praticamente hanno fatto più DVD che concerti :sadic:

9. Harald

Harald
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2010

A occhio stavano riprendendo. potrebbero farne un nuovo dvd.. :D:D

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

12 Luglio 2010

non hanno fatto gli auguri di compleanno a Eric? :)

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

12 Luglio 2010

Incredibile che non abbiano aperto come da tradizione con Manowar e che sia mancata anche Kings of Metal!!!
    Perlomeno, questi pezzi più Hail and Kill e Battle Hymns dovrebbero sempre esserci. Niente dal nuovo album che dall'EP promette bene?

P.S. Con che pezzo hanno iniziato?

Alla luce dei fatti, fare il Magic Circle Festival in coda al Metal Camp (che già di suo dura un sacco di giorni) non sembra essere stata una buona idea... probabilmente se cercavano uno spazio in Italia e lo facevano lì pagava di più in termini di afflusso. L'anno prossimo hanno detto che lo faranno e che l'Italia non mancherà :-)

Non essendo i Virgin Steele nel rooster della Magic Circle Music è già molto che abbiano deciso di inserirli nel festival. Ovviamente come posizione in scaletta sono stati appunto avvantaggiati i gruppi della Magic Circle. Un vero spreco. I Virgin Steele li avrei visti meglio tra gli headliner di uno dei giorni del Metal Camp o del Gods of Metal.

12. Harald

Harald
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2010

ah si dimenticavo... si si. sono stati fatti gli a auguri a lui e una tipa piuttosto gnocca credo dello staff... :)

Ultima modifica: 12 Luglio 2010
  13. Geburah

Geburah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2010

Non era la cantante degli Holyhell?

14. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

12 Luglio 2010

Credevo che la scaletta incentrata sul post Warriors Of The World fosse solo per il sud america,e che una volta tornati nel vecchio continente avrebbero ricominciato a suonare i classici e invece no... :ueeee: Capisco voler suonare qualcosa di diverso,capisco voler far vedere che i Manowar non sono solo i primi quattro album,però un concerto senza Hail And Kill,Black Wind Fire and Steel e Manowar,ecc ecc non è un concerto loro.Bah...meno male che non c'ero a Tolmin,sarebbe stata una grande delusione per me...:( preferisco ricordarli cosi' come li ho visti l'ultima volta nel 2002 :

1) Manowar
    2) Brothers Of Metal
    3) Spirit Horse Of Cherokee
    4) Warriors Of The World United
    5) Kill With Power
    6) Army Of Immortals
    7) Call To Arms
    8) Kings Of Metal
    9) Sign Of The Hammer
    10) Sting Of The Bumblebee
    11) The Gods Made Heavy Metal
    12) Hail And Kill

13) Sword In The Wind
    14) Master Of The Wind
    15) Courage

16) Outlaw
    17) The Power
    18) House Of Death
    19) Black Wind Fire And Steel

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

12 Luglio 2010

Si era lei.
    Comunque sottoscrivo, scaletta indecente, almeno per me che sono andato a vederli per sentire i loro classici e non di certo per mezzo WOTW e mezzo GOW, oltre che per mezz'ora persa in assoloni, discorsi, auguri e spettacoli pirotecnici; si non è proprio il massimo soprattutto per chi se li vede la prima volta :roll:

Condividi questa Pagina