1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

13 Marzo 2009

A quanto ho capito il processo compositivo e collaborativo avviene in questo modo:

Joey scrive le canzoni e Hohlbein sviluppa la trama del libro, traendo spunto dalle canzoni. E a me in tutta onesta' del libro me ne frega assai poco, per non dire nulla.

A meno di ritardi, l'album dovrebbe e sottolineo dovrebbe uscire prima dello svolgimento del Magic Circle Festival III.

Non ho elementi per affermare o smentire con certezza che sia stato accantonato il progetto originale dell'album.

PS: A quanto mi risulta, Eric non ha mai scritto una sola parola dei testi dei Kings. Le parole le scrive Joey.

Ultima modifica: 13 Marzo 2009
  2. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

13 Marzo 2009

Come non detto allora, ero convinto del contrario. ;)

3. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Marzo 2009

Io spero sia un concept-album su thor come si era detto..e poi la mia speranza maggiore è ke sia un album veloce con dei bei pezzi epici sì ma anke on the road..e poi quello in cui spero di più è la presenza di rhino dietro le pelli..:)..visto ke a quanto pare(detto da un utente ke ora nn si fa viva da un bel pò)Scott nn sarà della partita..(unico vero elemento debole dei Manowar in quanto a tecnica e fantasia)

4. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

14 Marzo 2009

La carta Rhino potrebbe portare una ventata di aria fresca...come anche no, eh...però è un'opportunità parecchio interessante!

5. thorondor

thorondor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

15 Marzo 2009

essendo un vecchio (in tutti i sensi) fan dei Manowar devo dire che la parabola discendente dopo WOTW e culminata nello scandaloso ultimo album nonj mi prospetta nulla di buono per l'album prossimo anche perchè Joey ormai sembra lanciato sul filone sinfonico, orchestrale, e penso che non troveremo + nei loro album quelle gemme di epic primordiale o di HM stradaiolo, semplice, diretto grezzo eppure melodico che hanno fatto la fortuna dei nostri. L'unica cosa che spero è di vederli live in Italia anche perchè non mi va di sobbarcarmi trasferte e spese visto che nel passato ho dato molto ed i vent'anni sono passati da un bel po'....però quando suonano un loro qualsiasi vecchio pezzo (fino a Louder) ancora mi commuovo perchè malgrado le spacconate di Joey, gli assoli inteminabili, le trovate ridicole per scucire il massimo dei soldi ai fans e la fine del periodo d'oro d'ispirazione la loro Musica resta e resterà per sempre nel mio cuore di vecchio defender:ueeee:

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Marzo 2009

Hail brother! :beer:

... che dire? la tua è un'opinione molto diffusa.
    Personalmente, il periodo "HM stradaiolo", quello di Louder e in parte di FTW, mi è sempre piaciuto meno delle barbare cavalcate epiche... dei vecchi e (ahia! :D) nuovi tempi.
    Tutt'ora continuo a considerare Gods of War un album grandioso, vero erede di Thiumph of Steel dove i due lavori di mezzo avevano completamente fallito.

La svolta sinfonica c'è stata, questo è vero. Ma almeno siamo tornati a parlare di spade e a scrivere marce di guerra.

7. Battle Axe

Battle Axe
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

23 Marzo 2009

Ti straquoto brother. La sentiamo in tanti questa cosa...e da tanto tempo ormai..

8. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Marzo 2009

si ma a quanto pare nn ci sono novità quindi mi sa ke dobbiamo rassegnarci e andarli a vedere all'estero..la cosa nn mi dispiacerebbe più di tanto se solo riuscissi a fare conciliare la cosa col lavoro..:roll:

9. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

25 Marzo 2009

10. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Marzo 2009

Devo dire ke questa è una cover proprio ben fatta,molto dinamica e molto personale..mi hanno stupito i paragon ke nn ho mai apprezzato particolarmente..:)

11. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

26 Marzo 2009

C'è da dire però che l'assolo l'hanno semplificato abbastanza... la parte più belle dell'assolo è stata eliminata...:roll:

12. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

27 Marzo 2009

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

27 Marzo 2009

Quoto per quanto riguarda la canzone... anche se appena sono a casa con un paio di casse decenti me al riascolto ben.

Ma "soprattutto"... a che accidenti si riferiscono le immagini?
    Le rivolte studentesche di Atene? :sgrat:
    Questo è uno dei risvolti che mi piacciono meno del "tubo"... fra dieci anni, chi troverà quel video potrebbe parlare dell'epic metal come musica affine ai centri sociali ellenici? :D

14. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

27 Marzo 2009

Cazzo, MOLTO meglio di quella ufficiale! :shock:
    Peccato davvero!

15. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Marzo 2009

Ma anke no dai..molto meglio la versione finale..:)

Condividi questa Pagina