1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    suvvia se ci mettiamo a litigare anche tra noi...avalon se le cose che sai non le puoi rivelare è un tantino inutile che venga qua a parlarne no? non dico che non ti credo a prescindere, se avrai ragione sarò il primo a rendertene merito...

    now playing: vesperian sorrow - into the realms...
     
  2. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    Ragazzi,volevo info sul Dvd Fire and Blood.
    Quanto dura,quanto costa,e un motivo per incitarmi a comperarlo.
     
  3. DarthEle

    DarthEle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    anche con brothers of metal e blood of the kings :love:
     
  4. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    Veramente non stavo assolutamente litigando ;)

    questa cosa è simpatica sai? non sono mica il solo a fare discrsi di questo genere :P
    Ma non è necessario andare oltre...:)
     
  5. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    è uno dei miegliori a mio parere. sia a livello di montaggio che di scene da vedere!
    al momento non ho idea di quanto possa costare ma non credo arrivi a prezzi esorbitanti, costava sui trenta euro quando uscì quindi immagino col tempo sia calato.
     
  6. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    io un'idea ce l'ho ma c'è una differenza sostanziale tra me e te: se io mi permetto di "sbandierare" cose significa che VOGLIO farlo. "POSSO" era un verbo che usavo finchè "DOVEVO". Ora non più, SE è vero che sai cose di QUELLA GENTE che non immagino (il che fidati è da vedere...) dovresti anche sapere la VERITA'.
    E la verità è che SCOTT come la maggior parte di gente che gira intorno a "brother Joey" se è rotto ciò che ancora evidentemente ha (le palle) e ha mollato le prove dileguandosi. Lui e i suoi lunghi capelli.
    E' un forum pubblico dove ognuno può dire la sua, e te lo dice una che per mesi ha DOVUTO tacere cose su altri forum pubblici pena la lapidazione in camerino.
    Se davvero "conosci" non puoi credere che Brother Joey si metta una mano sulla coscienza e dica la verità ai suoi "brothers".
    Poi anche se non vuole vedermi più nemmeno nel campgound di un festival (parole sue) si attacca perchè mi ritroverà tra i piedi tra un mese. Ci scommetti che ti mando una registrazione del suo: io-ho-nulla-contro-di-te-è-che-non-capisco-perchè-fai-così-e-perchè-hai-portato-in-hotel-un-mio-fan". Dai Avalon, chiunque tu sia.... davvero pensi che siano flames?? No, che non lo pensi, Ma è dura da ammetterlo. Ci son già passata. So cosa significa! Ciao! Always Sis!;)
     
  7. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    Guadra, ti dico da dove vengono le cose che so e dato che ti reputo una persona intelligente, capirai il motivo perchè certe NON possono e non devono uscire, per lo meno da me ;-):
    Knights of Malta. Io sono stato fatto cavaliere da poco più di un anno. Ma la mia famiglia è dentro ormai da otto generazioni ed essendo parte della stessa "associazione" di cui fa parte DeMaio.. credo che capirai benissimo... ;-)
     
  8. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    Scusami, dubito fortissimamente che il dottor DeMaio (ma che minchia dico!!! Non DEVO più chiamarlo così!!!!) racconti i fatti di Scott e i suoi EX fratelli ai Cavalieri. . . Ma è un piccolo e soprattutto PERSONALE dubbio :shutup:
     
  9. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    vedi, non è che LUI va a raccontare certe cose.. è che certo cose "si sanno" :P è l'ambiente.... magari non si sanno "bazzecole" (che poi bazzecole non sono) riguardo a Scott o simili ma se ne sanno altre.;)

    La cosa che mi fa più dispiacere e che c'è la tendenza generale (e NON mi riferisco in particolar modo a TE, quindi non prenderla sul personale) a colpevolizzare di tutto ma proprio tutto solo e soltanto DeMaio.
    Improvvisamente, sembra diventato il diavolo in persona.
    Va bhe non sarà una persona facile (io lo devo ancora conoscere) ma è sempre stato così.. o no?

    Ma l'avete notato che questo festival è pubblicizzato pochissimo? e gli altri festival?
    Hanno per le mani il mezzo di promozione più economico esistente (internet) e non lo usano... perchè???
    E' un bel pò che i manowar non vengono più promossi come un tempo...
     
  10. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    11 Maggio 2009

    Ma Columbus ha mollato definitivamente allora?
     
  11. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    Joey era quello che è ora. Solo che allora non aveva ancora la crisi di mezza età.
    Joey non è il diavolo. Ci mancherebbe altro. Il diavolo è intelligente, Joey no. Ed ora ti spiego perchè io credo che Joey non sia affatto intelligente:
    perchè solo uno che non è intelligente decide di far da mamager alla sua band decidendo da un giorno all'altro che un biglietto per un suo show possa costare 81 € (il cambio del giorno di 100 dollari), solo uno che non è intelligente può farsi gioco di coloro che egli stesso chiama fratelli facendoli pagare mezzo stipendio part-time/ un anno di paghetta a seconda dell'età per incontrarli e far finta che gli interessa davvero di loro ( e qui però sono stati meno intellienti quelli che hanno pagato), solo uno che non è intelligente può decidere di non suonare più dal vivo senza 7 tir di stronzate destabilizzando così l'opinione pubblica e facendo passare per "stronzi" i promoter che non gli danno i soldi che chiede (la metà di quello che chiedono i metallica con i rapporto pubblico metallica 100 manowar 10), e se vuoi contino con gli esempi.
    Visto che conosci... perchè non chiedi a qualcuno di avvicinare lo splendido Neil (fan abbronzato e figo come pochi reclutato per fare video TUTTI uguali!) e ti fai allungare previa lauta mancia un paio di video dove lo splendido e oleato dottor DeMaio strilla alla malcapitata di turno di cambiare gilet perchè la camicia che ha addosso è troppo fredda?
    Ma come 4 anni fa gli uomini della Live erano uomini senza onore ed ora sono di nuovo amici (scommetti che in quella testolina bella scura nonostante l'età sia passato il seguente pensiero: devo andare in Italia, quella stronza che si è fatta il culo per me per anni non ha tutti quei soldi e non si convince che io li valgo, l'altra promoter è troppo intelligente per darmeli, fammi provare un po' con uno che conosco bene anche perchè è molto simile a me per certe cose se non altro per il senso degi affari, lo richiamo fratello, gi faccio uno sconto sennò col cazzo che pago gli avvocati di mezzo mondo che mi hanno fatto causa per varie ragioni e chissà che non ci scappi un concerto??).
    E pensare che sono una sister. VERA!
    ps: si scott se n'è andato in tempo, e spero per lui , per sempre!
     
  12. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    11 Maggio 2009

    Allora, metto da parte ogni astio e impulsività: giuro. Ma queste cono cose che, scritte, hanno un loro peso.
    Perché una come te, che ha lavorato per anni nel campo, adesso fa la criptica? Sei una professionista nel campo della logistica e dell'organizzazione dei concerti, no?


    Va bene: non sputtaniamoci, nionete nomi delle fonti.
    Ma almeno PARLA CHIARO.
    Ci stai dicendo che Scott ha lasciato i ManowaR definitivamente?
    E che non è vero che ha dei problemi di famiglia?
    E' questo che dici?
     
  13. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    Il punto è che le cose che so non le vado a sputtanare perchè io sono un fan e NON MI VA di rovinare la reputazione a Joey come stanno facendo alcuni suoi collaboratori, e, visto che tu non lo sei, non è diretto a te.
     
  14. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    SI! LA FONTE? SONO IO LA FONTE.
    Fatti due passi indietro e vedi se non sono attendibile.
     
  15. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    Detesto sottolineare l'ovvio ma di fatto JOEY la reputazione se la sta rovinando da solo. Credi. Da solo. Lui si sveglia la mattina e dal momento in cui beve succo di pomodoro/arancia inizia a rovinarsi la reputazione.
    Incontra il suo schiavo..ops... manager e si rovina la reputazione. Prova qualcosa e si rovina la reputazione. Ci sono due momenti in cui non si rovina la reputazione: quando va in bagno e quando studia.
    Se i suoi collaboratori decidono di "raccontare" vuol dire che come me non ne possono più di ipocrisie, bugie e falsità.
    Poi lascia perdere che andiamo tutti a piangere sotto il palco. Lascia perdere il sign of the hammer. Lascia perdere le bandiere e gli abbracci.
    La fratellanza è un'altra cosa!!
    Lo capisco che non si può parlare dei Manowar senza parlare di certi valori, ma FIDATI gli DEI SONO SOLTANTO UOMINI!
    Un abbraccio enorme!
     

Condividi questa Pagina