1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    11 Maggio 2009

    vabe' ma questo credo sia abbastanza scontato... spero che nessuno li mitizzi solo per le grandi canzoni che hanno composto.... io li amo esageratamente, ma non metto in discussione che le loro vicende personali e private possano essere molto discutibili... in tutte queste vicende non mi immischio, spero che l'album che uscira' in estate sia grandioso, spero facciano al piu' presto concerti in italia. che abbiano fatto fuori scott, o che si sia fatto fuori da solo non mi interessa, o almeno non lo voglio sapere.

    P.s.: sono il panettiere di joey
     
  2. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    11 Maggio 2009

    questa sarebbe la tua "risposta chiara"?
    "SI"?

    ma... senti Apollonia, io ho chiesto chiarezza, solo questo.
    SOLO QUESTO.
    ho detto che non mi interessava metterla giù dura, che non me ne fregava nulla delle fonti... ho solo chiesto:
    "almeno PARLA CHIARO".

    A me non me ne frega nulla di aver ragione.
    Invece, se Scott ha davvero lasciato la band, mi interessa.

    Scott ha DAVVERO lasciato i ManowaR? Per i motivi che hai detto tu?
     
  3. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    più chiara di così so dirla solo così: leggi bene..segui il labiale...
    SCOTT SE N'E' ANDATO L'ANNO SCORSO PERCHè SI E' ROTTO I COGLIONI DI JOEY. L'ULTIMO LUTTO DI CASA COLUMBUS RISALE AL NOVEMBRE DEL 2007 QUANDO MORI' SUA MAMMA.
    RHINO HA INIZIATO A PROVARE CON I PRODI GUERRIERI ESATTAMENTE IL 3 MAGGIO DEL 2008 OVVERO 2 MESI PRIMA DELL'MCM FESTIVAL (UN FUNERALE DI 2 MESI.... MANCO GLI ANTICHI EGIZI....).
    LO SO PER CERTO PERCHè IN QUELLA OCCASIONE KENNY (RHINO) MI DIEDE UNA BUCA COLOSSALE.
    SCOTT NON HA NESSUN PROBLEMA ESISTENZIALE SE NON QUELLO DEI CAPELLI CHE PRIMA CHE RICRESCANO CI METTERANNO TEMPO.
    STA BENE, MANGIA, VA IN PALESTRA E CANTA PURE QUANDO HA VOGLIA E TEMPO.
    QUEST'ANNO IL DOTTOR DEMAIO NON HA VOLUTO FAR SUONARE LO STESSO KENNY PERCHè SI E' SVEGLIATO MALE E CREDIMI SENZA NESSUN'ALTRA RAGIONE VERA. QUINDI DOPO AVER CHIAMATO 34 BATTERISTI (TRENTAQUATTRO) L'UNICO CHE HA ACCETTATO (SENZA SAPERE A COSA ANDRA' INCONTRO.....) è STATO IL SOPRAVVISSUTO ALTRO EX BATTERISTA CHE HA PER ALTRO LA FAMA DI ESSERE UN UOMO MOLTO PAZIENTE E MOLTO BUONO QUINDI FORSE NON LO FANCULERA' DOPO LA FRANCIA MA ASPETTERA' ALMENO L'MCM DI QUEST'ANNO SU CUI NON LASCIO COMMENTI DI SORTA.
    NON HO SCRITTO IN MAIUSCOLO PER URLARE MA SOLO PER ESSERE PIU' CHIARA. NON PIANGERE, SCOTT E' FELICE. ORA!
     
  4. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    AH AHAHAHAHA! joey non mangia pane! cavolo almeno di che sei l'erborista è più credibile! :sadic:
     
  5. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    11 Maggio 2009

    Ah, quindi De Maio è vegetariano? :shock:
     
  6. Un utente

    Un utente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    Beh, non prendertela ma datti una calmata. :)

    Poi, ti ha dato buca? Uscivi per caso con Rhino?
     
    #11616
    Ultima modifica: 11 Maggio 2009
  7. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    in un certo senso..
     
  8. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    11 Maggio 2009

    .."segui il labiale"?
    meno arroganza, Tizia.... intesi?


    io ho solo chiesto se era vero che aveva lasciato la band... i fatti suoi, scusa, ma potevi tenerteli per te.

    devo ridere?


    la metà di queste righe contengono la sostanza che ti avevo chiesto: finalmente, grazie.


    ..."non piangere"?
    mi ero prefissato di metter via i toni duri... ma vista la strafottenza, mando i propositi alle ortiche... Tizia.
     
  9. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2009


    oddio mio anzi mio Odino!!! segui il labiale è perchè ho detto stradetto e ridetto che Scott se n'era andato ma tu continuavi a dire che sono poco chiara e quindi mi sono permessa. . .
    Mi chiedi di essere più chiara poi mi devo tenere i fatti suoi. I fatti suoi caro il mio Dreki li ha sbandierati INVENTANDO per altro il suo EX bassista nonchè capo quindi figuriamoci cosa mai avrò detto. E poi ripeto mi hai chiesto chiarezza e manco così va bene???
    Non piangere era per dire! O mio Odino!
    ps: ma alla fine sei soddisfatto o ancora manca qualcosa?
     
  10. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    12 Maggio 2009

    comincio da qui:
    Io invece sono solo un fan.


    Io sono solo un fan, mannaggia a me. Né il manager, la ex, il collega, "quello che sa, e adesso vi spiego".

    Ho riletto un po' il topic, pagine e pagine indietro... :( :( :(
    C'erano tempi, mesi fa, in cui qua scrivevo dieci post al giorno, e ogni giorno c'era una nuova pagina e ogni giorno tante opinioni buone e cattive.
    Ma eravamo sempre fan, chi più chi meno incallito.
    Io sono solo uno di quelli.
    A cui non glie ne frega un cazzo di Eric, Joey, Scott e Karl. A cui quello che importa sono I MANOWAR, la cosa che quei 4 sono insieme.

    Non me ne frega nulla di che cosa caccia Eric con l'arco, come si chiama davvero, o perché ha scelto "Eric Adams" come pseudonimo, quanti figli ha. Mi importa della sua voce: di quanto vibra e di quanto mi fa vibrare.

    Non me ne frega nulla di cosa mangia Joey, quanto litiga coi manager, a che religione appartiene, che laurea ha o che cariche riveste. MI interessa il suo basso, e il suo amplificatore. E le sue canzoni.

    Non me ne frega nulla dei capelli di Scott, della sua famiglia che è questione sua e non mia, del che fa adesso. Mi interessava la sua batteria, come la suonava (male), come la pestava.

    Non me ne frega nulla della moto di Karl e delle sue acrobazie e delle sue cadute. Mi interessa che suoni la chitarra, come vuole Joey magari.

    E così per Rhino, per Ross, per Donnie, per David.


    Io sono un fan, non "quello che sa, e adesso vi spiego", e fin quando qua era pieno di fan si scrivevano pagine bellissime, senza che si facesse la gara a chi sputtanava altri dietro un nick. C'era anche chi sapeva molte cose, ma da fan ha sempre avuto l'intelligenza di non scriverle.

    Io non sono l'ex manager licenziato, il cuoco mandato a casa, la lavapiatti sbattuta fuori, l'amico deluso o che ne so. Sono un fan, che francamente non invidia per nulla chi ha voglia di gettare sterco su altri attraverso un forum, perché è davvero una bassezza. (ANCHE QUANDO CHI GETTA STERCO HA TUTTE LE RAGIONI PER FARLO, per carità).


    Io sono un fan che tutte le volte che legge queste sch :shutup::shutup::shutup:zze perde un po' di voglia di venire qua a scrivere, perché non mi interessa per niente parlare con gente di cui non ho nulla in comune (capirete, io sono solo un fan).

    Pensavo che questo fosse il topic dei fan dei ManowaR (e prima lo era).
    Non quello dei "conosco i ManowaR e dunque ve li vengo a spiegare".
     
  11. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    12 Maggio 2009

    io ti ho solo (è la terza volta che lo scrivo, eh) chiesto di essere chiara.


    come ho detto: si, grazie.
    volevo sapere se Scott è ancora nella band o meno,, era l'unica cosa che mi interessava, del resto non me ne frega NULLA.

    Grazie, e ciao
     
  12. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2009


    Che tu ci creda o no lo sono anche io. Ed è per questo che sono felice di non lavorare più con loro. Buonanotte Dreki.
     
  13. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    12 Maggio 2009

    E allora, lo dico sinceramente, non ti capisco.
    Adesso leggi bene tu, per favore.

    Ho sentito fans, anche tra i "ben informati", parlare: MA PARLARE DEI MANOWAR, della loro musica, delle loro date di tour, dei loro testi.

    Vuoi venire qui a raccontare quel che sai dell'album dei ManowaR, dei loro testi? Grazie.
    Vuoi venire qua a dirci che hanno cambiato batterista? Grazie
    Ma se vuoi venire qua a dirci con chi litiga Scott o quanto si taglia i capelli, cosa mangia Joey o chi lo veste, cosa si dicono in sala prove con Rhino o quanto lo pagano... NO, GRAZIE, Apollonia. Non me ne frega nulla.


    Nei tuoi post c'è troppo personalismo.
    Se qualcuno scrive "i Manowar mi fanno talmente schifo che mi fanno venire mal di pancia", mi va benissimo.
    Leggere che Joey "non è intelligente e adesso vi spiego perché"... a me non sta bene. E non perché stai insultando Joey: MA PERCHE' STAI INSULTANDO UNA PERSONA.

    Discuto volentieri con chi dice che i ManowaR fanno musica schifosa, che sono dei montati, che Gods of War è buono solo per essere usato come frisbie (e neppure troppo) .
    Non ho nessun interesse a leggere che Joey ti sta sulle palle, che ti ha licenziata, che gli cambiavi la camicia.

    Scrivilo pure, per carità, sfogati. Avrai le tue ragioni, come può averle qualcun altro che scrive cose opposte, che ci ha lavorato, etc.
    Ma per me, tutto ciò... è privo di ogni interesse.
    Perché sono un fan, solo un fan.
     
    #11623
    Ultima modifica: 12 Maggio 2009
  14. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2009

    Ammetto di essere diventato, specie dall'ultimo anno, uno di quelli che sa. Ma credo Dreki, che tu abbia potuto vedere quanto NON ho detto.
    E' venuto fuori solo ieri, ma tu sai che certe cose te le avevo anche scritte in privato...;) e non le ho pubblicate qui, anche se per il "mondo" erano già pubbliche (e ho saputo in seguito che Lui stesso non avrebbe avuto nulla in contrario).
    Ho detto che sono in un certo ambiente, e l'ho fatto ieri sai perchè? perchè sono d'accordo e condivido al 100% quando dici:

    Non mi piacciono gli insulti e le sfuriate contro le persone (che siano DeMaio o che siano Pinco Pallino) che non hanno la possibilità di dire la loro. Neanche se chi le fa ha motivi e ragioni valide per farlo.

    Magari sono fatto male io chissà, Ma penso che E' la musica quello che è importante. Ed è il MODO di fare musica che amo di loro. E credo che sarebbe bello tornare a parlare di quello.

    Del resto chi se ne frega se DeMaio non mangia pane o è allergico ai calzini bucati: mica dobbiamo cucinare per lui o fargli da domestici :P

    E sono ancora d'accordo con te Dreki quando parli di confronto. Di non amare i Manowar "e vi spiego perchè" o di amarli "e vi spiego il perchè".
     
  15. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    12 Maggio 2009

    mi ricordo molto bene, e proprio per questo ho fatto quella precisazione
    ;)


    io e te ci siamo capiti brother, e ci capiamo.
    :)
     

Condividi questa Pagina